-
990
49101

ARTICOLO DI

Dario63

Dario63

Di nuovo ciao a tutti e a te Peo,

io continuo regolarmente a correre settimanalmente su per i monti, e giusto la prossima settimana farò una corsa dalle mie parti a Castiglione D'Orcia denominata  "Tuscani" di 44 km con partenza alle ore 20. Sono appassionato di montagna ma anche di mare e di viaggi tanto che il mio gruppo si chiama "da bosco e da riviera".....

Buonaserata a presto!

PS: per Francesca.

Per il viaggio di andata non ci sono problemi mentre per il ritorno non so perché potrei rimanere in zona. 

 

 

Sab 17/07/2021 - 21:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pettersol

pettersol

Ciao a tutti.

Sono Mauro da Albenga (SV).

E' da un pò che mi sarebbe piaciuto partecipare ad un viaggio con Vagabondo ma per vari motivi questa sarà la mia prima esperienza e non vedo l'ora anche perchè il programma mi sembra ottimo!

Io sono un appassionato di corsa da un pò di anni e ho fatto anche diverse gare di tral running (l'ultima il primo maggio) anche se ultimamente sto praticando maggiormente ciclismo e volley. Comunque ieri mi sono fatto un trail di circa 18 km nella bellissima zona delle alpi liguri al confine tra Liguria, Piemonte e Francia.

Per quanto riguarda la logistica io dovrei arrivare con il treno a Bolzano per le 13:30 e dovrei anche essere uno dei guidatori. Ci aggiorniamo, buona domenica

Dom 18/07/2021 - 13:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Susi17

Susi17

Ragazzi noto con piacere e TERRORE che siete quasi tutti atleti o cmq molto allenati!  Sto cercando di camminare un po' in questi giorni ma sono distante anni luce dal vostro passo....Spero la cosa non sia troppo di disagio per voi e...per me. ?

Ps. Arrivo previsto a Bolzano ore 12.18. Magari aspetto in stazione Mauro e altri in arrivo più o meno a quell ora. Meglio scambiare due chiacchiere, prima di perderci di vista?

Dom 18/07/2021 - 17:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Fra_S

Fra_S

Susi tranquilla non sei la sola, per la "gioia" degli altri anche io non sono abituata a fare trekking ..l'ho scoperto molto recentemente ed ho fatto solo 2 percorsi, mai passeggiato per 8 giorni di seguito..ma mai dire mai ? chissà che non mi sorprenda. 

Vediamo è un po' un mettersi alla prova.

Ci vediamo tra qualche settimana. Francesca

 

Dom 18/07/2021 - 22:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dario63

Dario63

Tranquille entrambe, nessuno arriverà con spirito "agonistico" anzi il trekking ci servirà per socializzare, e ammirando  posti bellissimi il camminare insieme sara' motivo di aggregazione. 

Lun 19/07/2021 - 10:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

luca_Fi_76

luca_Fi_76

Ciao a tutti, 

 

Francesca, Susi, non preoccupatevi, io sono tutto fuorché atletico :-) Come è evidente dal mio fisico. Ho iniziato a fare trekking da qualche anno. Perlopiù camminate di una giornata, in Toscana. Qualche maratona trekking, l'ultima la Acquapendente - Civita di Bagnoregio: 42 km, ma rigorosamente camminando. Di corsa reggo pochi metri...L'estate scorsa ho fatto il mio primo trekking di più giorni. Il problema è che nelle ultime settimane mi sono mosso pochissimo! Ma mi pare che le camminate che abbiamo in programma siano perfette. Impegnative ma non esagerate. E in luoghi così belli che verrà voglia. Anche io ho prenotato il treno da qualche giorno (grazie Dario per la disponibilità a condividere il viaggio, ma l'idea di viaggiare in auto domenica 8 e domenica 15 non mi andava, per cui mi sono mosso appena vita la conferma). Arriverò a Bolzano alle 13.48. E pare che sia anche io un autista. 

Piuttosto, nel giro di pochi giorni la situazione pare essere peggiorata non di poco. Si parla di zone gialle...speriamo bene!!

A presto!

Luca

Lun 19/07/2021 - 12:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Susi17

Susi17

Grazie dell'incoraggiamento Luca! Vedrai che torneremo con glutei e tartarughe da esposizione!?

Teniamo a disposizione mascherine ,Green Pass e "un curniciello" porta fortuna :) ?

A presto. 

Mar 20/07/2021 - 10:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Saria75

Saria75

Aiuto!! Perdo di vista il forum per qualche giorno e scopro che siete tutti esperti di trekking o super sportivi!! ? Susi, Francesca mi aggreghero' a voi in coda al gruppo!☺️

Come dicevo, per me è la prima esperienza di trekking e confesso che inizialmente avevo altre mete in mente ma, spulciando le varie proposte, sono rimasta affascinata dal programma di questo viaggio e dall'idea di mettermi alla prova in una cosa nuova, come ha detto Francesca.

Quindi eccomi qui...con le mie scarpe nuove...già provate in un paio di lunghe passeggiate, non troppo impegnative ma utili come esperimento ?

Ora non vedo l'ora di partire...?

A presto

Mer 21/07/2021 - 23:09 Collegamento permanente

Tranquilli, anche su di me il lockdown ha colpito duro. Confido sul fatto che almeno la mente resti allenata a quel tipo di fatica.

Comunque in montagna ognuno può salire col suo passo, col suo sguardo, coi suoi pensieri. Saremo compatibili!

vi prego di scrivermi in privato nome-cognome-telefono, così comincio a creare il classico gruppo whatsapp.

Mer 21/07/2021 - 23:53 Collegamento permanente