Dati essenziali
-
Dove si va (nazioni)?
-
Quando si parte?
-
Quanto è vincolante la data?Se serve si può spostare di qualche giorno
Intanto ho comprato il biglietto aereo : Roma Hanoi (5 agosto) Ho Chi Minh Roma (5 settembre)
sono già con la valigia in mano. Ci sarà qualcuno a quelle parti per fare parti del viaggio insieme?
:) :)
Roberta
Risposte
Risposte
Ciao!
Io arrivo il 3 settembre a Ho Chi Minh, ci diamo il cambio praticamente ;-) Non vedo l'ora!
Già pronto l'itinerario?
Macchè ... parliamone! Anche presto! Tu ci 6 già stato? R
No, prima volta! Arrivo a Ho Chi Minh, da lì Cambogia via terra (e fiume), poi in aereo raggiungo il Vietnam del Nord, ho tre settimane a disposizione. Tu in un mese potrai vedere tantissimo :-)
Starò più nel Nord che nel Sud!
Grazie dei commenti...
ma vi vorrei incontrare ! Ci vedremo domenica all'uscita a Bomarzo???
Eddai... Chi viene? :))
Roberta
Sto iniziando a definire il viaggio..
dopo un paio di giorni a Kuala lumpur l'itinerario nelal zona di Sapa potrebbe essere questo:
8 AgostoVen.19:10 Kuala Lumpur-> 21:15 Hanoi9Sab.visita a Hanoi e treno notturno per Lao Cai10Dom.5 del mattino? arrivo a Sapa e mercato a Bac Ha11Lun.Sapa treeking 2D/1N: treeking con una guida locale , compreando cibo nei mercatini e cucinandolo la sera insieme 12Mart.arrivon a Sapa alle 3 pm13Merc.Sapa - Hanoi intorno le 5:00
e dopo ? da hanoi c'è la possibilità di viaggaire con un gruppo di stranieri per una decina di giorni :) - dal 13 al 22 agosto
e dopo? bhè dopo aver salutato gli amici di viaggio, a questo punto si aprono due possibilità: o isola paridisiaca e nullafacenza o puntare su qualcosa di più culturale andando in Cambogia... chissà.. o magari entrambi. magari!
mmm già sento l'odore di avventura
:)