BOLOGNA CHIAMA!!

Scritto il 22 Nov 2011 da:
Card image cap

elliss  

Ultimo accesso:

Dati essenziali



:Bravo: bolognesi e non!!!! si organizza qualcosa???????:O:

combttiamo questo uggioso tempo con la nostra simpatia!!!!!!!!!!! :D

Risposte

Risposte

20/8/2013 - 08:50 Collegamento permanente

ho sentito samuele (girardengo) proviamo ad organizzare una serata io sono libero o stasera ma ormai nn credo sia possibile , se no giovedì o venerdì , ma i buskers dove e quando ? a ferrara?...ho visto adesso che sono a ferrara io sabato sera non ci sono...

Repondi
21/8/2013 - 18:29 Collegamento permanente

Ciao i Buskers sono a Ferrara ma anche a Comacchio

 c'è l'Arena Puccini e mi pare ci sia un pò di jazz in giro  ma bisogna organizzarsi per trovarsi

 forse scambi cell? ma copme certo non qui in pubblica

Il Ferrara Buskers Festival è una manifestazione internazionale, portabandiera della musica e dell’arte di strada in Italia. Il 24 e il 25 agosto e dal 27 agosto al 1° settembre, la Rassegna Internazionale del Musicista di Strada trasforma Ferrara in un palcoscenico che accoglie da tutto il mondo i maestri e i più curiosi esponenti dell’arte di strada, offrendo la possibilità di assistere mediamente ogni giorno a cento show gratuiti e adatti ad un pubblico di tutte le età.

Grande novità 2013: oltre alla tradizionale anteprima a Comacchio, il 22 agosto il festival si terrà a Venezia e il 26 agosto a Lugo.

FUORI PROGRAMMA – PER CHI RIMANE A FERRARA IL 26 AGOSTOLunedì 26 agosto, mentre la carovana del Festival si trasferità a Lugo, a Ferrara, presso il Giardino delle Duchesse e il Ferrara Music Park, si terranno concerti e piccole esibizioni di artisti di strada.

Repondi
23/8/2013 - 10:39 Collegamento permanente

Ciao mannaggia ieri ci siamo visti e abbiamo fatto un giro divertentissimo e suggestivo alla certosa di Bologna  per i buskers  ti faccio sapere  ma forse è meglio se lasci un recapito no0n sempre  si riesce a controllare il sito

 ciao

 Ferrara Buskers Festival 2013 a venezia Eventi a Venezia
„Comacchio il 23 agosto (poi il 24 e 25 a Ferrara, 26 a Lugo di Romagna e fino al 1° settembre nella città estense), i 20 gruppi invitati, di cui 4 provengono dalla Danimarca, la nazione ospite 2013, sono pronti a dare un goloso assaggio delle loro stupefacenti performance musicali tra le strade, le calli e i campi della Serenissima, per un appuntamento senza dubbio sorprendente. Dalle 18.00 alle 21.00 la banda eclettica e spumeggiante dei musicisti di strada offrirà una miriade di show lungo il percorso circolare che da Piazzale Stazione FS S. Lucia attraversa la Strada Nuova e Campo Santi Apostoli fino a Campo San Bartolomeo, per continuare verso San Luca, Sant’Angelo, l’Accademia, Santa Margherita, e terminare a Piazzale Roma, ai piedi del Ponte della Costituzione. Dopo le ore 21.00,  invece, gli artisti e i loro spettacoli saranno i protagonisti della Buskers Night a Forte Marghera, dove ci si potrà scatenare sotto le stelle con esibizioni on stage dalle 22.00 fino all’una di notte.

Potrebbe interessarti: http://www.veneziatoday.it/eventi/concerti/ferrara-buskers-festival-2013-venezia.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Repondi
23/8/2013 - 19:58 Collegamento permanente

Il venerdì e il sabato al Battiferro sono dedicati alla musica e ai concerti
L’ingresso per tutte le date è libero, senza prenotazione

23 AGOSTO – ORE 21

AFROEIRA – CONCERTO

 

Repondi

In risposta a di andre-bat

28/8/2013 - 08:43 Collegamento permanente

Ciao Andrea, mmm insomma! Pensavo a qualcosa di più legato alle vie della città, invece erano soprattutto storie di stregoneria. E poi ieri sera era un po' freddino.

Mi ispirava anche il giro che aveva fatto Notediluna alla Certosa di Bologna.

Se fate qualcosa sono dei vostri...

Repondi