Gruppo Sardegna Nord On The Road - Partenza del 2021-08-07

PRENOTA FORUM

Partecipanti

Vagabondo DOC: manmarco

Marco ama l’avventura e nei suoi viaggi si immerge nella cultura del posto che visita, non appena possibile. Ha avuto la fortuna di incontrare gli aborigeni australiani e gli abitanti di una favelas colombiana e pensa che siano delle esperienze indimenticabili.

Parla inglese e un po’ di spagnolo, ma quando visita un Paese di cui non conosce la lingua, parla il dialetto abruzzese che male non fa al punto che in Giappone è riuscito a farsi capire!

Vive e lavora a Milano come ingegnere matematico, ma quando può cerca di andare in un posto nuovo anche solo per qualche giorno. Preferisce viaggiare in gruppo per condividere insieme l’esperienza di viaggio ed è convinto che ogni viaggio ci arricchisca lasciandoci qualcosa dentro.

Balla salsa e bachata, gli piacciono i concerti e gli sport estremi e per lui il viaggio è fatto di giorno e di notte, let’s party!

Utenti Iscritti:

Le iscrizioni chiudono venerdì 30 luglio ore 16.00

Forum del Viaggio

Ciao Vagabondi!!!!

Sono Marco, il vostro vagabondo doc per questo fantastico viaggio nel Nord della Sardegna.

Benvenuti ai 3 iscritti 😁

Nel mentre attendiamo gli altri vagabondi per poter confermare il viaggio 👌

A breve nuove news.

Marco

Mer, 06/23/2021 - 14:48 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi,

ecco l'itinerario della nostra Vacanza:

sardegna

GIORNO 1: ARRIVO AD ALGHERO
GIORNO 2: ALGHERO - BOSA - ORGOSOLO
GIORNO 3: ORGOSOLO - SUPRAMONTE - DORGALI
GIORNO 4: DORGALI - GOLFO DI OROSEI - DORGALI
GIORNO 5: DORGALI - POSADA - LA MADDALENA
GIORNO 6: LA MADDALENA
GIORNO 7: LA MADDALENA - CASTELSARDO - PORTO TORRES
GIORNO 8: ASINARA
GIORNO 9: PORTO TORRES - STINTINO - PARTENZA

Mer, 06/23/2021 - 16:28 Collegamento permanente

Ciao Marco, ciao a tutti/e! Sono Stefano da Bergamo...

Ho fatto lo scorso anno il giro Sud della Sardegna con Vagabondo, quindi perché quest'anno non farmi il nord... Ed eccomi qui...

Ti avviso che lo scorso anno il Doc Siro, pur non avendo moltissima esperienza, è stato perfetto...

Quindi starà a te fare ancora meglio...

Ti avviso subito che come lo scorso anno porterò una valigia da viaggio standard, che da sola occupava l'esiguo baule delle Pandine noleggiate... Uomo avvisato...

Credo che sulla carta sia un bellissimo viaggio, rendiamolo tale insieme a te ed al resto del gruppo...

Mer, 06/23/2021 - 18:48 Collegamento permanente

Ciao Stefano, grazie per la tua introduzione!

Perfetto, sono contento che hai già viaggiato con vagabondo in Sardegna, ci potrai dare sicuramente degli utili consigli.

Vedo che ci sono due ragazze già iscritte al viaggio, se preferite presentatevi pure.

Grazie a tutti

Mer, 06/23/2021 - 18:54 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

sono Claudia ed è la prima volta che viaggio con Vagabondo. Ho fatto altri viaggi di gruppo con un tour operator simile e in uno di questi ho conosciuto Stefania, l'altra ragazza iscritta a questo viaggio, siamo amiche da un pò di anni e abbiamo viaggiato insieme in varie occasioni.

Io sono siciliana, ma vivo a Roma oramai da 7 anni, insegnante di spagnolo, amante dei viaggi, della musica, della street art e ovviamente del mare. Della Sardegna conosco solo poche zone vicino Cagliari ed era da un bel pò che volevo conoscere il nord, quindi non vedo l'ora.

Quando viaggio mi piace vedere il più possibile, immegermi nella cultura del luogo, provare il cibo tipico, ma anche avere momenti di relax..che quest'anno poi ci vogliono tutti!! Come per esempio bere iknusa al tramonto in spiaggia non sarebbe male ahaha.

A proposito di spiagge ho letto che Stintino è a numero chiuso ed essendo la settimana di ferragosto credo bisogna prenotare con largo anticipo...non vorrei proprio perdermela!

Per il resto una domanda per te Marco, se è possibile restare anche il 15 notte perché vedendo un pò i voli io ripartirei il 16 agosto, quindi poi mi farai sapere se posso restare una notte in più nell'hotel lì ad Alghero.

E niente, spero si iscriva altra gente al viaggio, così da essere confermato presto e comprare i voli.

A presto :)

Gio, 06/24/2021 - 11:08 Collegamento permanente

Ciao Claudia,

Benvenuta!

Si alcune spiagge sono a numero chiuso, mi attiverò per prenotarle non appena il viaggio verrà confermato. Per la notte in più al Alghero prova a sentire lo staff di Vagabondo perchè gli hotel sono prenotati direttamente da Vagabondo, puoi mandare una mail a info@vagabondo.net

Certo sarà una bellissima vacanza, speriamo venga confermato presto.

