Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Andalucia a Gennaio: vacanze controcorrente

Ciao a tutti!

Approdo a Vagabondo un pò per caso cercando idee per un viaggio da fare a Gennaio. Di idee ce ne sono tante, forse troppe, e non so ancora su quale dei tanti viaggi proposti da Vagabondo buttarmi. Tempo fa però avevo preso un biglietto per Malaga con partenza il 1 gennaio perchè avevo intenzione di girare un pò l'Andalucia, ma sono cambiati i presupposti di allora e adesso non ho voglia di fare un viaggio da sola. Di cose da fare e da vedere ce ne sarebbero tante. Cerco compagni di viaggio che abbiano voglia di esplorare con me l'Andalucia e che come me preferiscono fare le vacanze controcorrente, partendo quando tutti ritornano. Mi piacerebbe passare da Cordoba, Sevilla e poi arrivare allo stretto di Gibilterra passando per Cadiz, e perchè no già che ci siamo affacciarci a Tangeri. Ma questa è solo un'idea. Quien quiere ir conmigo?

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

per me... si...puo'...fare... ! :D ma non so i prezzi dei voli da venezia, comincio a guardare.

Dom 24/11/2013 - 12:55 Collegamento permanente

Ciao, sono anni che frequento in la bellissima costa di almeria (cabo de gata), vorrei tornarci questo inverno per almeno un paio di mesi o piu', qualcuno e' interessato per condividere magari le spese affitto appartamento?

Saluti

Luciano

Gio 28/11/2013 - 12:19 Collegamento permanente

Riapriamo il caso Andalucia,

allora, non sto a raccontarvi le mie vicissitudini, anzi....vele racconto: sistemata la questione lavorativa, ho pensato di optare per il viaggio organizzato da Vagabondo in Thailandia, allora ho lasciato perdere l'Andalucia per accorgermi solo oggi che il mio passaporto sarà pronto tra non meno di 20 giorni, per cui non posso prendermi il rischio di prenotare senza la certezza di avere il documento.

Allora riapro il caso Andalucia!!! Se qualcuno mi da qualche feedback nei prossimi giorni, allora ci si può ripensare...qualcuno è ancora interessato?? é un viaggio ancora aperto a suggerimenti e pianificazioni insieme, non ho progetti. Ho solo il biglietto già prenotato per malaga con partenza il 1 gennaio e rientro l'11.

Chi vuole venire?

 

Ven 29/11/2013 - 12:55 Collegamento permanente

Sarei venuto volentieri, io ho una settimana in giugno, dopo farà troppo caldo laggiù.

Gio 01/05/2014 - 18:51 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.