Seychelles Freak Style
12 Giorni - 11 Notti

26 Ottobre 2022

Viaggio passato

Seychelles Freak Style - 26 Ottobre

Viaggio Passato: 26 October 2022

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

26 Ottobre 2022    12 Giorni - 11 Notti

Iscritti

Partecipanti: 6 - 3 Vagabonde, 1 Vagabondo e una coppia dai 29 ai 60 anni

Roma, RM, Italia

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Ciaoo!

Mi presento, il mio nome Alexandra e sarò la vagabonda doc in questa avventura che sa già di paradiso! ?

Sono davvero felice di poter scoprire insieme a voi le Seychelles e non vedo l'ora di esplorare le sue meraviglie :-) Sarà un viaggio attivo, ci si sposterà da un'isola all'altra, si camminerà (per chi mi conosce, no, non è una minaccia ma sappiate che ci sono numerosi sentieri sulle isole e noi andremo a esplorarli! :D ) e ci sarà tempo anche per il relax e in spiaggia. 
A questo link potete leggere il programma completo giorno per giorno!

Prima di entrare nello specifico del viaggio, vi giro alcune info utili (valide soprattutto per chi è alle prime armi sul sito e si sta chiedendo come funzionano i viaggi di Vagabondo)

Quando verrà confermato il viaggio?
Per la conferma del viaggio serve un numero minimo di 4/5 iscritti. A volte, con un po' di fortuna, possono bastare anche 3 ma non è la regola. :-)
Se il viaggio non raggiunge il numero minimo di iscritti per la conferma entro 21 giorni dalla partenza, verrà cancellato (ma sono sicura che non sarà il nostro caso!)

E il pagamento? Quando si paga? E quanto?
L'iscrizione è completamente gratuita (ovviamente bisogna essere sicuri di voler/poter partire) e solo al momento della conferma del viaggio dovrete pagare un anticipo che andrà a coprire le spese non rimborsabili. Il saldo va pagato entro 30 giorni dalla partenza.

Perché non aspettare fino all'ultimo minuto?
Per un semplice motivo: i posti sono limitati e il viaggio può raggiungere il numero massimo di iscritti molto velocemente (per questo viaggio è previsto un massimo di 15 iscritti + doc). Inoltre, iscriversi all'ultimo comporta il rischio che vengano applicati supplementi per l'aumento dei costi del volo. I supplementi non sono mai retroattivi e chi si iscrive prima non rischia un aumento della quota. ;-)

Spero vi sia tutto chiaro, se avete domande sarò felice di rispondervi!

Spero di vedere presto nuove iscrizioni, vi aspetto numerosi/e!  ?

Ven 19/08/2022 - 07:43 Collegamento permanente

Buongiorno, ho appena visto che il viaggio è confermato, ho bisogno di qualche info per compilare il Travel health, chiede tutte le strutture in cui si pernotta, ma mi sembra che alcune non siano definite già alla partenza.. come si compila in questo caso?

Grazie 

Ven 07/10/2022 - 12:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ricky Voyajer

Ricky Voyajer

In risposta a di Tina88

Ciao Tina, ma il travel health lo hai visto in un link dedicato in modo autonomo? 

Sono intenzionato anche io ad iscrivermi ma vorrei prima qualche chiarimento sul viaggio (es. se si conferma l'itinerario riportato sul sito oppure se è necessario ricorrere ad eventuali modifiche, eventuale uscita piano voli).

Spero di ritrovarci di persona.

Ven 07/10/2022 - 14:32 Collegamento permanente

Ciao, no l'avevo visto indicato nella presentazione del viaggio. 

Io ho già confermato e mi è arrivato anche il piano voli, sono date fisse l'unica cosa che secondo me può cambiare è il costo dei voli, quindi se vuoi prenotare ti conviene aggiungerti subito per evitare supplementi. 

A presto :)

Dom 09/10/2022 - 09:25 Collegamento permanente

Ciao ho visto che siete già un discreto gruppo per le Seichelles. Se doveste per un qualunque motivo rimandare a Novembre vi prego di tenermi aggiornato. Un abbraccio e ti saluto dalla mia Matera

Lun 10/10/2022 - 19:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Buongiorno!!

Innanzitutto un grosso benvenuto a chi ha già inviato la scheda di iscrizione ed è ufficialmente parte del gruppo! ? Ora non ci resta che sperare che presto arrivino nuove iscrizioni che ci aiuteranno a raggiungere la conferma del viaggio! ?

Intanto vi dico (in caso non lo sappiate già) che i mesi di ottobre e novembre sono i migliori per visitare le Seychelles, normalmente le precipitazioni sono al minimo e le temperature sono ottime per godersi le spiagge da cartolina ma anche le camminate nella natura. Potrebbe essere un buon motivo per unirsi a questa partenza? Io penso proprio di si !!! 

Un caro saluto e a prestissimo!

Sab 10/09/2022 - 10:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

NicoinGiro

Vagabondo Doc badge
NicoinGiro

buongiorno a tutti, eccomi qui, Nico per gli amici

non vedo l'ora di partire e sono felice di vedere che siamo in 4. Mi hanno detto tutti che le Seychelles sono una destinazione fantastica e inaspettata. ho un amico che ci e' stato 12 volte ... una ragione ci sara!

quanto a me ...ho viaggiato in mezzo mondo, parlo inglese fleuntemente, adoro fare trekking e so come motivarci l'un l'altro mentre si fa fatica ... in fine, sono una brava cuoca e mi metto a disposizione per cene social durante il viaggio se lo vogliamo.

speriamo che si aggiungano altri amici e magari anche un paio di gentlemen cosi' abbiamo un mix piu vario!

a presto!

 

  

 

Gio 22/09/2022 - 10:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Buonasera, buonasera! Piacere Nico! Grazie per aver rotto il ghiaccio e soprattuto per esserti subito resa disponibile per alcuni dei dei compiti più importanti durante il viaggio! ? Pure io sono felicissima che siamo già un bel gruppetto, sono appena tornata da un meraviglioso trekking attorno al Monte Bianco e ora non faccio altro che sognare le spiagge da cartolina delle Seychelles! Manca una sola persona per essere sicuri/e che il viaggio verrà confermato, chi si unisce a noi??

Stiamo parlando di queste spiagge qui in bella compagnia, quale migliore mix per un viaggio indimenticabile?

Non appena il viaggio verrà messo in fase di conferma (e sono certa succederà presto!) inizierò a darvi tutte le info pratiche! Se nel frattempo ci sono domande sono qui a completa disposizione! A prestissimo e con buone notizie spero!!

Mar 27/09/2022 - 18:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

NicoinGiro

Vagabondo Doc badge
NicoinGiro

dai ragazzi andiamo !!!

io ho gia bloccato le ferie 

Gio 29/09/2022 - 13:50 Collegamento permanente

ciao sono stefania e sono davvero mooooooolto interessata a questo viaggio!!!!

solo, mi sembra di capire ci sia

un solo iscritto.....

Ven 30/09/2022 - 20:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.