Transilvania Easy Style
6 Giorni - 5 Notti

16 Agosto 2022

Viaggio passato

Transilvania Easy Style - 16 Agosto

Viaggio Passato: 16 August 2022

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

16 Agosto 2022    6 Giorni - 5 Notti

Iscritti

Partecipanti: 15 - 8 Vagabonde e 7 Vagabondi dai 31 ai 57 anni

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

LaToni

LaToni

Ciao Roberto , credi sia possibile fare una deviazione di circa 49 km, sulla strada da Sibiu a Sighisoara per visitare il Castello Di Corvino ? Ovviamente se tutto il gruppo condivide l'interesse.

Castello di Corvino

Sab 23/07/2022 - 23:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Robbo

Vagabondo Doc badge
Robbo

In risposta a di LaToni

Ciao LaToni. Sono contento che si inizi a parlare nel dettaglio di quello che visiteremo! ?

La tua proposta è allettante perchè il castello di Corvino penso sia molto bello. La deviazione però non è così piccola. Si tratta di circa 3 ore in più di viaggio più il tempo della visita del castello, rischieremo di togliere tempo alla visita di Sighisoara. Gli altri partecipanti che ne pensano?

Nel tragitto tra Sibiu e Sighisoara però ci sono altri posti interessanti dove potremmo fermarci senza allungare il tragitto, ad esempio Biertan dove si trova la più grande chiesa fortificata della Transilvania e un bel borgo medievale. Che ne dite?

Romania 2008-08-19 (3095670873)

Dom 24/07/2022 - 21:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ILI F

ILI F

In risposta a di Robbo

Ciao, Io sono piuttosto propensa a sfruttare al massimo il tempo che si ha per poter visitare il più possibile... Anche se pensavo che alcune diatanze fossero più brevi... Il castello di Corvino anch'io l'avevo puntato ma non sapevo a livello pratico ci si mettesse cosi tanto??... A Biertan so invece che si tiene anche un festival del cinema horror e fantasy in agosto molto rinomato, ma al nostro arrivo sarà già finito??... Va bè poco importa se è di strada perché no? Una sosta volentieri la farei! Buona giornata a tutti?

Lun 25/07/2022 - 09:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marius85

Marius85

Buongiorno, scusate. Ma sono fuori casa al momento. Chiedo alla partecipante da Palermo per quale piano voli alla fine ha optato. Eventualmente può scrivere - se lo preferisce- anche in privato. In sostanza la domanda è: ci sono voli giorno 15 da Palermo? ...  

Lun 25/07/2022 - 12:52 Collegamento permanente

Ciao, ti avevo scritto in privato, dovresti trovare il mio messaggio sui messaggi personali. nel dubbio ti rispondo anche qui e ti scrivo la mia mail per un contratto più rapido: [email protected].

Ho preso i seguenti voli: Palermo Bucarest diretto con ryanair, partenza il 15 agosto alle 7:15. Ritorno Bucarest Palermo sempre diretto con ryanair 22 agosto ore 10:45. Li ho presi in autonomia. Con Vagabondo prenderò solo i servizi a terra, bisogna specificarlo della richiesta, nulla di complicato. entrambi i voli consentono di aggregarsi al gruppo per il 100% del viaggio, comportano solo 2 notti in più a Bucarest. Ho già prenotato anche l'hotel in centrissimo. In due sarebbe perfetto: da sola non sono proprio felicissima ;-). mandami una mail, possiamo anche sentirci al telefono. 

 

Lun 25/07/2022 - 13:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Robbo

Vagabondo Doc badge
Robbo

Ragazzi siamo arrivati ad 11, quasi al completo! ✌️

Tra i partecipanti però non vedo ILI F, che è stata la prima ad iscriversi (probabilmente è solo un problema di visualizzazione della pagina) e l'ultimo iscritto. È forse Marius85?

Non vedo l'ora di partire! ?

Mer 27/07/2022 - 16:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ILI F

ILI F

In risposta a di Robbo

Ciao Robbo, 

Non avendo mai viaggiato con vagabondo sono poco esperta sul sito, a me han confermato tutto, ma forse boh non sono visibile perche'ho creato il mio profilo su vagabondo dopo essermi già iscritta al viaggio? Non so... Buona serata. 

Mer 27/07/2022 - 21:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Robbo

Vagabondo Doc badge
Robbo

In risposta a di ILI F

Ciao Ilaria, sì allora è perchè ti sei iscritta al forum dopo dell'iscrizione al viaggio. Stavo solo cercando di capire se ci fosse qualche iscritto che ancora non si era palesato qui!  ?

Gio 28/07/2022 - 11:07 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.