Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

amanti escursioni montagne del Piemonte

ciao a tutti, sto cercando compagni/e per condividere la mia passione per la montagna.

Abito a Torino, zona centro. Le mie escursioni sono prevalentemente giornaliere, quindi senza dislivelli da capogiro.

Il mio massimo dislivello finora è stato intorno ai 1100m.

Le zone che ho visto per ora sono qualcosa in Val di Lanzo, zona sopra Ceresole e qualcosa delle meravigliose valli nel cuneeese. 

In particolare ad agosto rimanendo in città mi piacerebbe fare qualche escursione magari un pochino più lunghetta ma in compagnia :ciao:

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

l'aly

l'aly

ciao Mario!!! 

piacere Alice da milano provincia...anche io sono appassionata di montagna, natura, camminate...non sono un'esperta di trekking ma posso camminare per molte ore e ho un buon fiato :)

Anche dal prossimo venerdì 9 agosto sono libera per una bella escursione se ti andrebbe. anche due giorni consecutivi non c'è problema... 

tienimi aggiornata:)

ciaooo

Lun 05/08/2013 - 21:25 Collegamento permanente

ciao Alice,

se cammini per molte ore ed hai buon fiato mi sa che stai messa meglio di me *biggrin*

Ad ogni modo si può organizzare qualcosa, magari cercando un punto di partenza buono per entrambi. 

Solitamente non faccio escursioni su più giorni, non ho attrezzatura se non il saccoapelo, ma si può provare.

Mi chiedevo, questa domenica c'è un gruppo di Milano e dintorni che viene su per vedere il forte di Fenestrelle (se cerchi sugli eventi c'è scritto sagra di San Michele perchè inizialmente volevano andare la). Io dovrei unirmi alla combriccola con una amica, se ti va potresti fare un giro e così parleremmo meglio della cosa di persona. ciauz

Mar 06/08/2013 - 19:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

palke

palke

In risposta a di Mario Ferrara

Ciao Mario ed Alice. Mi chiamo Simone di Genova.

Dalle mie parti c'è parecchio da girare per le montagna!! Un giretto mooooolto carino da fare è il Monte Reale!! Se cercate su google trovate il sito con il suo rifugio!! Se vi interessa possiamo organizzare qualcosa!!

SSe no buona estate!!! =)

Gio 08/08/2013 - 01:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

buddha

buddha

ciao mario so che e un po tardi pero dai ci si puo tenere in contato per le prossime escursioni anche io sono di torino 2 anni ad ottobreeee aiuto ha ha e spesso mi trovo solo ad andare a fare escursioni in montagna o laghi  anche io 3 domeniche fa ho fatto il forte di finistrelle bellooooo ma spero che tu non abbia trovato la guida eziooo hihi pesanteeee detto questo ho conosciuti dei ragazzi dove loro organizzano spesso anche piu di qualche giorno belle escursioni io non posso sempre perche le mie sono piu per un giorno  visto che ho 3 caniiii detto questo tieniti  il mio contatto cosi che magari qualche volta ci si puo organizzare io posso normalmenye la domenica vado anche in bici in monta   e una di queste domeniche vorrei tempo permettendo andare al lago del moncenisioooo un bacio e bau bauuuuu opss io mi chiamo selvaggia poi in privato ti diro il mio nome vero.... a presto ciauuuu

Mer 04/09/2013 - 22:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Mario Ferrara

Mario Ferrara

In risposta a di buddha

ciao Selvaggia! Anche io più che altro faccio escursioni in giornata. Si può organizzare qualcosa, almeno in settembre/ottobre/novembre.

Questo anno vorrei fare delle escursioni anche autunnali, vorrei ammirare la montagna con altre luci e altri colori dato che mi piace anche la fotografia e vorrei fare foto un pochino diverse.

Ti scrivo in privato e ti lascio il mio cell. così ci si può sentire più facilmente!

 

ciauu 

Gio 05/09/2013 - 08:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

scon

scon

come va? io tornato da poco.... settembre sono praticamente sempre impegnato ma per ottobre e novembre magari ci organizziamo!!

anche per uscite in città in caso!!

saluti

mirko

Gio 05/09/2013 - 19:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Mario Ferrara

Mario Ferrara

In risposta a di scon

Ciao Mirko, le vacanze son finite già da un pezzo per me. A parte questo tutto ok! 

Va bene, ci si aggiorna prossimamente per uscite varie! 

ciau!!!

Ven 06/09/2013 - 09:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

face82

face82

bell' idea, teneti in considerazione anche se adesso inizia a far un po freschino. Sabato e domenica son stato con amici su pian della mussa, siam saliti al gastaldi e abbiam dormito in tenda. Ci abbiam trovato il ghiaccio sopra la mattina dopo!! cmq poi siam saliti al lago della rossa e risciesi dalle mangioire. Però non sono allenato, ho avuto male alle gambe fino a giovedi. Però con un escursione in giornata dovrei reggere meglio. *biggrin* 

Sab 07/09/2013 - 09:59 Collegamento permanente

bella escursione. anche io volevo andare al lago della rossa ad agosto, ormai non è più tempo per salire così in alto, se ne riparla la prossima estate.

La mia idea più che altro era quella di vivere un pò la montagna anche d'autunno, per goderne i colori e fare delle foto un po diverse visto che è uno dei miei hobby.

Senza fare grosse salite, chiaramente su fa freddo ed inoltre non ho neanche pneumatici invernali per spingermi fino a certe quote in macchina.

Qualcosa è possibile fare, ad esempio qualche itinerario in valchiusella che ho gia visto...cose ce ne sono *biggrin* bisogna solo muoversi! eheh

Dom 08/09/2013 - 09:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

face82

face82

dai allora qualche domenica che non vo in bici mi potrei aggregare, quando organizzi qualcosa mi fai sapere? ti lascio il numero in pvt

Gio 12/09/2013 - 10:11 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.