Sardegna Nord On The Road

Le iscrizioni chiudono venerdì 30 luglio ore 16.00

Vagabondo DOC

manmarco

Marco ama l’avventura e nei suoi viaggi si immerge nella cultura del posto che visita, non appena possibile. Ha avuto la fortuna di incontrare gli aborigeni australiani e gli abitanti di una favelas colombiana e pensa che siano delle esperienze...
Profile picture for user manmarco

Iscritti

Partecipanti: 11 - Iscritti 7 vagabondi e 4 vagabonde. Età dai 34 ai 51 anni

Ciao Vagabondi!!!!

Sono Marco, il vostro vagabondo doc per questo fantastico viaggio nel Nord della Sardegna.

Benvenuti ai 3 iscritti ?

Nel mentre attendiamo gli altri vagabondi per poter confermare il viaggio ?

A breve nuove news.

Marco

Mer 23/06/2021 - 14:48 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi,

ecco l'itinerario della nostra Vacanza:

sardegna

GIORNO 1: ARRIVO AD ALGHERO

GIORNO 2: ALGHERO - BOSA - ORGOSOLO

GIORNO 3: ORGOSOLO - SUPRAMONTE - DORGALI

GIORNO 4: DORGALI - GOLFO DI OROSEI - DORGALI

GIORNO 5: DORGALI - POSADA - LA MADDALENA

GIORNO 6: LA MADDALENA

GIORNO 7: LA MADDALENA - CASTELSARDO - PORTO TORRES

GIORNO 8: ASINARA

GIORNO 9: PORTO TORRES - STINTINO - PARTENZA

Mer 23/06/2021 - 16:28 Collegamento permanente

Ciao Marco, ciao a tutti/e! Sono Stefano da Bergamo...

Ho fatto lo scorso anno il giro Sud della Sardegna con Vagabondo, quindi perché quest'anno non farmi il nord... Ed eccomi qui...

Ti avviso che lo scorso anno il Doc Siro, pur non avendo moltissima esperienza, è stato perfetto...

Quindi starà a te fare ancora meglio...

Ti avviso subito che come lo scorso anno porterò una valigia da viaggio standard, che da sola occupava l'esiguo baule delle Pandine noleggiate... Uomo avvisato...

Credo che sulla carta sia un bellissimo viaggio, rendiamolo tale insieme a te ed al resto del gruppo...

Mer 23/06/2021 - 18:48 Collegamento permanente

In risposta a di ilgrandesem

Ciao Stefano, grazie per la tua introduzione!

Perfetto, sono contento che hai già viaggiato con vagabondo in Sardegna, ci potrai dare sicuramente degli utili consigli.

Vedo che ci sono due ragazze già iscritte al viaggio, se preferite presentatevi pure.

Grazie a tutti

Mer 23/06/2021 - 18:54 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

sono Claudia ed è la prima volta che viaggio con Vagabondo. Ho fatto altri viaggi di gruppo con un tour operator simile e in uno di questi ho conosciuto Stefania, l'altra ragazza iscritta a questo viaggio, siamo amiche da un pò di anni e abbiamo viaggiato insieme in varie occasioni.

Io sono siciliana, ma vivo a Roma oramai da 7 anni, insegnante di spagnolo, amante dei viaggi, della musica, della street art e ovviamente del mare. Della Sardegna conosco solo poche zone vicino Cagliari ed era da un bel pò che volevo conoscere il nord, quindi non vedo l'ora.

Quando viaggio mi piace vedere il più possibile, immegermi nella cultura del luogo, provare il cibo tipico, ma anche avere momenti di relax..che quest'anno poi ci vogliono tutti!! Come per esempio bere iknusa al tramonto in spiaggia non sarebbe male ahaha.

A proposito di spiagge ho letto che Stintino è a numero chiuso ed essendo la settimana di ferragosto credo bisogna prenotare con largo anticipo...non vorrei proprio perdermela!

Per il resto una domanda per te Marco, se è possibile restare anche il 15 notte perché vedendo un pò i voli io ripartirei il 16 agosto, quindi poi mi farai sapere se posso restare una notte in più nell'hotel lì ad Alghero.

E niente, spero si iscriva altra gente al viaggio, così da essere confermato presto e comprare i voli.

A presto :)

Gio 24/06/2021 - 11:08 Collegamento permanente

Ciao Claudia,

Benvenuta!

Si alcune spiagge sono a numero chiuso, mi attiverò per prenotarle non appena il viaggio verrà confermato. Per la notte in più al Alghero prova a sentire lo staff di Vagabondo perchè gli hotel sono prenotati direttamente da Vagabondo, puoi mandare una mail a [email protected]

Certo sarà una bellissima vacanza, speriamo venga confermato presto.

Marco

Gio 24/06/2021 - 11:19 Collegamento permanente

Ciao, ti consiglio anche io come lui di contattare lo staff di Vagabondo non appena sarà confermato il viaggio...

Lo scorso anno ho preso anche i voli con loro (solo su eventuale richiesta nostra) e a parte i prezzi che erano in linea o addirittura più convenienti, nel caso ti risolvono facilmente anche il discorso del giorno o dei giorni in più... ;)

Gio 24/06/2021 - 16:57 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

sono Stefania, sono un educatrice e vengo da Merano.

é la prima volta che viaggio con Vagabondo ma ho già partecipato a numerosi viaggi di gruppo e come anticipato da Claudia ci siamo conosciute proprio in uno di questi.

Abbiamo uno stile di viaggio analogo, infatti anche a me piace immergermi nella cultura del posto, visitare il più possibile, assaggiare piatti tipici ma amo anche i momenti di relax in spiaggia, godermi il tramonto e poi perchè no, anche un pò di vita notturna non guasta.

Della Sardegna conosco abbastanza bene il sud, il nord meno anche se ho già visitato Alghero e la Maddalena, quest'anno vista la situazione mi è sembrata l'occasione giusta per visitare il resto di questa magnifica isola.

Gio 24/06/2021 - 12:10 Collegamento permanente

Benvenuta Stefania,

grazie per la tua introduzione, certo cercheremo di avere il massimo da questo viaggio :-)

Ad Alghero sono già stato anche io un pò di anni fa per un weekend, mentre gli altri posti sono da esplorare!