Gruppo New York - Partenza del 2014-06-26

New York

26
Giu
Confermato

L’abbiamo vista nei film, nelle serie tv e pure in qualche cartone animato. Sui giornali, sul web e sulle riviste patinate di mezzo mondo… Eppure quando si arriva a New York si resta rapiti e increduli di fronte alla solennità della "Grande Mela".

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Confermato
  • Quota: 1340 €
  • Cassa comune: 400 €
  • Partenza: 26  Giugno  2014
  • Ritorno: 2  Luglio  2014
  • Durata: 7 Giorni
  • Vagabondo DOC: AntoCitro

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Antonella è nata a Napoli, vissuta a Milano e ora vive a Verona. Adora parlare, leggere...e soprattutto viaggiare. Parla benissimo l'inglese e ha sempre viaggiato in maniera indipendente, zaino in spalla. Da buona napoletana porta con sé la voglia… Continua a leggereVagabondo DOC

Antonella è nata a Napoli, vissuta a Milano e ora vive a Verona. Adora parlare, leggere...e soprattutto viaggiare. Parla benissimo l'inglese e ha sempre viaggiato in maniera indipendente, zaino in spalla. Da buona napoletana porta con sé la voglia di chiacchierare, di conoscere, di prendere il mare e di viaggiare con il cuore e con la mente. A questa miscela aggiunge le sue doti milanesi, fatte di organizzazione, agendina pronta a controllare date e orari, lista da spuntare prima del viaggio e da aggiornare dopo il viaggio.

AntoCitro

Questa partenza

  • 26
    Giu
    Dal 26  Giu al 2  Lug
    Confermato

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Gio 27/03/2014 - 15:58 Collegamento permanente

Ciao a tutti, una domanda, il sistema esta per la partenza stati uniti e' valido anche per chi non ha il passaporto valido per espatrio USA, e per chi invece ha un passaporto valido non ha bisogno dell ESTA?

scusate l'ignoranza

In risposta a di fabioaround

Gio 27/03/2014 - 16:13 Collegamento permanente

infatti è un casino hai ragione! L'esta è un sistema senza visto per chi ha il passaporto valido per gli usa (per chi ha cioè il passaporto emesso nelle seguenti modalita'

  • passaporto con microchip elettronico inserito nella copertina, unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006;
  • passaporto a lettura ottica rilasciato prima del 26 ottobre 2005 e se, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo è avvenuto prima di tale data;
  • passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006.)

 , chi non ha il passaporto valido deve richiedere il visto di ingresso.

spero di essere stata chiara!

Gio 03/04/2014 - 12:11 Collegamento permanente

ciao a tutti! Mi hanno appena approvato le ferie quindi prima possibile vado a fare il passaporto e mi iscrivo al viaggio! Sono felicissima, non vedo l"ora!

Allora voto per l'estensione Miami se e' piu corta, ho 2 settimane di ferie (26/27) quindi lunedi' 7 luglio devo essere tassativamente in ufficio.

Se riuscissi a partecipare a un'estensione e sfruttare al meglio tutte le mie ferie sarei piu' felice ancora!

Roberta-san
Staff  Staff
Ven 04/04/2014 - 12:55 Collegamento permanente

Ciao ragazzi,

visto che ci pare che le Niagara Falls abbiano riscosso più successo, per questa partenza abbiamo deciso di proporre questa come estensione facoltativa. Nel primo post in questo thread trovate la tabella informativa.

Fateci sapere chi ha intenzione di fare questa estensione!

Ven 04/04/2014 - 13:38 Collegamento permanente

ciao Roberta, io il 7 devo essere per forza al lavoro quindi l'intera estensione alle cascate del Niagara non potrei farla. e' possibile partecipare solo per 2/3 giorni e poi prendersi un aereo prima degli altri per tornare?

Ven 04/04/2014 - 17:06 Collegamento permanente

Ciao Giulia,

si potresti ripartire da Toronto il 4 o il 5 luglio così da essere in italia prima del 7. Se ti iscrivi al viaggio scrivi nelle note che hai bisogno di ripartire prima così verifico le disponibilità ed opzioni di volo.

Detto questo...benvenuto a Gabriele!! Ora siete in 5 quindi lunedì confermiamo il viaggio!!! Stay tuned!!! *DANCE*

Ven 04/04/2014 - 22:16 Collegamento permanente

Che belloooo!!!!siamo riusciti a confermare il viaggioooo!!!! *yahoo*

Riguardo all'estenzione volevo chiedere una cosa ad Elisa, e cioè quanto sarebbe il costo dell'estensione a Miami che non lo abbiamo mai detto.... non sarebbe male una settimana da turisti e alcuni giorni di relax e divertimento ;)

Nel caso per Giulia potremmo allungare Miami di un giorno con ritorno il 06.07 così lei il 07.07 è al lavoro..

Altrimenti se la maggioranza è Cascate del Niagara io sarei interessata solo alle cascate, quindi nel caso farei meno giorni anch'io... si potrebbe avere il costo a grandi linee anche per questo tipo di estensione?

Tutti glòi altri invece cosa riconfermano??

Grazie mille.