Fiordi Norvegesi On The Road
9 Giorni - 8 Notti

13 Agosto 2022

Viaggio passato

Fiordi Norvegesi On The Road - 13 Agosto

Viaggio Passato: 13 August 2022

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

13 Agosto 2022    9 Giorni - 8 Notti

Iscritti

Partecipanti: 11 - 5 Vagabonde e 6 Vagabondi dai 27 ai 52 anni. In lista di attesa per la conferma del terzo guidatore ufficiale: Matteo e Daniela.

Milano
Paderno Dugnano
Torino TO, Italia
Milano
Parma
Barletta
Altamura, BA, Italia
Santa Marinella

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Cari vagabondi, 

ma che bello è il Nord Europa? ? Spazi sconfinati, foreste a perdita d'occhio, natura, silenzi e paesaggi maestosi, cibo... beh cibo forse no, ma per tutto il resto abbiamo davanti a noi un'esperienza meravigliosa! Siete pronti a partire??? ?

Sono Alessandro, sarò il vostro DOC! Sarò qui per rendere il vostro nostro viaggio bello e intenso! E per rispondere alle vostre domande! 

Sono di Ravenna ma vivo in Francia da qualche anno, a Tolosa (città meravigliosa di vita e bellezza!). Sono appassionato di montagna e di paesaggi, quindi se avremo tempo e voglia proporrò qualche escursione fuori programma.



Vedo che abbiamo già 4 partecipanti pronti a partire, altri forse si aggiungeranno. Per organizzare questo viaggio avrò bisogno della vostra collaborazione, lo vedremo insieme! Per il momento potete presentarvi, raccontare se è la prima volta che viaggiate con vagabondo o se siete dei quasi-DOC, e cosa vi spinge in Norvegia? 

 

Ven 08/07/2022 - 12:21 Collegamento permanente

Ciao  Doc!

Eccomi! Sono Simona, di Torino e ho già viaggiato diverse volte con Vagabondo sia in Europa sia extra UE, trovandomi sempre benissimo!

Per me è un viaggio un po' fuori dalle solite mete estive e quest'anno sento proprio la voglia di cambiare (oltre che di trovare un po' di fresco ?).

A presto!

 

 

 

 

  

 

Ven 08/07/2022 - 12:33 Collegamento permanente

VIAGGIO CONFERMATO ??????

È ufficiale, si parte per la Norvegia. Simona si è già presentata, grazie, e vedo che è già un'esperta di Vagabondo! Aspettiamo gli altri ;) 

Nei giorni scorsi mi è stato chiesto se ci saranno partenze da Roma: sono sicuro che il nostro valente staff riuscirà a trovare una soluzione valida anche chi non parte dal Nord ;) ma potete contattarli e cercare assistenza e risposte specifiche, ovunque sia il vostro aeroporto di partenza.

Nei prossimi giorni sarò disponibile se avete domande sul viaggio, su cosa portare e cosa non portare, su come vestirci e che temperatura farà... in effetti il prossimo post sarà su questo: riusciremo a scappare dal caldo torrido del sud-Europa, ma quali temperature ci attenderanno? Ci portiamo una felpa o una giacca? Nel frattempo se avete domande sulla partenza, sono qui, nel forum o in chat. 

Yo Yo Yo Yo carichi! 

Mar 12/07/2022 - 12:33 Collegamento permanente

Ciao a tutti, sono Matteo di Milano

Ho fatto un solo viaggio con Vagabondo, in Islanda a Capodanno, mi sono trovato benissimo!

Mi piace viaggiare, vedere posti nuovi, non necessariamente quelli più visitati o famosi. Sono stato in Norvegia per lavoro nella parte settentrionale, non vedo l'ora di tornare da viaggiatore e godermi la zona dei fiordi

A presto

Matteo

 

Mer 13/07/2022 - 09:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

laura.m

laura.m

Ciao a tutti,

mi chiamo Laura, sono di Milano, e partirò con un amica (Sara).                                     

Con Vagabondo ho solo fatto esperienze giornaliere in città o fuori città ma mai viaggi, per cui per me è la prima volta ?la scelta della Norvegia  è stata dettata soprattutto dal desiderio di natura, di conoscere questa terra e perché no, anche di fresco ?