Marco

Gio, 06/24/2021 - 11:19 Collegamento permanente

Ciao, ti consiglio anche io come lui di contattare lo staff di Vagabondo non appena sarà confermato il viaggio...
Lo scorso anno ho preso anche i voli con loro (solo su eventuale richiesta nostra) e a parte i prezzi che erano in linea o addirittura più convenienti, nel caso ti risolvono facilmente anche il discorso del giorno o dei giorni in più... ;)

Gio, 06/24/2021 - 16:57 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

sono Stefania, sono un educatrice e vengo da Merano.

é la prima volta che viaggio con Vagabondo ma ho già partecipato a numerosi viaggi di gruppo e come anticipato da Claudia ci siamo conosciute proprio in uno di questi.

Abbiamo uno stile di viaggio analogo, infatti anche a me piace immergermi nella cultura del posto, visitare il più possibile, assaggiare piatti tipici ma amo anche i momenti di relax in spiaggia, godermi il tramonto e poi perchè no, anche un pò di vita notturna non guasta.

Della Sardegna conosco abbastanza bene il sud, il nord meno anche se ho già visitato Alghero e la Maddalena, quest'anno vista la situazione mi è sembrata l'occasione giusta per visitare il resto di questa magnifica isola.

Gio, 06/24/2021 - 12:10 Collegamento permanente

Buongiorno Vagabondi,

questo weekend ha portato buoni consigli, vedo 2 nuovi iscritti ed il viaggio è in fase di conferma 👌

Per i nuovi iscritti se preferite presentatevi pure.

A presto!

Lun, 06/28/2021 - 11:28 Collegamento permanente

Ciao ragazzi!!

Sono Alberto, vengo da Bergamo e nella vita di tutti i giorni sono un bancario.

Ho già viaggiato con Vagabondo e mi sono trovato bene, non ho mai visitato il nord della Sardegna quindi eccomi qua!

Quando viaggio mi piace muovermi e scoprire posti nuovi, ma anche divertirmi in compagnia e la vita notturna: in questa vacanza mi piacerebbe trovare un mix di avventura e relax, mi sembra che il programma prometta bene... Che altro dire, mi piace fare trekking, sono una buona forchetta e da bergamasco doc non disdegno un buon bicchiere😉, per il resto ci conosceremo presto!

Lun, 06/28/2021 - 14:50 Collegamento permanente
AlexandraT
Staff  Staff

Ciao Vagabondi/e,

vi scriviamo per informarvi che il viaggio è pronto per la conferma! 🌟Per poter avviare la procedura di conferma serve trovare il guidatore ufficiale della seconda auto.

Per diventare il secondo/a guidatore ufficiale serve avere esperienza alla guida e avere la patente da più di un anno.

Le auto sono saldate in anticipo da Vagabondo e il noleggio è compreso nella quota. Le inclusioni sono:

- Km illimitati

- Assicurazione base con franchigia per danni e furto (CDW)

- Oneri aeroportuali, tassa di vendita, tassa di circolazione e tasse locali

Non è incluso:

- Assicurazione superkasko, a copertura completa dello scoperto assicurativo per danni e furto: questa verrà stipulata al ritiro delle auto. Il costo dell'assicurazione è stato calcolato nella previsione di cassa comune e corrisponde a circa euro  a 35 euro al giorno a macchina.

Che succede se si prende una multa o se ci sono danni al veicolo? In questo caso si attingerà alla cassa comune del gruppo. Il gruppo si impegna a ripagare multe o franchigie di danni attingendo alla cassa comune.

Per informarci sulla vostra disponibilità o meno, potete scriverci a staff@vagabondo.net.

Vi ricordiamo che sarà possibile confermare il viaggio soltanto dopo aver trovato il guidatore/la guidatrice della seconda macchina.

Per ogni eventuale dubbio, rimaniamo a disposizione.

Un saluto,

Lun, 06/28/2021 - 16:34 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

benvenuti ai nuovi iscritti.

Marco per caso sai quando verrà confermato il viaggio così da prenotare i voli? ho già contatto vagabondo perchè arriverei già il 6 ad Alghero.

Grazie

Lun, 06/28/2021 - 22:45 Collegamento permanente

Ciao Stefy!

Come ha scritto Alexandra dello staff di Vagabondo in questo post qui, occorre che uno/a dei partecipanti si offra di diventare guidatore principale della seconda auto. La prima auto verrà guidata da me. Dopo aver trovato il nuovo guidatore o la nuova guidatrice il viaggio verrà confermato :-)

Ci sono volontari?

Mar, 06/29/2021 - 08:22 Collegamento permanente

Ciao, mi sono offerto io come guidatore ufficiale, ho già risposto alla mail inviata dallo staff.

Per chi parte dalla Lombardia, per caso avete già dato un'occhiata ai voli? se vi va potremmo organizzarci e prenotare lo stesso volo...

Mar, 06/29/2021 - 21:08 Collegamento permanente

Ciao, come anticipato sopra, ho appena richiesto un preventivo voli a Vagabondo...

Essendo come te di Bergamo Alberto, presumo che l'ordine di scelta per le partenze sia Bergamo, poi Milano, e in caso anche Verona Ora vedo cosa mi propongono...

Mer, 06/30/2021 - 06:00 Collegamento permanente

• Vagabondo DOC
FORUM

Trova il tuo viaggio

Effettua la ricerca in base a:

Continente
Ottobre
Novembre
Dicembre

In maniera REALE, concreta e verificabile; qui in Italia, nel Parco della Valle del Treja!