Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Cerco amici a milano per partecipare a trekking

Ciao a tutti sto valutando di iscrivermi a un gruppo di trekking a Milano se qualcuno è interessato possiamo farlo assieme.

Ebbene si sono timido da solo mi prende male .....

Ciao e grazie Ben

Vedi ultima risposta Lascia un commento

ben

  • Città:
    Milano
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

tania87

tania87

Ciao a tutti! Sto riprendendo a fare trekking dopo un apausa di qualche anno! Cerco anche io compagni di trekking e camminate! C'è qualcosa in programma? Io sono di Milano

Dom 06/04/2014 - 20:13 Collegamento permanente

Ciao Tania,

ti invito ad iscriverti al Gruppo che ho creato circa 1 anno fa (Trekking 1 - 2 gg COMO - LECCO ) allo scopo di aggregare persone per escursioni semplici e non in primis tra alpi e prealpi Comasche, Lecchesi senza disdegnare divazione in quel del Varesotto o Bergamasco.

Se ti interessano gli itinerari proposti puoi valutare comodamente se partecipare o meno.

A presto

Andrea

 

 

Lun 07/04/2014 - 16:02 Collegamento permanente

Ciao mi chiamo Marco e vivo a Monza; come ho già scritto nell'altro forum di trekking LC-CO essendo nuovo su questo sito vorrei seguire le proposte per escursioni, anche quelle con partenza da Milano. L'unica cosa che non ho ancora ben compreso è se viene creato per ogni proposta un nuovo forum o se c'è un forum diciamo "fisso" che funziona come una bacheca che si aggiorna di volta in volta.  Grazie per i suggerimenti, a presto!

Marco

Lun 07/04/2014 - 19:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Climber73

Climber73

Ciao Marco,

 come ho già scritto nell'altro forum di trekking LC-CO--> OTTIMA SCELTA, spero di non deluderti !!

essendo nuovo su questo sito vorrei seguire le proposte per escursioni, anche quelle con partenza da Milano --> norlmalmente ci diamo dei punti di ritrovo o intermedi o all'attacco delle escursioni.

L'unica cosa che non ho ancora ben compreso è se viene creato per ogni proposta un nuovo forum o se c'è un forum diciamo "fisso" che funziona come una bacheca che si aggiorna di volta in volta. 

--> il sito distingue tra i Forum Tematici e quelli Integrati, i primi servono a creare delle discussioni stabili per tipologia (es: treòkking), per cui come avrai lettto dal mio post TREKK (CO-LC) troverai tutta la collezione (o storico) delle escursioni fatte o proposte dalla data di creazione del post. Per comodità sono solito aggiornarlo di volta in volta per avere in un unico post tutta la cronologia delle discussioni e passeggiate fatte.

--> I Forum Integrati invece ti consentono di evidenziare il singolo evento (con location e data precisa). Nessuno vieta di promuovere l'evento sia sui Forum Tematici sia su quelli Integrati anche se io rilevo una certa ridondanza e confusione. Mi è capitato a volte che le discussioni si sdoppiassero semplicemente per il fatto che alcuni Vagabondi avevano letto per prima il post sui Tematici in luogo degli Integrati. Onde evitare questo problema, se posto sul forum Integrato poi rimando esplicitamente al tematico o viceversa in modo da avere un unico luogo di discussione.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro... in caso contrario non esitare a contattarmi.

Ciao

A. 

 

Lun 07/04/2014 - 22:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

markothehunter

markothehunter

In risposta a di Climber73

Grazie Climber73 sei stato assolutamente chiarissimo!   Infatti avevo perso un pò l'orientamento nel cercare di seguire l'ordine delle discussioni, non agevolato dal fatto che ho tralasciato per un certo tempo di leggere gli aggiornamenti. > Prometto di essere più assiduo d'ora innanzi ( anche perchè altrimenti mi perderei tutte le uscite!)..

 

A presto

Marco

Lun 05/05/2014 - 20:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MarcoJ

MarcoJ

alla discussione... anch'io come Simofringe sono nuovo, ho la passione per la montagna, e vorrei partecipare e organizzare uscite con i vagabondi!

Piu' che un alpinista mi definirei un montanaro... sono nato e cresciuto a Bergamo, quindi visceralmente attaccato alle Alpi Orobie, la mia passione e' soprattutto l'escursionismo ma non disdegno anche cose piu' impegnative, basta farle in buona compagnia e mi sembra che qui non manchi.

Mi molto piacerebbe che si creasse una bella rete di vagabondi trekker con cui viaggiare insieme.

Per chi e' in zona Milano, giovedi' 22 stiamo organizzando un aperitivo... se qualcuno ce la fa potremmo iniziare a pensare a qualche nuova uscita!

A presto!

Marco

Mer 14/05/2014 - 09:29 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.