-
860
28184

Ciao a tutti, Sono Paolo e da poco mi sono trasferito a Vigevano, in provincia di Pavia. Mi sono appena iscritto a questo viaggio e non vedo l'ora di poter ripartire finalmente per nuove mete.

Mi considero un esploratore, sempre curioso di scoprire nuovi luoghi e vivere nuove esperienze, per fortuna in Italia le possibilità abbondano; questo viaggio sembra super interessante, il sud Italia è una parte del nostro Bel Paese che mi manca da visitare come si deve.

A presto

Gio 01/07/2021 - 21:08 Collegamento permanente

Ciao Paolo ,

Benvenuto ? nel ns gruppo sono molto contenta che ci avventureremo tutti insieme nel Sud Italia . Siamo sempre tutti presi dal lavoro che ci rimane sempre poco tempo per goderci e scoprire nuove avventure . A presto 

Sab 03/07/2021 - 14:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SCOMPI

SCOMPI

Benvenuto Paolo, ti vedremo presto comparire tra i partecipanti a questo emozionante viaggio nel Sud che ci farà scoprire un sacco di perle del nostro sud Italia.

Siamo un gruppo di super curiosi, quindi sei capitato nel posto giusto!! e di cose da scoprire ce ne saranno molte.Io ho stilato il programma, ma una volta chiuso il gruppo decideremo le attività per i giorni più liberi in modo da organizzarci al meglio.

Certo che 2 di Vigevano secondo me è un record ?... E' la tua prima esperienza vagabonda o sei un super esperto? in ogni caso per qualsiasi domanda scrivi sul forum oppure anche direttamente in privato.

tornerò nel prossimo post a parlare della Puglia.

Saluti

Marika

 

Gio 01/07/2021 - 22:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

viola65

viola65

Buongiorno a tutt*, e benvenuto Paolo. Solo un saluto, putroppo fra alcuni lavori in casa e il lavoro in studio nel periodo infernale, non posso essere molto presente. Bisogno di ferieeee. Ciao

Simona

Ven 02/07/2021 - 08:15 Collegamento permanente

Grazie per la calorosa accoglienza ?

Rispondo in ordine:

vivo e lavoro in Lombardia da ormai 5 anni, a Vigevano mi sono trasferito da circa un anno per essere più vicino al posto di lavoro, nonostante il periodo mi trovo abbastanza bene, c'è praticamente tutto e mi sembra a misura d'uomo

questo sarà il mio secondo viaggio Vagabondo, nell'estate 2019 sono stato a Lanzarote&Fuerte, altra esperienza veramente special, l'anno scorso mi ero iscritto per la Malesia ma sappiamo tutti com'è andata..

Ci sentiamo

Ciao

Ven 02/07/2021 - 16:33 Collegamento permanente

Ciao Paolo benvenuto nel nostro meraviglioso gruppo. Vedrai che nn avrai tempo di annoiarti con noi perché siamo guidati da una Doc speciale.

A presto

Ciao Claudia 

Sab 03/07/2021 - 15:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

JOPARIS

JOPARIS

Ciao Paolo

un benvenuto anche da me. Il gruppo si infoltisce e tutti noi non vediamo l'ora di avventurarci in questo profondo sud.

Ci sono veramente molte cose nel programma e sono super curioso di quello che ci riserverà. Grandi aspettative per Matera, ma anche per Bari e Polignano.

dai che non manca più così tanto tempo!!!!!

Jo

 

Sab 03/07/2021 - 22:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SCOMPI

SCOMPI

E mentre davamo il benvenuto a Paolo ecco che si è aggiunto anche Emiliano!!!

Welcome on board. ?

Se ti vuoi presentare siamo contenti...raccontaci un po' perchè hai scelto questa meta, cosa proprio non vuoi perderti.

Sia a Paolo che a Emiliano poi faccio la super domanda....MA IL VOLO DELL'ANGELO? vi ispira? perchè in realtà questa cosa non ha riscosso gran successo ??

a parte le battute, non vedo l'ora del 14 di agosto per vederci tutti insieme e iniziare le scorribande.

Giuro che poi faccio un po' anche su Bari e Polignano.

Scompi

Lun 05/07/2021 - 16:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Paolo Derkalan

Paolo Derkalan

In risposta a di SCOMPI

Ho fatto una cosa simile qua in zona lago Maggiore e sono "abituato" alle zip-line dei parchi avventura, ho anche sperimentato il bungee jumping ad Asiago, vicino a Vicenza. 

Se qualcun'altro è abbastanza temerario è un'esperienza che ci sta, se la faccio solo io preferisco stare in gruppo e partecipare alle attività che si organizzeranno insieme.

Lun 05/07/2021 - 16:52 Collegamento permanente