Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Vivere Girando Il Mondo!!!!

Salve a tutti, io sono Jessica il mio soprannome è Bonny ho 21 anni.

Stò pianificando per il mio futuro, ovvero, nell'estate 2016 di scappare completamente dalla routine di tutti i giorni e dedicarmi completamente al viaggio intorno al mondo. Ci sono molte cose che voglio fare nella vita, come ad esempio: surfare alle Hawaii, ripercorrere le orme di Bob Marley in Jamaica, voglio attraversare il Nicaragua partendo dal Messico fino ad arrivare in Patagonia e Terra Del Fuoco e lì vivere le famose 4 stagioni in una giorno stando completamente a contatto con la natura, voglio vedere il paradiso in terra come le fantastiche spiaggie di Panama, Isole Galapagos, Bahamas, Polinesia ecc.., solcare i mari dei Caraibi alla ricerca dell'isola di Tortuga, scoprire miti e leggende della Nuova Caledonia e delle Vanuatu, voglio andare nell'Isola Di Pasqua anche solo semplicemente per farmi una foto, voglio andare in Guatemala per vedere con i miei occhi le profezie dei Maya e degli Aztechi, voglio andare in Amazzonia e vivere davvero la natura, voglio andare in America e fare il famoso l'appalachian trail del libro di Bill Bryson... Voglio vedere mille altri posti e incontrare nuovi amici che probabilmente non vedrò mai più o forse rimarranno per sempre nella mia vita, ma la cosa certa è che ricorderò per sempre le loro storie... è per questo che vi scrivo per cercare qualcuno che voglia seguirmi per un tratto oppure vivere l'avventura completamente insieme e qualcun'altro che già ha vissuto questa esperienza o che ancora la stà vivendo per raccontarmi la sua storia e farmi capire come posso riuscire ad entrare in questo meccanismo perfetto in modo da creare il viaggio perfetto!!!

Se siete interessati, o volete raccontarmi la vostra storia contattatemi, sarò lieta di ascoltarvi!!! :)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Bonny

  • Città:
    Bologna
PROFILO

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Bonny

Bonny

In risposta a di Alex New

Mi ha insegnato una cosa che per me è molto importante però non si può condividere perchè a detto che ognuno di noi è diverso.... e poi una cosa strana con l'equilibrio del piede. Praticamente: se sei immobile e alzi un piede è difficile che perdi l'equilibrio... se invece tu dovessi perderlo vuol dire che o stai male (può essere sia fisicamente che mentalmente) oppure ti sta per succedere qualcosa (perchè le forze negative ti stanno circondando)... aveva ragione funziona veramente! :)

Mar 07/01/2014 - 13:35 Collegamento permanente

Ciao

anche io a 20 anni volevo fare tutte queste cose e... ci sono riuscita diventando tour leader.
Quello di viaggiare alla pari è un bellissimo modo per vedere il mondo e fare tante amicizie, ma anche per confrontarsi con gli altri, imparare e insegnare l'amore per i popoli.

Se hai:
1) passione per i viaggi
2) voglia di trasmetterla
3) conoscenza di lingue straniere
4) capacità organizzative

allora si, puoi fare il tour leader. Anche per Vagabondo.

Mar 24/12/2013 - 11:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Bonny

Bonny

In risposta a di Aroundtheworld

davvero? :D mi piacerebbe moltissimo!!! diciamo che non mi manca niente delle cose elencate :) proverò con la selezione!!! GRAZIE :D

Mar 24/12/2013 - 16:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Merck89

Merck89

In risposta a di Aroundtheworld

Ciao! Scusa la mia ignoranza, ma è la prima volta che ne sento parlare. Cos'è un Tour Leader? 

Ven 24/01/2014 - 14:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

baldassar

baldassar

ciao a tutti!

da un pò non entravo in vagabondo a leggere i viaggi che propongono o sognano di fare e cercano di organizzare, certo se qualcuno in più si finalizzasse sarebbe meglio, ma la gente spesso spara a zero senza mai fare nulla.

Aperta questa parantesi anche io un giorno spero di fare un'esperienza di vita e girare tanto, quest' estate vorrei fare con vagabondo la california on the road in agosto, speriamo che vada a buon fine! Poi chissà bonny che nel 2016 non ci incontreremo in qualche parte del mondo ;)

Lun 06/01/2014 - 23:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Bonny

Bonny

In risposta a di baldassar

Hai ragione, la maggior parte delle persone alla fine non fa niente. Io mi trovo spesso a viaggiare sola proprio per questo motivo...  per il resto spero anch'io di incontrarti da qualche parte nel mondo ;) e auguri per la California :)

Mar 07/01/2014 - 13:48 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.