Fiordi Norvegesi On The Road
9 Giorni - 8 Notti

19 Agosto 2023

Viaggio passato

Fiordi Norvegesi On The Road - 19 Agosto

Viaggio Passato: 19 August 2023

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

19 Agosto 2023    9 Giorni - 8 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Callitrix

Vagabondo Doc badge
Callitrix

Buongiorno a tutti,

benvenuti sul forum di questo viaggio dedicato particolarmente agli amanti dei grandi spettacoli naturali. I fiordi norvegesi e le ardite strade che consentono di esplorarli in auto sono una grande attrazione e la fine dell'estate offre ancora un clima abbastanza accogliente.

Dati i costi elevati del paese e la relativa scarsità di strutture, è importante organizzarsi per tempo.

Quindi, se siete interessati, il mio consiglio è di non pensarci troppo.

Per ogni dubbio o domanda mi trovate sempre qui.

A presto,

Sergio

Dom 26/03/2023 - 16:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Vagabondo Doc badge
Callitrix

L'estate è ancora lontana ma io ho comunque iniziato a prenotare per sicurezza gli alberghi per il viaggio, considerando il gruppo massimo di 12 partecipanti e scegliendo strutture a cancellazione gratuita. Quando arriveranno le iscrizioni e il gruppo si definirà potremo aggiustare il tiro e verificare la possibilità di soluzioni diverse.

Se siete interessati vi invito a venire sul forum e iniziare a parlare dell'itinerario.

A presto,

Sergio

Lun 10/04/2023 - 23:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Vagabondo Doc badge
Callitrix

Un viaggio "sulla strada" come questo è sicuramente impegnativo per i molti km da passare in macchina e per un po' di adattamento nelle sistemazioni richiesto dai costi molto alti del paese. Altrettanto sicuramente ripaga con i panorami magnifici e la possibilità di escursioni nella natura selvaggia. Da non sottovalutare anche l'atmosfera dei paesi in cui faremo tappa, i locali accoglienti per una birra notturna e l'atmosfera cameratesca che spesso si forma nei gruppi che passano tanto tempo insieme.

Vedo aumentare il numero di chi segue questa partenza e spero che qualcuno si decida presto a fare il primo passo!

A presto,

Sergio

Mer 03/05/2023 - 00:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Vagabondo Doc badge
Callitrix

Oggi sto lavorando all'organizzazione dell'itinerario e alla prenotazione delle strutture. Della prima notte a Oslo si occupa lo staff di Vagabondo, per le notti a Dombas e a Bergen ho prenotato degli ostelli. Ci vorrà un po' di adattamento ma sono comunque posti carini e accoglienti. Per chi non l'avesse mai fatta, sicuramente un'esperienza interessante.

Gli interessati al viaggio intanto sono saliti a otto!

 

Dom 28/05/2023 - 17:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Vagabondo Doc badge
Callitrix

Ciao Vagabondi, io ho predisposto tutte le prenotazioni e sto studiando l'itinerario ma tutto sarebbe più facile se qualcuno rompesse il ghiaccio e si iscrivesse... o almeno venisse sul forum.

Io vi aspetto e l'estate del nord è sempre più vicina.

Mar 20/06/2023 - 01:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Ciao, qui lo Staff!

Vi informiamo che il termine limite per la conferma del viaggio è stato fissato per il giorno 12 luglio. Se entro questa data il viaggio non raggiungerà il numero minimo di 4/5 partecipanti, verrà cancellato in quanto non ci saranno più i tempi tecnici per la conferma. 😟 Noi dello staff speriamo che il viaggio si possa confermare visto che siete in tanti ad essere interessati!

Vi ricordiamo che l'iscrizione è del tutto gratuita e che il pagamento verrà richiesto soltanto al raggiungimento del numero minimo di iscritti per la conferma. 

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarci a [email protected] oppure telefonicamente al nostro numero attivo dal lun al ven dalle ore 10.00 alle ore 17.00
Tel.333 2675541

Un saluto!!

Lun 10/07/2023 - 17:40 Collegamento permanente

Salve per me sarebbe il primo viaggio con il  Vagabondo. Sarei molto interessata perche adoro i paesi Nordici e la mia disponibilità sarebbec per quello con partenza, il 19 agosto, ma vedo che è da confermare perché non ci sono iscritti. In genere come funziona? 

Lun 10/07/2023 - 17:43 Collegamento permanente

Ciao Roberta,

il viaggio è nello stato "da confermare" perchè non ci sono iscritti. Se qualcuno si iscrive diventa "in formazione" finchè non si raggiunge il numero minimo per la conferma. Qui ci sono tanti interessati che seguono ma nessun iscritto e tu sei la prima che scrive sul forum.

Come ha scritto Alexandra dello staff, il tempo è quasi scaduto e dopodomani il viaggio verrà cancellato in mancanza di almeno 3 o 4 iscritti.

Io quindi invito nuovamente a farsi avanti e ricordo che ho comunque provveduto a prenotare tutti i pernottamenti per 12 persone e siamo coperti da questo punto di vista.

A presto, 

Sergio

Lun 10/07/2023 - 18:00 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.