A presto 

Laura 

 

Mar 12/07/2022 - 18:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Matteo art

Matteo art

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Sono Matteo, vengo dalla Puglia (Barletta) e questo sarà il mio sesto viaggio con Vagabondo (si, sono recidivo).? Dopo aver visto l'isola di Skye proprio con un viaggio Vagabondo, sono rimasto "folgorato" dai paesaggi nordici e mi sono visitato, negli anni successivi, l'Islanda e la Finlandia. Quest'anno proseguo con la Norvegia, vediamo come andrà. A presto. 

Gio 14/07/2022 - 18:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Alessio17

Alessio17

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, sono Alessio vengo da Santa Marinella, vicino Roma. È il primo viaggio che faccio con Vagabondo, avevo due mete che mi attiravano molto: i fiordi norvegesi e Istanbul e cappadocia, quest’ultima cancellata, quindi si va al frescooo ?? Ho già fatto On The road con amici altri viaggi, a presto

Alessio 

Ven 15/07/2022 - 15:39 Collegamento permanente

Cari vagabondi, 

il viaggio si è riempito in 2 giorni! Abbiamo già la nostra truppa al completo ( e quindi ho fatto bene a riservare tutti gli hotel/ostelli per 12 persone!).

Mi spiace le persone che si sarebbero volute unire a noi ma sono rimaste fuori all'ultimo momento, purtroppo ( o per fortuna) una volta confermati i viaggi si riempiono molto velocemente, e bisogna essere lesti?! Spero ci siano altri viaggi per loro, anche se quest'anno si fa fatica a trovare dei posti! 

Tornando a noi, abbiamo due Matteo, uno di Milano e uno di Barletta. Meraviglioso il viaggio in Islanda, sarà probabilmente il mio prossimo viaggio con vagabondo, vi chiederò dei suggerimenti ;) E il viaggio in Scozia è un viaggio che ho accompagnato e che rimarrà per sempre nella mente e nel cuore, con un gruppo con il quale si è creata un'alchimia bellissima! 

Laura, Sara ed Alessio invece alla prima esperienza in viaggio con Vagabondo, non esitate a fare domande se ne avete, sia su Vagabondo in generale che sul nostro viaggio.? 

E gli altri che ci leggono (lo so che ci siete, che leggete dall'ombra!?) se volete scrivere due righe su di voi, vi leggiamo con piacere. 

Per il momento abbiamo tutti in comune la passione per i paesaggi del Nord?⛺️ e per il fresco⛄️! Vedremo quali altre passioni abbiamo in comune! 

E vi chiedo allora: c'è qualcuno di voi appassionato di fotografia?? Non è ufficiale, ma tra i Doc facciamo a gara a chi fa le foto più belle?. Io, purtroppo, in questo ho competenza zero, e se troviamo una ( o più!) persone che possano aiutarci a fare bella figura, è una bella idea. E, se avremo voglia, potremo far pubblicare un paio di foto sui canali ufficiali di vagabondo. Nei prossimi giorni avrò qualche proposta in più per voi, ognuno avrà la sua! 

 

Sab 16/07/2022 - 00:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Matteo art

Matteo art

In risposta a di AstroSandro

Oltre ad essere musicista e architetto, mi occupo di grafica e arti figurative e sono appassionato di fotografia. Non viaggio mai senza la mia reflex, spero di riuscire a portare a casa tante belle immagini per arricchire il mio archivio. 

Sab 16/07/2022 - 14:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Alessio17

Alessio17

In risposta a di AstroSandro

Grazie della disponibilità non esiterò a chiedere ?? Comunque si oltre ad essere un prof di liceo sono fotografo sportivo ma mi piace molto anche la fotografia paesaggistica e naturalistica, in genere quando vado in vacanza ne scatto una marea, quindi a disposizione ??? a proposito, come bagagli c’è il bagaglio a mano da 10 kg e anche uno zainetto piccolo o no? Anche per capire se portare la macchinetta  o affidarmi solo allo smartphone ? 

Sab 16/07/2022 - 19:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.