Gruppo New York - Partenza del 2014-06-26

New York

26
Giu
Confermato

L’abbiamo vista nei film, nelle serie tv e pure in qualche cartone animato. Sui giornali, sul web e sulle riviste patinate di mezzo mondo… Eppure quando si arriva a New York si resta rapiti e increduli di fronte alla solennità della "Grande Mela".

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Confermato
  • Quota: 1340 €
  • Cassa comune: 400 €
  • Partenza: 26  Giugno  2014
  • Ritorno: 2  Luglio  2014
  • Durata: 7 Giorni
  • Vagabondo DOC: AntoCitro

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Antonella è nata a Napoli, vissuta a Milano e ora vive a Verona. Adora parlare, leggere...e soprattutto viaggiare. Parla benissimo l'inglese e ha sempre viaggiato in maniera indipendente, zaino in spalla. Da buona napoletana porta con sé la voglia… Continua a leggereVagabondo DOC

Antonella è nata a Napoli, vissuta a Milano e ora vive a Verona. Adora parlare, leggere...e soprattutto viaggiare. Parla benissimo l'inglese e ha sempre viaggiato in maniera indipendente, zaino in spalla. Da buona napoletana porta con sé la voglia di chiacchierare, di conoscere, di prendere il mare e di viaggiare con il cuore e con la mente. A questa miscela aggiunge le sue doti milanesi, fatte di organizzazione, agendina pronta a controllare date e orari, lista da spuntare prima del viaggio e da aggiornare dopo il viaggio.

AntoCitro

Questa partenza

  • 26
    Giu
    Dal 26  Giu al 2  Lug
    Confermato

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

16/4/2014 - 13:49 Collegamento permanente

ciao! ho appena compilato il form. Evviva!!*yahoo* Piccola proposta: ma non ci sarebbe modo di far capitare il 4 luglio nelle date? mi sarebbe piaciuto tanto vivere l'atmosfera di festa del giorno dell'indipendenza *DANCE*

Ellis per quanto riguarda le mie aspettative di giorno mi piacerebbe fare un giro in battello sull'Hudson, uno a central park, se possibile vedere harlem, magari un coro gospel e brooklyn.

Altra domanda i voli da roma sono già confermati? perchè mi spiace arrivare così tardi il 26 sera..*sad*

grazie

Rosanna

Repondi
17/4/2014 - 12:41 Collegamento permanente

Ciao A tutti...certo che questo gruppo si allarga e si stringe a vista d'occhio...

mi auguro che il viaggio si faccia e l'estensione...pure...

Ellis...per quanto riguarda cosa fare...per me è la prima volta a NY...e mi affido a te...vorrei vedere le cose classiche...tipo empire...statua libertà...Ellis...battello...gospel...Haarlem...central Park...(un bel giro in bici)...etc...ti ho già detto della mia passione per i musicals..."kinky Boots"...in primis...una cosa che mi piace fare quando vado in una grande città è assaporare la vita che scorre...quindi il pride...è una bella cosa...

non mi creo molte aspettative...mi lascerò sorprendere giorno per giorno...

saluti

jenny

 

Repondi
17/4/2014 - 18:49 Collegamento permanente

Mi sono appena iscritta al viaggio 

oggi pomeriggio sono andata in questura per il passaporto, me lo consegnano fra 15 gg. circa

:si:

Repondi
18/4/2014 - 08:50 Collegamento permanente

sono sicura che Lorenzo non tirera' il pacco..vero?!!!

Io ovviamente vorrei vedere tutto, oltre alle mete classiche mi piacerebbe andare al Moma, sul Rockfeller, sull' Empire state building, a vedere lo skyline della citta' di notte, a vedere com'e' l'upper east side, visitare i quartieri etnici, a fare shoppingggggg ma magari nei negozietti piu' strani che qui non si trovano, fare una passeggiata nei famosi parchi e anche lungo la High line, mangiare qualcosa la sera in cima a un grattacielo sul tetto sentendosi in cima al mondo, assaggiare cucine diverse, andare per locali la sera come i veri newyorkesi ecc ecc...

Repondi
18/4/2014 - 13:02 Collegamento permanente

Eccomi Giulia ci sono.....ben detto Sarita!

ero impegnato a far impazzire lo staff di Vagabondo!!!

A me sta bene tutto quello che hai citato,solo un paio di sfizi mi voglio togliere.

Uno è andare a vedere, se un giorno ci troviamo da quelle parti, il palazzo della serie televisiva Friends:)) e poi vorrei dedicare un giorno a girare la città in bicicletta, da solo o se ci saranno volontari/e tra noi mi farebbe piacere,vedremo.

Elisa credi siano richieste fattibili???

Repondi
18/4/2014 - 14:43 Collegamento permanente

Il palazzo di friends è nel village, vicino alla casa di Carry di sex & the city ed ovviamente a magnolia bakery che non fa mai male!

e bravo Max che non ti sei fatto intimorire dalla predominanza femminile!!!

girare inbicicletta la città o Central park?? 

Repondi
18/4/2014 - 15:07 Collegamento permanente

Bene allora si va....

è vero tutte femminucce!

non è che mi portate tutti giorni a vedere le gioiellerie,centri comm,profumerie e trucchi?!?!?!:-)

Elisa io pratico mountain bike,tutti i giorni faccio 20 km per andare al lavoro e la domenica esco con la squadra quindi non mi spaventano le distanze.Se riesco ad affittare una bici decente ho intenzione di girare piu possibile e salire sul ponte di Brooklyn.Mi dovrai spiegare bene le abitudini dei newyorkesi alla guida a e cosa dovrei stare attento!!!

Repondi