Concerto Aerosmith @Milano

Scritto il 5 Giu 2014 da:
Card image cap

Fede Darcy  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Visita, mostra, museo, ecc
  • Quando


LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI CHE HANNO ACQUISTATO IL BIGLIETTO!!

- Fede Darcy
- Fren
- Vale.vale
- Valucha

Ragazzi gli Aerosmith tornano in Italia con un fantastico concerto @Rho fiera... i biglietti sono carucci (69 euro) però io penso che ne valga la pena visto il gruppo. Chi c'è?? 

 

Dal sito ticketone: (http://www.ticketone.it/biglietti-aerosmith-rho.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1090264%243480940&jumpIn=yTix&kuid=457617&from=erdetaila)

 

L'ultima volta che Aerosmith hanno suonato su un palco italiano risale all'edizione 2010 di Heineken Jammin' Festival. Dopo 4 anni di assenza dalla nostra penisola, la band di Steven Tyler, che vanta più di 40 anni di carriera alle spalle e 15 dischi in studio all'attivo, considerata ancora oggi la formazione numero uno dell'hard rock mondiale, tornerà per un'unica data italiana il 25 giugno all'Arena Fiera Rho di MIILANO. Aerosmith si esibiranno in uno show clamoroso, in cui ripercorreranno i momenti migliori della loro discografia, oltre ai brani del loro ultimo album "Music From Another Dimension!" uscito nel 2012 su Columbia/Sony. Sarà l'unica occasione in cui potrete assistere ad una data italiana di Aerosmith, quindi affrettatevi ad acquistare i biglietti per l'evento rock del 2014!

Annunciata la presenza di The Treatment nel bill della giornata del 25 giugno che vedrà Aerosmith esibirsi sul palco della Arena Fiera Rho. The Treatment avranno il compito di aprire le danze ad una giornata memorabile che entrerà nella storia degli appuntamenti rock in Italia. 

A seguire Walking Papers. Walking Papers sono un progetto musicale fra il rock, il blues e l'acido sonoro che vede in line up fra gli altri Duff McKagan (ex bassista di Guns N' Roses e successivamente fondatore di Loaded). Il loro omonimo album di debutto è uscito lo scorso ottobre e ha ottenuto ottimi consensi da critica specializzata e pubblico.

Annunciati gli Extreme in qualità di terzo special guests di Aerosmith. Assente dai palchi italiani dal 2007, la band di Gary Cherone e Nuno Bettencourt (famosa per il pezzo "More Than Words") fa ritorno nel nostro paese per un'occasione unica e senza precedenti!

Saranno gli Alter Bridge gli special guest di Aerosmith! La band guidata da Myles Kennedy che ha registrato il "tutto esaurito" nelle due date italiane l'11 e il 12 novembre scorso, in due indimenticabili shows, avrà il grande onore di salire sul palco appena prima di Steven Tyler & co. 

Di seguito i dettagli:

Aerosmith
+ Alter Bridge
+ Extreme 
+ Walking Ppers
+ The Treatment 

La data:
25 giugno Milano, Arena Fiera Rho
 

Info orari:
AEROSMITH 21.30
Alter Bridge 19.45-20.45
Extreme 18.30-19.15
Walking Papers 17.30-18.00
The Treatment 16.40-17.00 

Apertura porte: 15.00 

Risposte



Risposte

13/6/2014 - 16:29 Collegamento permanente

io il biglietto ce l'ho da febbraioooooooooooooo !!! e Fren, anche io ci sono il 20 ai pearl jam e il 22 a roma per gli stones .... vere rocker!!!!! ;)

Repondi
14/6/2014 - 21:17 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

non vorrei andare off-topic ma visto che questo è uno dei pochi thread su concerti rock comincio a scrivere due righe.

Per caso qualcuno è interessato al concerto dei Placebo? A sapere che c'è già qualcuno a cui interessa potrei poi fare un post io ad hoc.

Ciao.

Alberto

Repondi
18/6/2014 - 11:50 Collegamento permanente

Ragazze siete pronte per il nostro concertone?! voi quando pensavate di arrivare? io non so quando esco dall'ufficio ma spero almeno di farcela per gli Alter Bridge... prima mi libero prima vengo... e magari ci facciamo una salamella in allegria.

Jack79 hai preso il biglietto o dai forfait? Chi altro ha presto il biglietto? Facciamo un gruppo girl power? LOL

Non so voi, ma io sono emozionatissima #loveinanelevator

 

*cuore* *DANCE* *drinks* *corre* *clapping* *yahoo*

Repondi

In risposta a di Fede Darcy

19/6/2014 - 12:06 Collegamento permanente

Io, siccome odio dover cercare parcheggio a Milano, mi son presa il pomeriggio di ferie e verrò in pullman. Si parte da Reggio Emilia alle 14.30 perciò, salvo traffico, dovrei arrivare a Milano già per le 16.30 (ma sicuro troveremo colonna in tangenziale quindi mi sa che arriveremo più tardi XD)

Repondi
19/6/2014 - 11:00 Collegamento permanente

ciao ragazze!

mi unisco anche io al concerto, non ci conosciamo (sono molto poco presente sul sito di vagabondo) ma è l'occasione per conoscerci!

mi volete?

mary

ps: per favore mi contattate tramite mail, ho difficoltà a seguire i post da lavoro e fuori lavoro

freetofeel@libero.it

Repondi