Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Quad, montagna, avventura, laghi e fiumi

Sono libero da lunedì 9 a venerdì 20 agosto e affronterò qualche giorno con il mio quad in Appennino tosco emiliano passando per strade bianche alternando piccoli trekking a visite a laghi e fiumi tra cui il canyon park nel torrente lima (LU) e soste per la notte in rifugi e bivacchi in tenda. Mi piacerebbe trovare altri quaddisti come me ma ho anche il sedile posteriore libero.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

David83

  • Città:
    Pescia
PROFILO
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Drew_2021

Drew_2021

Accidenti avevo scritto un papiro per mandarti un messaggio dove ti dicevo tutto e il motivo per cui ti sto contattando (ovvero a proposito di volermi mettere in gioco con nuove persone da conoscere dal momento che da pochi giorni è cambiato tutto il mio programma di vacanze di agosto..e in maniera improvvisa, inaspettata e poco felicemente..) ma avevo scritto nella zona sbagliata e amen

Sono Andrea, ho 35 anni e sono di una piccola frazione di Somma Lombardo, vivo nei boschi del parco del Ticino e mi piace la montagna da sempre. Ho bisogno/voglia di staccare da questa inaspettata solitudine degli ultimi giorni così da far viaggiare la testa in modo migliore di come sto passando le ore adesso, sono rimasto solo e ho letto il tuo annuncio qui cecando un modo per poter conoscere qualcuno di nuovo.. 

Se ti và.. preferisco lasciarti il mio numero di cell per scrivere direttamente su whatsapp, non sono grande esperto di siti/chat ecc in internet..

320 382 0825

Aspetto volentieri di sentirti, intanto buon proseguimento...!!!!

Andre

Gio 12/08/2021 - 09:54 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.