Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cercasi Compagno/a di viaggio Irlanda costa Ovest

Salve gente!

Sono approdata qui dopo aver girovagato un bel po'...

Vorrei partire per l'Irlanda e girare soprattutto la costa Ovest, Clifden, Dog's Bay, Dingle, ma anche Burren e il Connemara in generale! Non sono mai stata a Dublino, una capatina anche lì la farei :)

Vorrei calarmi nell'ambiente e mescolarmi con la popolazione locale, scoprire anche posti meno turistici, insomma più viaggio e meno vacanza!

Per non trovare le orde di turisti e prezzi più alti, opterei per un periodo fuori stagione, le mie uniche limitazioni sono le sessione di esami dell'università (gennaio e prima metà febbraio, giugno e prima metà luglio e settembre) anche per il futuro 2014!

Son una ventenne romana che vorrebbe tanto evadere da qui per approdare nella verde Irlanda! Mi interessa la parte diciamo più naturalistica, ma ben vengano altre iniziative!!

Se qualcuno si volesse unire... *drinks*

 

PS chiedo scusa per eventuali errori, sono una novella vagabonda *smile*

PPS Daje gente che l'Irlanda è bella *biggrin*

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao! Mi piacerebbe tantissimo visitare l'Irlanda proprio nel modo che descrivi tu. Io posso guidare e noleggiare una macchina visto che ho 27 anni, l'unica limitazione è che non posso star via per più di una settimana però metà/fine ottobre sarebbe perfetto!

Lun 26/08/2013 - 20:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pongo

Pongo

:ciao:, mi chiamo Lorenzo ho 28 anni e sono di Bergamo, sarei interessato al viaggio che stai programmando, l'unico mio problema è che devo comunicare le date precise in ufficio 1 settimana prima, io sarei libero dal 18/9 al 19/10, e posso prendere 1 o 2 settimane.

Mar 27/08/2013 - 16:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Tizi.471

Tizi.471

Ciao, io sono Tiziana, ho 41 anni ( quasi 42 a dicembre ). Volevo andare a Dublino nel periodo dal 22 settembre al 30 settembre. Io sono di Rimini e partirei da Bologna o Milano..avevo trovato buoni voli da Milano partenza il 23 e ritorno il 28 ( quindi 5 notti ).

In alternativa ok altri posti in Irlanda o Scozia 

IN ESTATE ci sono campi di lavoro x la salvaguardia del patrimonio culturale e della natura...si lavora 2 settimane presso fattorie, castelli, musei...a scelta, viaggio a spese proprie e vitto e alloggio in cambio del lavoro. A me piacerebbe ma da sola...non so se mi va...per chi è interessato mi contatti..bisogna prenotare x tempo e a me l'estate prossima piacerebbe...:ciao: ..ah con il campo di lavoro poi si riceve 1 altro soggiorno ( questo solo vacanza ) in omaggio.

Sab 07/09/2013 - 01:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maria92

maria92

Ciao!sono nella tua stessa situazione ,ho 20 anni e voglio staccare un po dall'università e immergermi nella natura il piu possibile :) avrei intenzione di farlo in tenda...quattro posti,,e c'è anke una mia amica piu pazza di me.L'unico problema è ke vorremmo partire il prima possibile xk ad ottobre iniziano i corsi...x es anke dal 25 settembre al 3-4 ottobre ....fammi sapere

Maria 

Ven 20/09/2013 - 15:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maria92

maria92

Ciao!sono nella tua stessa situazione ,ho 20 anni e voglio staccare un po dall'università e immergermi nella natura il piu possibile :) avrei intenzione di farlo in tenda...quattro posti,,e c'è anke una mia amica piu pazza di me.L'unico problema è ke vorremmo partire il prima possibile xk ad ottobre iniziano i corsi...x es anke dal 25 settembre al 3-4 ottobre ....fammi sapere

Maria 

Ven 20/09/2013 - 15:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silver.87

Silver.87

Bellissima idea di viaggio... Soprattutto per il fatto di voler "vivere" l'Irlanda non semplicemente da turista.

Io sono di Bergamo e ho 26 anni.

Se questo viaggio venisse organizzato per il prossimo anno, mi aggregherei molto volentieri. Quest'anno difficilmente potrò muovermi prima di fine dicembre.

Dom 22/09/2013 - 20:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ga89

ga89

Ciaoooo! è da un anno che pianifico di andare in irlanda e dopo tutto il mio lavorare a cercare voli, mezzi, ostelli e varie mi hanno tirato pacco. E poi leggo questo forum!!!fenomenale!

Io sono libera per ottobre, ho 24 anni (quindi posso guidare anche io) e mi adatto a qualsiasi posto (nei limiti dell'umano).

L'idea ideale sarebbe quella di fare gruppi da 4/5 max, così  da noleggiare una macchina, al confronto il servizio pubblico di trasporto irlandese è decisamente più caro...

Se fossimo proprio un gruppo con più tempo ed anche "adattabile" (causa molte ore di viaggio) proporrei di fare un simpatico tour dalla Scozia, edimburgo, Inverness, Glasgow spostandoci con la megabus che è decisamente economica (corse anche lunghe partono da 1£). Sempre con la megabus scendere a Cardiff (da dove volendo si può visitare Bath) e sempre a bordo del nostro amico bus attraversare il mare dal Galles a Rosslare (si paga solo il biglietto del bus, quello del traghetto è già compreso)dove possiamo affittare una macchina per girare la costa irlandese. Detta così sembra che ci vogliano un milione di euro, ma contando che il mio budget era di 350 euro max e ci sono stata dentro con voli,ostelli e trasporti direi che si potrebbe fare. 

Ma mi rimetto a voi, mi basta andare in Irlanda, si può fare "semplice" (che poi dire semplice dell'irlanda è assolutamente ingiusto).

quindi ragazzi ditemi e partiamo.

Ven 27/09/2013 - 00:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alex8831

alex8831

In risposta a di ga89

ciao!  per adesso siamo io ed un altra ragazza, partiamo il 17 e torniamo il 21 ottobre, abbiamo già prenotato ostello e volo(ryanair), partiamo da bergamo, se vuoi contattami su facebook https://www.facebook.com/AlessioCandela.31...sbrigati a fare il biglietto!!

Ven 04/10/2013 - 21:29 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.