Madeira Freak Style
8 Giorni - 7 Notti

21 Agosto 2022

Viaggio passato

Madeira Freak Style - 21 Agosto

Viaggio Passato: 21 August 2022

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

21 Agosto 2022    8 Giorni - 7 Notti

Iscritti

Partecipanti: 15 - 8 Vagabonde e 7 Vagabondi dai 32 ai 54 anni - QUESTO VIAGGIO E’ UNA PRIMA (nessun gruppo è mai partito fino ad ora per fare questo itinerario, sarete i primi a vivere quest’esperienza vagabonda)

Varese, VA, Italia
Gavignano
Napoli
Anzio
Torino
Roma, RM, Italia
milano
Bologna
Bologna, BO, Italia

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Erika_BZ

Erika_BZ

Ciao Giulia,

sono Erika, non ho mai partecipato a un viaggio con Vagabondo anche se un amico me ne ha parlato molto bene. :-)

Per questo ho provato a dare un'occhiata e mi sono imbattuta in questo viaggio a Madeira. Del Portogallo conosco bene solo Porto e credo che i portoghesi siano delle persone meravigliose. Come altri partecipanti, leggendo un po' i commenti, temo di non essere una sportiva abituata a trekking e camminate. Non vorrei rallentare il gruppo. Per questo ho un po' di dubbi e volevo così scambiare due parole per cercare di prendere una decisione. Per quanto riguarda i voli, vedevo che la partenza è da Bergamo. Io vengo dal FVG, come ti organizzerai per arrivarci e per rientrare? Intanto grazie e buona domenica! Un caro saluto a tutti 

 

Dom 26/06/2022 - 12:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ivy84

Ivy84

Ciao Erika, anche io nn sono sportiva, mi piace camminare si ma sull’asfalto pianeggiante. In salita, quando è capitato, inizio ad affannare dopo poco ed ho bisogno di fare parecchie pause… ma non penso che ci sarà qualcuno che ci correrà dietro ?… (vero Giulia??) 

I paesaggi saranno così belli che gli occhi avranno una bella ricompensa per la fatica fatta. Pensaci

Lun 27/06/2022 - 07:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giulz

Giulz

Ma buongiornoooo Vagabond ?

e ciao @Erika, benvenuta! Che bello leggere le tue parole.. è sempre un piacere sapere che chi ha già viaggiato con noi ha avuto un' esperienza positiva e fa del passaparola ? 

Per risponderti un po', come ha detto @ivy.. Non ti preoccupare.. non ci corre dietro nessuno, confermo! (oddeo, forse solo @yari che è un runner, ma secondo me più che altro ci potrebbe stare davanti ?) 

A parte Pico Arieiro//Pico Ruivo, che è il trekking  più impegnativo per il quale avremo una guida professionista con noi, le altre camminate sono ritenute alla portata di tutti :)

Sicuramente é un viaggio attivo, ma ci prenderemo i nostri tempi per affrontare i trekking, avremo tempo per il polleggio, per espolorare, mangiare bere e divertirci.. insomma, non penso mancherà proprio nulla ?

Anch io sono del FVG, precisamente di Trieste, tu? Pensavo di andare a Bergamo in treno, ma se siamo in due possiamo valutare di andare assieme in macchina ;) Sperando che tu ti unisca al gruppo, magari poi ci sentiamo in pvt per l' organizzazione che dici?

Dai ragass forza e coraggio che i posti a disposizione sono pochiii ✈️

 

 

Lun 27/06/2022 - 12:55 Collegamento permanente

Grazie mille per i chiarimenti Giulz! Io sono di San Vito al Tagliamento, provincia di Pordenone. Credi che la macchina ci converebbe a livello di costi (benzina, autostrada e parcheggio)? Non ho ancora guardato i treni, al limite potremmo predere lo stesso treno e fare il viaggio insieme. Mi state convincendo comunque ?

Mar 28/06/2022 - 13:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giulz

Giulz

In risposta a di Erika_BZ

Ma figuratii Erika :)) 

Allora, devo ancora valutare bene lo spostamento (lavoro, orari , costi ecc..), diciamo che se siamo in due possiamo prendere in considerazione la macchina, ma penso che cmq il treno rimanga l' opzione migliore (anche perchè iniziare un viaggione con 4 ore di guida lo eviterei volentieri heeh) e possiamo prenderlo assieme, certo!

Fammi sapere se ti sei convinta che ci sentiamo in pvt ?

Mer 29/06/2022 - 12:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Erika_BZ

Erika_BZ

In risposta a di Giulz

Ciao Giulz! Mi sono appena iscritta, sto aspettando la mail con le istruzioni precise. Per quanto riguarda il viaggio, credo anch'io che la soluzione migliore sia il treno. Ho dato un'occhiata ai prezzi e credo che valgano assolutamente la pena rispetto la macchina. Perfetto, sentiamoci in privato così se vuoi prendiamo lo stesso treno. A presto!?

Mer 29/06/2022 - 12:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giulz

Giulz

In risposta a di Erika_BZ

yeaaaahhhh! grande Erika! 

super, ci sentiamo prossimamente che ci organizziamo, io intanto anche cucco orari  / treni / varie ed eventuali..

Allora a presto e se passi per Ts fammi sapere ?

 

Gio 30/06/2022 - 18:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giulz

Giulz

Buongiorno Vagabond ?

Vedo un sacco di nuovi iscrittiiii! ??? 

Vi va di fare un salto qui sul forum per un saluto? Ormai raga siamo a 11, il gruppo è quasi totalmente formato!!! Super contenta!

Appena chiudiamo il gruppo inizierò a darvi qualche info pratica in modo che arrivi a tutti?

Approfitto anche per dirvi che in queste settimane sarò un po incasinata sul lavoro ( lavoro in un negozio, ci sono i saldi ?) quindi potrei essere meno tempestiva nelle risposte , ma vi leggo non temete!

a presto 

La vostra Doc 

Mer 29/06/2022 - 12:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mepa

mepa

In risposta a di Giulz

ciao giulia e tutti,

ci siamo iscritte anche noi! Io sono Patrizia e ci sarà la mia amica Luisa. Partiamo da roma e contente di questo tour!

come scrivevo, mi piace tanto esplorare quest'isola che ha tra l'altro un ottimo clima... che non è male! E poi tra vino madeira, buon cibo e panorami credo che si starà benissimo!

tranquilla per tutti gli aggiornamenti del caso, c'è tempo! 

 

Mer 29/06/2022 - 18:32 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.