• Completo

Copenaghen Weekend Break

5 DICEMBRE 2025

Antica e moderna, raffinata e sportiva: Copenaghen è una città dal fascino disarmante, ricca di storia e nobiltà in cui si respira un'atmosfera vibrante. Scopriamola insieme.

Vedi i dettagli

Ehi,Vagabondo!
Stai visualizzando un viaggio passato!

Se sei interessato a questa destinazione controlla l'itinerario

Vedi Itinerario
Orsetto

Altre Date

Potresti trovare un' altra data
che fa al caso tuo

Scopri di più
Altre Date

Vagabondo DOC

Profile picture for user LaLucyBo

LaLucyBo

Energica, solare e autoironica, sono alcuni degli aggettivi che più caratterizzano Giulia, Bolognese convinta, che prima di tutto è mamma, sorella, zia ed amica entusiasta. Dopo la laurea in lingue e le tante esperienze diverse si è “fatta le...
Visita il Profilo

Conosci gli altriVagabondi iscritti:

10 - 7 Vagabonde, 3 Vagabondi, dai 39 ai 52 anni

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Elisa Salda

2025-09-30 23:09
Elisa Salda
2025-09-30 23:09

Ciao 

Sto' valutando spero di essere dei vostri...

Grazie

ARTICOLO DI

LaSammy

2025-10-02 20:57
LaSammy
2025-10-02 20:57

Ciao ragazzi, mi sono aggiunta al gruppo anch'io. Partirò da Bologna per Copenhagen la sera del 4 dicembre. Ci vediamo il 5 😀

ARTICOLO DI

LaLucyBo

Vagabondo Doc badge
2025-10-03 10:35

In risposta a di LaSammy

LaLucyBo
2025-10-03 10:35

ciao LaSammy!! che piacere averti a bordo!! E che meraviglia una notte sola soletta (per ora) a Copenhagen!! Se ti serviranno indicazioni da parte mia, ci aggiorniamo! Appena avrò tutti i dettagli, ti aggiorno chiaramente anche sui transfer, ecc! evviva evviva!! A presto!

ARTICOLO DI

LaSammy

2025-10-04 14:21

In risposta a di LaLucyBo

LaSammy
2025-10-04 14:21

Si, sul volo del 5 dicembre che parte da Bologna non c'era più posto e ho deciso di partire la sera prima...probabilmenre dormirò nell'albergo all'interno dell'aeroporto e alla mattina del 5 pensavo di aspettarvi agli arrivi ed iniziare insieme la vacanza. Cmq ci sentiremo per i dettagli. 

ARTICOLO DI

LaLucyBo

Vagabondo Doc badge
2025-10-14 14:25
LaLucyBo
2025-10-14 14:25

Ben venuti ai nuovi due iscritti di oggi!! Che meraviglia!! Che bel gruppo che si sta formando!! Non esitate a chiedermi per qualsiasi cosa ! Buona giornata!

ARTICOLO DI

Domy@

2025-10-15 17:50
Domy@
2025-10-15 17:50

Ciao a tutti 🙂

ARTICOLO DI

LaLucyBo

Vagabondo Doc badge
2025-10-31 09:38
LaLucyBo
2025-10-31 09:38

ciao Chiara benvenuta!!! che bel numero 10 partecipanti!!! ci sentiamo con tutti prestissimo!!! Sono sempre a disposizione, buonissima giornata!