Normandia, Bretagna e Valle della Loira
9 Giorni - 8 Notti

16 Ottobre 2021

Viaggio passato

Normandia, Bretagna e Valle della Loira - 16 Ottobre

Viaggio Passato: 16 October 2021

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

16 Ottobre 2021    9 Giorni - 8 Notti

La iscrizioni chiudono il 07/10/2021

A partire dal 05/10/2021 si paga un supplemento di 100 euro per chi parte da Milano

A partire dal 30/09/2021 si paga un supplemento di 180 euro per chi parte da Roma a causa del forte aumento dei voli. I voli da Roma potrebbero avere uno scalo

 

PIANO VOLI

Da Milano Linate (con Air France) su questi voli: Serenella, Paola, Anna Maria, Manuela, Francesca, Alessandro

AF1013 Milano LIN- Parigi CDG 16 ott 14:35 16 ott 16:10
AF1852 Parigi CDG - Milano LIN 24 ott 15:40 24 ott 17:10

 

Vagabondo DOC

Iscritti

Partecipanti: 6 - Iscritte 5 vagabonde + 1 vagabondi. Età dai 42 ai 68 anni

Brescia

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Flavia Erre

Vagabondo Doc badge
Flavia Erre

In risposta a di LaManu2023

Ciao Manu,

le previsioni meteo per quel periodo sono 10/15 gradi centigradi e buone probabilità di precipitazioni; e questo è il meteo "ufficiale"... Gli ultimi due gruppi di Vagabondo, partiti a a metà e fine settembre (quindi non tanto prima della nostra partenza prevista) raccontano un'altra storia: a metà settembre hanno avuto caldo, a fine settembre fino alle 10.00 di mattina ed alla sera faceva freschetto, mentre per i resto della giornata si stava bene. Il meteo però, si sa, è ballerino, ed io mi sono organizzata mentalmente così: quella zona della Francia esprime al massimo il suo fascino con il tempo un po' malinconico, se ci sarà il sole, però, me ne farò una (felice) ragione.

Si dorme in alberghi e piccoli appartamenti, sistemazioni economiche e dignitose, ho già fatto tutte le prenotazioni per gli alberghi conteggiati nella quota della cassa comune e appena il viaggio sarà chiuso se sarà possibile fare qualche aggiustamento lo faremo insieme.

Per quanto riguarda la prenotazione delle auto, se ne occupa lo Staff. A seconda di quanti saremo potrebbero essere due utilitarie di medie dimensioni, due minivan o magari 2/3 utilitarie di medie dimensioni, la capienza sarà commisurata alla capienza consentita in relazione alle norma vigenti in Francia per la prevenzione del contagio da Covid-19. Una auto sarà guidata da me (che sto cercando un secondo guidatore!), mentre per la seconda (per ora sono sufficienti due auto) ci sono già due compagni di viaggio che si sono proposti come primo e secondo guidatore.

Scrivi qui e/o allo Staff per ogni altro dubbio, spero di conoscerti il 16 ottobre a Parigi!

Flavia

Mar 05/10/2021 - 17:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SafiKabisa

SafiKabisa

Disponibile anche io a guidare!

Mer 06/10/2021 - 11:16 Collegamento permanente

Normanni, è quasi ora, tra una settimana si prepara il nostro bagaglio e poi si va!

Saremo in sette, quota blu garantita da SafiKabisa (Estebab per motivi personali non sarà dei nostri), promettiamo insieme di trattarlo bene?! Per quanto riguarda il viaggio ai tempi del Covid-19 e la sua modulistica, oltre al Green Pass sono normlmente necessari due moduli, uno dei quali si compila on line anche in aeroporto, perché è necessario inserire il numero di posto, mentre l'alto viene fornito anche a bordo dalla compagnia aerea. Io partirò da Roma in mattinata, quindi vi terrò informati sulla modulistica che compilerò, anche se potrebbe essere parzialmente difforme, volando da altro aeroporto con altra compagnia aerea.

Ven 08/10/2021 - 10:07 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.