Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Agosto in Islanda

Ciao a tutti.

Vorrei organizzare un viaggio per l'Islanda questa estate, partenza dopo l'8 agosto, per una quindicina di giorni circa. La mia idea sarebbe di volare su Reykjavic, passare lì due o tre giorni, poi noleggiare un'auto e girare il paese, fermandosi a dormire in qualche ostello. Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi accompagni in questo splendido viaggio. 

Io ho trentadue anni e vivo a Bologna. 

Ho visto che c'è un altro gruppo qui che sta organizzando lo stesso tipo di viaggio, ma ho preferito creare un nuovo post perché l'altro mi sembra sia già ad una fasa organizzativa piuttosto avanzata. Si potrebbe formare un nuovo gruppo, magari con gente di Bologna e dintorni, così possiamo incontrarci e pianificare tutto di persona. Dovendo poi stare a contatto per parecchi giorni, credo non sia una cattiva idea quella di conoscersi prima!

Scrivetemi se siete interessati.

Ciao

Daniele 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Fren

Fren

Ciao! Io sono interessata... e visto che, sulla carta, sembrerebbero esserci le persone, avevo buttato l'idea di provare a organizzare un secondo gruppo... ma l'ho fatto nell'altro topic, non avevo visto che ne avevi creato uno nuovo, sorry!
Insomma, io ci sarei. Ho trentunanni e vivo in provincia di Reggio Emilia - nemmeno troppo scomoda qualora si voglia provare a discutere e pianificare di persona (sarò a Bologna anche domenica prossima alla mostra di Vermeer :D c'è sempre un sacco di roba in quella città!)

Mer 07/05/2014 - 17:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

GiuDG

GiuDG

Tutte le nostre informazioni sono sul forum islanda. Se voleste andarci dovremmo sentirci quanto prima.

A presto :)

Sab 31/05/2014 - 13:31 Collegamento permanente

interessato! Chi riesce a tirare giu una sorta di programma...almeno per vedere un itinerario da tenere o come muoversi? io ok dall'8 agosto

Sab 31/05/2014 - 15:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

nessuno

nessuno

L'Islanda è il mio sogno nel cassetto ...... Sono interessato anch'io! Il periodo dall' 8 agosto potrebbe andare bene

Mer 04/06/2014 - 21:42 Collegamento permanente

Ciao a tutti sono nuova del forum,mi sono iscitta dopo aver trovato i vostri post facendo una ricerca su google. Ho 30 anni e sono di Torino,con mio marito vorremmo trascorrere le vacanze in islanda ma da soli i costi sono troppo proibitivi... ci piacerebbe noleggiare un 4x4 in modo da poterci spingere anche in zone meno visitate,magari anche nei fiordi occidentali. Siamo appassionati di trekking,montagna,fotografia....saremmo orientati per due settimane partendo il 16 e rientrando il 30. Qualcuno potrebbe essere interssato???contattatemi pure via mail [email protected]

Gio 05/06/2014 - 22:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

caco831

caco831

ciao a tutti... si infatti ho visto che c'è gia un gruppo con tante persone che hanno postato. Rispondo anche qui perche ho visto che sei di bologna..io sono di Vicenza quindi può essere piu facile organizzarsi visto che abitiamo in zona. A me è capitato 3 anni fa di dovermi organizzare con persone del sud e alla fine sono dovuto partire da fiumicino per andare in scandinavia.. Quindi il top sarebbe poter partire da bologna, malpensa , venezia .. Io ho gia visitato tutta la scandinavia e isole svalbard e mi manca l'islanda.. ovviamente on the road...hai gia formato un nuovo gruppo?

Sab 28/06/2014 - 13:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

valesky

valesky

Ciao a tutti,

anche a me piacerebbe l'islanda come meta ad Agosto. Qualcuno di voi ha già acquistato i biglietti o organizzato qualcosa?

Sab 12/07/2014 - 23:06 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.