Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Tailandia mon amour (luglio o agosto)

Ciao viaggiatrici attempate, se ce ne sono! 

Sono una 55enne ma per ora senza acciacchi di ogni sorta e mi piacerebbe visitare la Tailandia da sud a nord o vicevesa. Ho organizzato sempre i miei viaggi per me ed il mio compagno, che non c'è più, via internet e finora non ho avuto problemi. Cerco una o più compagne di viaggio (preferibilemente di Milano o vicinanze) per condividere le bellezze del posto, eventuale macchina da noleggiare, alloggio e spese affini. Io mi adatto a tutto e a tutti e spero che lo siate anche voi nei limite del possibile!

Ho letto alcuni diari di viaggio che mi hanno fatto apprezzare questa meta per gli innumerevoli Wat, la facilità  e la diversità negli spostamenti e la natura incontaminata, o quasi.

Mi piacciono le avventure quindi  sarei propensa a prenotare solo l'aereo, circa 650 euro a/r, e l'alloggio a Bangkok, eventualmente aereo da Bangkok a Chiang Rai (solo andata euro 95) e  gli altri alloggi sul posto, ma se preferite prenotiamo tutto prima.

Il tour ideale potrebbe essere questo:

  • Bangkok
  • Ayutthaya
  • il triangolo d'oro: il tempio bianco di Chiang rai, doi Inthanon a Chiang mai, Mae hong son e Pai
  • Lopboury
  • giro sulla barca nei canali del chao phraya

Che ne dite, potrebbe andare? *help*

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

giovasmile

giovasmile

Ciao sono Giova dal Friuli. Anche io ho pensato alla Thai per quest'estate, ho letto che non sarebbe la stagione migliore, ma vorrei provare lo stesso. Non vorrei aggregarmi a gruppi vari solo perchè avrei almeno una ventina di giorni ( insegno) da 20 luglio al 24 agosto. se ti va parliamone.

Gio 26/06/2014 - 12:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Faustos

Faustos

In risposta a di giovasmile

Ciao Giova,io parto il 6 luglio e staro' in Thailandia fino al 1 di agosto per poi andare in Cina.Non ho ancora fatto un programma preciso,ma sicuramente devo andare a Chiang Mai per iincontrare un amico,penso che nel periodo che arrivi tu io staro' andando verso il nord....fammi sapere ciao

Fausto

Gio 26/06/2014 - 19:00 Collegamento permanente

io ho fatto agosto dello scorso anno in Thailandia, da nord a sud e di acqua poca (basta evitare la costa ovest che è quella piu tartassata)

Visto che ho avuto fortuna lo scorso anno questo giro india del nord e Nepal 0:)

Gio 26/06/2014 - 13:56 Collegamento permanente

Ciao Giovanna,
visto che nessuno rispondeva al mio appello ho aderito alla proposta del Tour in Rajasthan Freak Style che partirà il 5 luglio. Mi dispiace che tu hai raccolto la proposta tardivamente altrimenti sarei venuta volentieri. Prima saresti potuta venire con noi in India , ma ora i tempi sono troppo stretti. Se ti va e non riesci quest'anno ad andare ne potremo riparlare per il prossimo anno. Ciao e Buone vacanze!

Ven 27/06/2014 - 01:52 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.