Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

VIAGGIO IN ITALIA PER BORGHI E PAESELLI SCONOSCIUTI

Cerco compagne/i di viaggio con buone capacità di adattamento che non cerchino luci colorate e luoghi noti che vanno per la maggiore. La bellezza del viaggio deve essere concepita in primis nelle emozioni che da il viaggio di per sè, soprattutto nel conoscersi tra viaggiatori e nel conoscere la gente comune che incontreremo e nella bellezza dei luoghi scoperti, che spesso va ricercata poiché non sempre evidente al primo sguardo. Cerco leggerezza, spensieratezza, allegria, relax, voglia di raccontarsi e di ascoltare, buon cibo tipico dei luoghi visitati accompagnato da un sano bicchiere di buon vino. Viaggio da intendersi in auto (metto a disposizione la mia ma con un posto aggiuntivo, poiché pur essendo un coupé 4 posti le sedute posteriori sono, come dire..."sacrificate"). Per i pernottamenti secondo me possono andar bene locande e piccole pensioni, purché pulite e decorose. La regione o le regioni da esplorare sono tante, tutte molto interessanti per un viaggio del genere, ma voglio rimettere la scelta al gruppo, così come la durata e ogni altro aspetto organizzativo e non. Non escludo qualche puntatina al mare per una nuotata in acque speriamo pulite, ma vedremo. Se qualcuno è stuzzicato dall'idea di una vacanza così concepita, beh non ha che da farsi avanti e scrivere la sua nel forum qui sotto, anche senza impegnarsi subito nel confermare. Ciao a tutti, spero che questo viaggio tra borghi e paeselli sconosciuti si faccia :)))

Vedi ultima risposta Lascia un commento

maurm

  • Città:
    ROMA
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

gabrye

gabrye

Molto interessante! Vacanza perfetta! Che regioni hai pensato?

Dom 25/07/2021 - 13:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maurm

maurm

In risposta a di gabrye

Ciao Gabrye, non ho pensato a una o più regioni in particolare. Pur se tanto diverse tra loro le regioni italiane hanno tutte, nessuna esclusa, un'attrattiva per me e rappresentano potenziali mete di viaggi. Individuarne qualcuna in cui andare potrebbe anche solo dipendere da banali ragioni logistiche, "a metà strada" facilità e non toglie nulla, a meno che non si abbia già un desiderio ben preciso di voler andare in un determinato posto. Che ne pensi? Di dove sei?

Fino al 20 Agosto lavorerò, poi non ho ancora nulla di organizzato. Vuoi perché gli amici/amiche sono tutti/e con famiglie al seguito e coi bambini le vacanze sono di tutt'altro genere, vuoi perché l'idea di partire da solo non mi fa paura, ma se in compagnia è meglio, alla fine deciderò all'ultimo momento.

Fatti viva, magari sentiamoci, cerco di capire come funziona questo sito, se possibile scriverti in privato per darti il mio recapito telefonico e magari sentirci.

Mi fa piacere che hai trovato interessante la mia proposta di viaggio! ;)

Ciao

Maurizio

Sab 31/07/2021 - 17:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gigi.maz

Gigi.maz

Ciao! Sarei interessato anche io per partenze dopo metà settembre... Da Cuneo!

Mar 03/08/2021 - 12:16 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.