Dubai e Abu Dhabi Easy Style
7 Giorni - 6 Notti

3 Dicembre 2022

Viaggio passato

Dubai e Abu Dhabi Easy Style - 3 Dicembre

Viaggio Passato: 03 December 2022

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

3 Dicembre 2022    7 Giorni - 6 Notti

Iscritti

Partecipanti: 3 - 1 Vagabonda e 2 Vagabondi dai 29 ai 49 anni

Parma
Milano

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

So che fa specie pensare già a dicembre quando persino le dietre (cit.) sudano, ma quanto è bello in realtà viaggiare verso il caldo quando qui è stagione da piumino?

A Dubai a dicembre ci sono circa 27 gradi di massima e 15 di minima, una temperatura ideale per godersi la città e i suoi dintorni. Nei prossimi giorni parlerò del programma di viaggio e di qualche particolarità della capitale degli Emirati Arabi per cui, se la proposta vi attira, seguite questa pagina ?

Foto di Григорий Жарких PxHere

Mer 29/06/2022 - 12:49 Collegamento permanente

Ciao , mi piacerebbe tornare su Dubai e propio un anno fa in questi giorni ero li ! Con un gruppo dinamico sicuramente sarà ancora più interessante ... vi seguo e spero di vedere confermate le mie ferie e confermare la prenotazione ma se nn ho gli orari dei voli in partenza da Fiumicino non posso comprendere quali collegamenti prendere da Bari e quindi giorni in più di ferie x il traferimento. Cmq vi seguirò assiduamente ...

 

Ven 04/11/2022 - 12:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

In risposta a di Cesare_M.

Ciao Blueyesman e tutti/e che mi avete contattato in privato,

se siete interessati/e alla partenza vi consiglio fortemente di iscrivervi per due motivi ?

Innanzitutto per evitare sovrapprezzi (si sa che, più sotto data, i prezzi dei voli aumentano!).

E poi per un teorema matematico fondamentale, al pari di quello di Pitagora ma meno famoso ? secondo il quale "aumentando il numero degli/lle iscritti/e, aumenta anche il numero degli/lle interessati/e" ?

Non ci credete? Vogliamo verificarlo? Iscrivetevi e vedrete ?

Ven 04/11/2022 - 14:19 Collegamento permanente

Grazie per la pronta risposta , io ho capito che se mi iscrivo poi sono obbligato a pagare il viaggio , il mio problema è che il viaggio mi interessa per cui mi iscriverei ma finchè sono appeso alla incertezza di avere ferie comprendi bene che desisto dall'iscrivermi e l'unica cosa che posso fare e seguire per adesso i commenti. Chiedo delucidazioni in merito.  Anche se mi sembra di aver letto che sei in Marocco in viaggio ed hai altro a cui pensare

 

Ven 04/11/2022 - 14:39 Collegamento permanente

Ciao, sono già rientrata dal Marocco, non ti preoccupare!

Faccio un po' di chiarezza: finché il gruppo non si conferma non devi pagare niente. Alla conferma del viaggio, che di solito avviene con 4–5 iscritti/e, verrà chiesto di pagare un acconto (o, se si è vicini alla partenza, l'intera quota). Capisco bene il problema delle ferie e per quello non posso aiutarti, mi dispiace! Ma se questo viaggio ti interessa e le date ti andrebbero bene, io ti consiglierei di iscriverti e vedere come va (perché poi, vedendo 2 persone iscritte, i timidi si aggiungono, te lo dico per esperienza ?).

Spero di vedere il tuo nome tra gli/le iscritti/e! Se hai altre domande sono qui.

 

Ven 04/11/2022 - 15:15 Collegamento permanente

Ciao a tutti

mi unisco al tema per capire come funziona vagabondo. ma una volta confermato il viaggio viene richiesto di rinnovare l'interesse o si è in automarico chiamati a pagare l'anticipo? grazie della risposta .

Lun 07/11/2022 - 22:41 Collegamento permanente

Ciao Marylis,

grazie per la domanda. Come dicevo poco più sopra, al momento dell'iscrizione non si paga niente. Se vuoi puoi anche fare una prova – cliccando su 'Prenota' ci si trova di fronte la schermata che riporto qui sotto, dove c'è scritto, lo riporto in forma testuale, "Vagabondo non chiede alcun anticipo al momento dell'iscrizione e fino al momento della conferma del viaggio, ma vogliamo ricordare a tutti che l'iscrizione è un impegno. Per favore aiutateci a mantenere così questa regola senza anticipi obbligatori o cavilli o contratti. Iscrivetevi quindi solo quando sicuri di poter partecipare!"

Tutto questo significa che, se cliccate 'Prenota' e inviate il form, non siete poi vincolati a un pagamento, però allo stesso tempo non è carino iscriversi a dieci viaggi contemporaneamente solo per vedere se si confermano e poi decidere a quale partecipare ?

Per la conferma di un viaggio serve in genere un numero minimo di 4–5 iscritti (anche se è successo in passato, seppur raramente, che delle partenze si confermassero con 3). Quando questo avviene, il viaggio passa allo stato "in fase di conferma"; è solo a partire da questo momento che riceverete una email dallo staff per il pagamento. Qui siamo sotto data, quindi il pagamento sarebbe dell'intera quota, mentre se il viaggio fosse a distanza di mesi si pagherebbe prima un acconto e poi il saldo circa un mese prima della partenza.

Queste sono tutte informazioni che riceverete nella email riepilogativa una volta inviato il form di iscrizione.

Spero che sia tutto chiaro, ma se avete bisogno di info sono qui!

Marylis, ti vedremo tra gli iscritti/e? ?

Mar 08/11/2022 - 09:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Eccoci! L'estate è ormai passata e spero abbiate vissuto dei momenti di piacevole scoperta ed esplorazione ? è ora il momento di pensare all'inverno, e che cosa c'è di meglio che avere i piedi al caldo quando a casa tutti gelano (anche perché, ahimè, se le cose vanno come ci hanno prospettato, anche accendere il riscaldamento diventerà un lusso... ?)?

E quindi? Invece di accendere i termosifoni, voliamo a Dubai – che forse suona un po' come "Il popolo è affamato e non ha più pane? Che mangino croissant!" – dite che sto delirando? Per scoprirlo, iscrivetevi a questo viaggio ?

Photo di Ahmed Aldaie / Unsplash
Lun 12/09/2022 - 10:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

NeveNera

NeveNera

interessante questo viaggio.. dovrei avere una settimana di ferie proprio in quel periodo. 

seguo il forum per vedere se si riesce a confermare ?

Lun 12/09/2022 - 12:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Ciao NeveNera, spero di vedere la tua iscrizione allora... intanto buona settimana! ?

Mar 13/09/2022 - 11:37 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.