Thailandia e dintorni a Febbraio

Scritto il 19 Lug 2013 da:
Card image cap

curioso64  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Ciao a tutti

A febbraio voglio fare un viaggio di almeno 20 giorni in Thailandia (e dintorni Buddhisti/Taoisti) *yahoo*

se trovo dove sostare (spendendo poco) :shy: ci aggiungo anche una o due settimane di vacanza. *drinks*

Il programma è tutto da inventare, quei posti non li conosco proprio, le date sono approssimative e il mio modo di viaggiare lo vedete sul mio profilo.

Un modo di viaggiare che mi piace è fare dei campi base da 3 a 7 giorni l'uno, per esplorare i dintorni senza essere sempre carico come un mulo in trasferta,

poi cambiare posto. Condivisione di spese, organizzazione ed emozioni rendono il tutto migliore 

 

Se vi va di fare un pò di strada insieme (anche in parte) sarò molto felice di preparare il viaggio con qualcuno o di spartire una doppia o l'affitto di un'auto.

Siccome però 20 giorni insieme, se non sono un paradiso sono un inferno ... *dash1*  ,  ci si vede almeno una volta prima di cominciare a pianificare,

e tutti ci sentiamo liberi di cambiare idea sul proprio travelmate in qualsiasi momento, senza dovere delle spiegazioni e senza retropensieri, ok ?

E io comunque ci andrò.

 

Ciao

Max

 

 

 

 

Risposte



Risposte

boohh un commentol'avevo scritto .. dov'è finito ???

vedo una moto nel profilo, ma vuoi andarci in moto ? mi sa che 20 gg non ti bastano.. oppure vuoi afre solo andata ?   :ciao:

Che tipologia di viaggio stai pianificando ? Come ti sposti, pernottamenti ed escursioni ? 

Se ancora non hai trovato qualcuno che viene con te... magari possiamo vedere se ci sono cose compatibili, anche io a febbraio vorreei andare in Thailandia.. 

in genere viaggio da sola..e mi pago tutti i supplementi single.. ma se trovo qualcuno ovviamente pago di meno, e anche quel qualcuno.. ;-)

fammi sapere 

ciao 

Dom, 09/15/2013 - 18:18 Collegamento permanente

ciao.. penso di andare nello stesso periodo da quelle parti .. Ho gia' fatto il laos e la cambogia l anno scorso e quindi vietnam piuttosto che thailandia e indonesia potrebbero essere le mie prossime mete ma max 20 giorni xche' al lavoro fanno storie. Nel frattempo, visto che hai viaggiato molto .. Cosa mi consigli x il ponte prossimo del 2 novembre ?max 4 giorni... sui viaggi la penso come te...grazie e ciao

Mar, 10/15/2013 - 17:04 Collegamento permanente

Ciao Loredana

se vuoi ne possiamo parlare, forse ci sono altri 2 volontari

Thailandia o Vietnam è una buona alternativa . Indonesia per il momento no, grazie... diciamo che mi vorrei tenere lontano dal mondo islamico...

io la Thailandia la vorrei fare sostando in due o tre punti, mentre per il VietNam credo abbia più senso muoversi quasi sempre...

ma non li conosco , sto solo prendendo informazioni

se sono 20 giorni allora preferisco la prima metà di Febbraio, tipo 1-20

oppure vado prima a BKK e poi quando arrivi si parte per il Vietnam...

invece per i 4 giorni io farei una città d'arte o posti piccoli, magari al caldo e a due lire con Ryan... io ti do due esempi : Malta ... e te la giri

oppure vai a Catania affitti la macchina e vai a vederti Ragusa Iblea, le zone di Montalbano, Noto e Siracusa .... e già tutto non ci sta.

c'è caldo e si mangia da dio (io nella casa di Montalbano ci ho dormito, perchè è un B&B, e ti assicuro che fa il suo effetto.)

ovviamente se sei siciliana ho parlato per niente.

io vado a Roma per la miliardesima volta da amici, tanto lì trovo sempre qualcosa da vedere

se vuoi mi becchi su dragoacquario@gmail.com

ciao

Massimo

 

 

 

 

 

 

 

Mar, 10/15/2013 - 21:50 Collegamento permanente

ciao ragazzi!

Io partirò a gennaio per un viaggio di circa 2 mesi nel Sud Est Asiatico. Vorrei vedere Thailandia, Laos e Vietnam. Riusciamo a incrociarci?

Gio, 10/24/2013 - 23:05 Collegamento permanente