Gruppo Golfo di Thailandia Freak Style - Partenza del 2014-08-12

Golfo di Thailandia Freak Style

12
Ago
Completo

Viaggiare nel Sud della Thailandia per scoprire le sue meravigle: dalle città di Bangkok e Ayutthaya, alle isolette di Ko Phangan e Ko Tao, per arrivare infine al parco nazionale di Khao Sok. Pronti per questo super Freak Style nel Golfo di Thailandia?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1550 €
  • Cassa comune: 450 €
  • Partenza: 12  Agosto  2014
  • Ritorno: 24  Agosto  2014
  • Durata: 13 Giorni
  • VAGABONDO DOC: Carol

Partecipanti

Questa partenza

  • 12
    Ago
    Dal 12  Ago al 24  Ago
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Mar, 06/17/2014 - 16:34 Collegamento permanente

no raga mi sa che siamo di nuovo al completo. tutti abbiamo salutato un certo Alessandro..(?!) giusto?? o me lo sono sognato!? *boh* Ale se ci sei fatti sentire!!

Carol
Staff  Staff
Mar, 06/17/2014 - 16:39 Collegamento permanente

Ragazzi siamo al completo!!! Con Alessandro ci siamo sentiti al telefono e ha prenotato il viaggio di corsa da una trasferta di lavoro all'estero per non perdere il posto lasciato da Winterlude. Mi ha promesso che ci viene a salutare qua sul forum appena ha tre secondi per connettersi :) 

Inoltre, se passa il cambiamento di programma bordello grande a Ko phan - gan, ci saremo noi e l'altro gruppo vagabondo!!! :)

Carol
Staff  Staff
Mar, 06/17/2014 - 16:48 Collegamento permanente

ATTENZIONE: RISPONDETE ALLA MAIL CHE VI ABBIAMO MANDATO, le risposte sul forum non contano. 

Vi posso anticipare che per ora sono tutti d'accordo. :) Se avete dubbi e problemi di ogni genere possiamo confrontarci via mail.

Mar, 06/17/2014 - 16:55 Collegamento permanente

Ragazzi ci aspetta davvero un bel viaggio in splendida compagnia!

Gruppone esagerato e sulla stessa lunghezza d'onda *clapping* 

Ci vediamo a Roma il 26 luglio!

Mar, 06/17/2014 - 17:10 Collegamento permanente

Ragazzi il 26 è davvero l unico weekend di luglio che non saro a Roma.. Non potremmo trovare un alternativa ?..tipo il sabato prima?io non vengo a Milano e la mia città era l unica speranza di conoscerci!!!

Mar, 06/17/2014 - 20:22 Collegamento permanente

Ragazziii buonasera a tutti.. Allora sn riuscita a liberarmi x il 26 luglio x l ape thai ...ora vi prego solo non cambiamo la dataaaaaaa!!!! Ci vediamo a Romaaaa ...

Mar, 06/17/2014 - 22:56 Collegamento permanente

Ciao a tutti e grazie del benvenuto!

Scusate se scrivo solamente ora nel Forum ma come vi ha detto Carolina ero all'estero (purtroppo non per piacere)... atterrato ieri sera ed oggi nuova giornataccia di lavoro a Roma e solo da poco sono rientrato finalmente a casa...

Mi presento velocemente, mi chiamo Alessandro, vivo a Siena (toscano d'adozione, ma romano di origine, come sentirete dal mio acccento romanaccio che non ho perso!). La settimana scorsa è saltato il viaggio che avevo organizzato questa estate, e tra sabato e domenica, mentre ero a Bruxelles e la sera non prendevo sonno, ho adocchiatto il sito e questo viaggio... era pieno... ho pensato "che sfiga!"... ma poi ieri mi sono riconnesso quasi per caso ed ho letto che si era liberato un posto... ho chiamato Carolina mentre ero in aeroporto ed ho prenotato il viaggio senza nemmeno avere la certezza delle ferie! CARPE DIEM, dicevano un pò di tempo fa a Roma, ed allora mi sono maleducatamente iscritto senza nemmeno avervi fatto un saluto! Spero mi perdonerete!

Di solito i più bei viaggi che ho fatto sono quelli che ho deciso di fare senza pensarci troppo...e se il buongiorno si vede dal mattino... :-)

Ho provato a leggere tutti i post che avete scritto e sono al 50% circa, però una vaga idea di tutti voi un pò me la sono fatta: siete già un bellissimo gruppo e sono sicuro che ci divertiremo... Mi sembra già di conoscervi!

Una cosa: io faccio parte del gruppo Hippy sia chiaro! :-) In vacanza l'unica corsa che faccio è quella causata dalla sabbia che scotta! Ma sono sicuro che quando torneremo e vedrò i Salutisti, capitaneggiati da Marco, con gli addominali scolpiti, un pò li invidierò! 

Per quanto riguarda l'half moon party, non sarà di certo l'ultimo arrivato a dire di no! Non sono un discotecaro (mi sembra di aver capito che si tratta di un evento con musica Techno...), ma una serata in mezzo al casino la faccio volentieri...

Carolina mi ha detto della grigliata di domenica: se riesce a trovarmi un posto, vengo volentieri.

Ho già parlato troppo... e prima che decidiate di buttarmi subito fuori dal gruppo per logorrea... vado a nanna! :-)

A presto

Alessandro

Mar, 06/17/2014 - 23:55 Collegamento permanente

Ciao a tutti. Ho risposto affermativamente alla proposta di cambio programma. Anche io non sono e non mi ritengo un discotecaro, anzi, ma per 3 ore di nave in più non ho alcun problema ad accettare una modifica, sapendo che ad altri possa far piacere e magari scoprire anche che si sia fatta la scelta migliore (in ogni caso ci saremmo andati, magari meglio in occasione di un evento, che non).
In vacanza mi piace muovermi, scoprire posti e gente nuova e diversa, magari non tanto nei locali (dove temo si possa rischiare di incontrare gente non troppo "diversa" da quella che si può trovare più vicino), quanto più un ambiente "autentico", cibi, vini (dove ci sono), abitudini e culture in senso lato compresi. Ma anche per questo, il hmp, probabilmente altro e distante da quello cui sono abituato a cercare, lo accetto volentieri.
Ovviamente lo zaino (visto che ho letto anche che avete parlato di questo) è la scelta che preferisco (e consiglio).
Peraltro anche io non mi sono presentato granché, pur avendo letto tutto il precedente scambio di messaggi. Anche io sono romano e attualmente anche io vivo a Siena, da sei mesi, per motivi di università, ma ormai i primi di luglio tornerò nella capitale.
Ci vediamo (con chi ci si vede) a roma il 26.
Ciao