Turchia Freak Style
12 Giorni - 11 Notti

24 Maggio 2023

Viaggio passato

Turchia Freak Style - 24 Maggio

Viaggio Passato: 24 May 2023

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

24 Maggio 2023    12 Giorni - 11 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

FaZio

Vagabondo Doc badge
FaZio

Ciao Vagabondi, sono Fabrizio il DOC assegnato a questo tour della Turchia quindi, purtroppo per voi, eccomi qua ?

Abbiamo tempo per conoscerci ed approfondire il viaggio, ma preliminarmente vorrei invitarvi a leggere bene il programma di viaggio che trovate all'inizio di questo forum qui (*)

Se non avete mai viaggiato con Vagabondo vi sarà utile anche dare un'occhiata a come funziona la cassa comune e a chi è il Vagabondo Doc ?

Questo viaggio rientra nella tipologia Freak Style quindi una modalità di viaggio più avventurosa in cui ci si deve saper adattare sia a diversi mezzi di spostamento che ad alloggi più o meno comodi, ci si muoverà anche con pulmino ad uso esclusivo con guida dedicata.

Vorrei concludere questo primo post con poche righe ma importanti: la mia filosofia ?

Un viaggio di gruppo con sconosciuti (almeno per adesso) richiede una capacità di adattamento. Ognuno ha le sue abitudini e il suo carattere e riuscire a condividere del tempo con persone anche molto diverse da noi (per età o abitudini) per me è sfidante, rappresenta una crescita personale. A volte bisogna saper cedere alla maggioranza, altre far contento un singolo che tiene molto ad una proposta. Non esiste il modo  giusto per farlo, dovremmo trovarlo assieme. Cerco di preparare sempre i viaggi al meglio ma lasciando anche spazio ad un minimo di avventura, mi piace condividere con il gruppo le scelte ed i compiti perchè non è il mio viaggio ma il nostro viaggio e la preparazione oltre che l'organizzazione quotidiana sono già il viaggio.

Io non sono mai stato in Cappadocia e tanto meno su una mongolfiera quindi non mi dispiacerebbe provare, chi viene con me?? Forza iscrivetevi, non ve ne pentirete ?

Immagini gratis di Cappadocia

Mar 17/01/2023 - 17:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gabrielet

gabrielet

Ciao,

ho letto con interesse il viaggio. Somiglia a quello che avrei in mente io (l'ho messo tra le proposte alla ricerca di compagni di viaggio) ma per ora non ho trovato neanche un compagno di viaggio.... :(

Sab 18/02/2023 - 16:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Elylu

Elylu

Ciao, sono Anna l'unica, spero solo per ora, iscritta a questo tour 😊

Quindi é confermato??? Che meraviglia🎉....... Datemi notizie 

Gio 23/02/2023 - 13:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FaZio

Vagabondo Doc badge
FaZio

Ciao a tutti, abbiamo il nuovo sito ed è una buona notizia ma il viaaaggio invece è ancora in formazione, risulterà confermato con 4/5 iscritti quindi al momento bisogna pazientare e sperare Anna 😊

Gio 23/02/2023 - 15:37 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.