-
740
19520

ARTICOLO DI

Ste Ste

Ste Ste

Buongiorno come mai non è ancora stato nominato un coordinatore per questo viaggio? 

Mer 23/06/2021 - 11:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Carol

In risposta a di Ste Ste

Ciao Ste Ste,

il doc può essere assegnato anche alla conferma del viaggio, soprattutto in alta stagione che abbiamo diverse date. Non preoccupatevi, una volta raggiunto il numero minimo per la conferma, ve ne assegneremo uno :) 

Nel frattempo per qualsiasi dubbio, noi dello staff siamo a vostra disposizione! O qui sul forum o via mail a [email protected].

Un saluto ?

Mer 23/06/2021 - 17:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ste Ste

Ste Ste

Ciao ho visto che per questa vacanza non ci sono molti iscritti pensate che si aggiornerà o meglio organizzarsi diversamente? Grazie 

Mar 06/07/2021 - 14:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dan°

Dan°

Eccomi qua. Fresco di nomina, sono Daniele, il coordinatore di questo viaggio.

La prima volta che ho visitato la Sicilia è stato due anni fa, per lavoro; da allora, me ne sono innamorato, e non vedo quindi l'ora di ritornarci.

E voi? Ste Ste e flyingdream75, che mi raccontate? E tutti gli altri che stanno aspettando l'ultimo momento per prenotare, che ne dite di farvi sentire?

Dai, andiamo a scoprire la più grande isola del Mediterraneo...

Ven 09/07/2021 - 18:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ste Ste

Ste Ste

Buongiorno Dan per me è la prima volta nonostante sia calabrese! Farò la prima settimana dal 7 al 14 nella parte occidentale e spero si confermi anche questa per completare il giro! A presto 

Dom 11/07/2021 - 11:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

giak80

giak80

Buongiorno piacere sono Giacomo, nuovo iscritto a questo viaggio, non compaio ancora tra i nuovi iscritti ma penso a breve dovrebbe comparire, oggi si aggiungerà anche un mio amico quindi saremo 4 piu' il doc.

Volevo sapere quando sapremo con certezza che il viaggio si fa.

Grazie e buona giornata!

Mar 13/07/2021 - 12:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dan°

Dan°

In risposta a di giak80

Ciao Giacomo, benvenuto.

Il numero minimo di partecipanti è 5, quindi se si iscrive anche il tuo amico siamo ad un passo dalla conferma...

Dita incrociate, insomma ?

Mar 13/07/2021 - 14:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

giak80

giak80

Ciao Dan, io verrei con la mia auto ( Ford Focus station wagon ), se ho capito bene dovrei pagare € 470 di quota  + € 250,00 di cassa comune ? e l'auto sarebbe a disposizione di 5 di noi per tutto il viaggio ?

Mer 14/07/2021 - 20:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dan°

Dan°

In risposta a di giak80

Ciao Giacomo.

Sì, confermo che le quote per te (se venissi con la tua auto) sarebbero ridotte, così come indicato nella pagina del programma di viaggio (https://vagabondo.net/viaggia-con-noi/sicilia-road)

Per quanto riguarda il numero di passeggeri, a causa delle norme anti-Covid non potrebbero viaggiare nella tua auto più di 3 persone (a meno che non si tratti di conviventi, ovviamente), quindi sareste tu più altri due membri del gruppo.

Ven 16/07/2021 - 10:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dan°

Dan°

 

Castello Maniace a SiracusaCastello Maniace a Ortigia, Siracusa

Ortigia non è solo uno dei centri storici più anomali per una città (che diamine! È un'isola, collegata al resto di Siracusa tramite un doppio ponte; ci si può girare attorno a nuoto, oppure in barca), ma anche uno dei miei favoriti in Italia. Camminare tra le stradine del "labirinto" riporta indietro di secoli, come se non bastasse vedere le rovine del Teatro di Apollo per fare un viaggio nel passato.

A fianco, contrappasso dantesco, la vitalità e gioia del mercato all'aperto, dove i venditori gridano a perdifiato per richiamare l'attenzione dei passanti. Caravaggio si nasconde nei segreti di una chiesetta al lato di una piazza bellissima, dove si possono anche assaporare i tipici granite e torroncini. E, a ben cercarlo, si trova anche il Teatro dei Pupi, dove una famiglia di pupari ancora racconta le vicende di Orlando ed i paladini.

Un appuntamento #daNonPerdere in Sicilia!

Ven 16/07/2021 - 10:37 Collegamento permanente