-
740
19520

ARTICOLO DI

vaganavajo

vaganavajo

Ciao a tutti, sarei interessato a partecipare al viaggio ma ho necessità di una piccola modifica al programma di viaggio. 

Avendo già una prenotazione di volo con arrivo a catania il 15 agosto mattina (arrivo volo ore 8.40 ), mi ritroverei con il gruppo il 15 agosto mattina prima della partenza per Siracusa. 

Inoltre al ritorno,  dovendo rimanere in Sicilia in provincia di Messina, mi fermerei a Taormina senza fare  ritorno a Catania.

In definitiva salterei il giorno  di arrivo (14 ago) e relativo pernottamento a Catania e l'ultimo rientro con  a Catania con  pernottamento (dopo Taormina).   

Ho scritto una email allo staff per sapere se fattibile ; se positivamente riscontrato effettuerei  la prenotazione. 

Sono disponibile alla guida.

buon weekend a tutti

Carmelo

Sab 31/07/2021 - 19:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dan°

Dan°

In risposta a di vaganavajo

Ciao Carmelo.

Per quanto riguarda le tue richieste, quella del 15 potrebbe non essere un problema, dato che quasi sicuramente recupereremo le auto in aeroporto la mattina del 15 quindi potremmo incontrarci lì. Per l'ultimo giorno di viaggio invece il problema potrebbe esserci: se tu fossi l'unico guidatore designato per il tuo mezzo, per forza di cose dovresti ritornare a Catania con noi, non potendo i tuoi passeggeri farlo da soli. Potresti poi ovviamente tornare facilmente a Taormina (anche in treno: sono 30-40 minuti di viaggio).

Vediamo quindi cosa dice lo staff.

Dom 01/08/2021 - 10:08 Collegamento permanente

 in effetti non avevo considerato l'eventuale guida per il ritorno ma non sarebbe un problema insormontabile rientrare a Catania. l'importante è l'andata. ci aggiorniamo.

Dom 01/08/2021 - 12:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marilè

Marilè

Sto cercando di capire se riesco ad unirmi al viaggio, come date. C'è ancora disponibilità, Dan?

Grazie! 

Dom 01/08/2021 - 16:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dan°

Dan°

In risposta a di Marilè

Ciao.

Sì, c'è ancora posto ma, a meno che tu non sia disponibile a guidare uno dei veicoli e a usare la tua carta di credito per il deposito (restituibile) della macchina, allora temo la lista d'attesa sia abbastanza lunga.

Dom 01/08/2021 - 16:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

VitoM

VitoM

Se serve la carta di credito è un problema perché io non ce l'ho.

Dom 01/08/2021 - 20:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dan°

Dan°

Buona serata a tutti. Come forse avete già visto, il gruppo è completo ed il viaggio confermato. Saremo un bel gruppo alla scoperta di questa parte della Sicilia, sono contento!

Nei prossimi giorni, creerò un gruppo WhatsApp per coordinare più velocemente le cose... stay tuned!

Mar 03/08/2021 - 00:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dan°

Dan°

Green pass Italia: le regole dal 6 agosto. Dove diventa obbligatorio

Buongiorno a tutti.

Alcuni di voi hanno richiesto informazioni per quanto riguarda la nuova normativa sul Green Pass. Dato che mi occuperò anche di un viaggio che parte il giorno 7, ho appena terminato una serie di telefonate per verificare quali punti del programma possano esserne affetti, e vi posso confermare che dal 6 agosto richiederanno il Green Pass per l'accesso:

  • parco archeologico Neapolis, Siracusa;
  • Antica Dolceria Bonajuto, Modica;
  • Teatro Antico, Taormina;
  • barche per escursioni, Taormina.

Ovviamente verificherò durante questo primo viaggio eventuali altre variazioni e vi terrò informati; vi invito però nel frattempo, nel caso aveste già effettuato almeno una vaccinazione anti-Covid19, a munirvi di Green Pass, e nel caso in cui non aveste fatto vaccinazioni ad informarvi per i tamponi necessari (nel caso in cui vogliate prendere parte alle attività suddette; dato che nulla è obbligatorio, potete sempre optare per non prendervi parte).

Per maggiori informazioni, potete leggere questa pagina pubblicata dallo staff di Vagabondo: https://vagabondo.net/storie-news/green-pass-cosa-cambiera-dal-6-agosto

Mer 04/08/2021 - 09:03 Collegamento permanente