Giordania Easy Style
8 Giorni - 7 Notti

5 Giugno 2022

Viaggio passato

Giordania Easy Style - 5 Giugno

Viaggio Passato: 05 June 2022

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

5 Giugno 2022    8 Giorni - 7 Notti

Iscritti

Partecipanti: 5 - 4 Vagabonde e 1 Vagabondo dai 20 ai 58 anni

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Lory, Ale, siamo desti! Erica, che bello, viaggio in fase di conferma, domani con un po' di fortuna saremo già nello stato "confermato"!

Era la notizia che ci voleva dopo una dura giornata di lavoro. 

Bene bene, ovviamente ho già fatto delle prenotazioni per tutte le notti, ma abbiamo un sacco di cose da decidere per vivere al meglio la nostra lunga settimana giordana insieme! Intanto chi vola da Roma con me?

Mer 11/05/2022 - 22:01 Collegamento permanente

Ciao Lorena, allora da Roma per ora ci sono solo io, non ero sicura che lo staff avesse inserito anche me nel piano voli qui sul sito!

E ciao anche ad Anna!

Certo, Anna, che fai ancor ad tempo ad iscriverti al viaggio, normalmente lo Staff scrive nella pagina della partenza del viaggio la data di chiusura delle iscrizioni. Il nostro viaggio è in fase di conferma e, se come credo a brevissimo passerà nello stato confermato, abbiamo guadagnato qualche giorno per permettersi agli indecisi (o a chi ha avuto qualche sbattimento di lavoro) di iscriversi. L'unico suggerimento è quello di monitorare questa pagina, non solo per la chiusura del viaggio ma anche perché nel caso in cui lo Staff dovesse aumentare il costo del viaggio (a volte sono costretti a farlo, e succede sopratutto a causa dell'aumento del costo dei voli!) potresti riuscire ad iscriverti prima che l'aumento diventi operativo. Spero che la tua situazione si sblocchi e che tu riesca a partire con noi!

 

Gio 12/05/2022 - 23:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alecasco

alecasco

che brutta sorpresa stamattina :-(

Ven 13/05/2022 - 16:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Loryp

Loryp

Infatti, proprio una brutta sorpresa 

Ven 13/05/2022 - 16:57 Collegamento permanente

Ci faranno mica paura le brutte sorprese?!

Per motivi non noti, ma certamente ottimi, Erica ha dovuto rinunciare al viaggio, ma questo non vuol per certo che il viaggio non si farà...

Sab 14/05/2022 - 00:40 Collegamento permanente

Questa è una delle visioni più straordinarie e pacificanti che si possano avere, una creatura splendida, e quella dietro è una delle sette meraviglie del mondo: Petra! Andiamo insieme a vedere se la creaturina sta ancora dormendo lì?

Le iscrizioni chiudono lunedì alle 13.00; abbiamo perduto un compagno di viaggio, ma Lorena, Ale ed io non vediamo l'ora di partire!

Sab 14/05/2022 - 10:19 Collegamento permanente

Oltre al gatto vedremo anche animali un pochino più tipici...

Città nuove, città vecchie, città vecchie dentro città nuove, città vecchie da fuori e da dentro, teatri e anfiteatri...

Deserti di terra e di mare sui quali si può quasi camminare...

Questo viaggio è pieno di cose da fare e da vedere e di esperienza da vivere insieme, e lo faremo con la comodità di un minivan (con autista!) a noi riservato per ottimizzare i tempi e una guida locale (che spesso oltre all'inglese parla anche l'italiano!) che sarà sempre con noi per conoscere davvero la Giordania da dentro e vivere una esperienza autentica in pieno stile Vagabondo!

Sab 14/05/2022 - 10:30 Collegamento permanente

Certo magari poi saremo un po' stanchi, ma a dormire ci penseremo al rientro in Italia, ora pensiamo a partire!

Sab 14/05/2022 - 10:31 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.