Le iscrizioni chiudono giovedì 17 giugno

-
178376

Nn credo ci siano più  restrizioni io ora sono alle eolie ed abbiamo girato l'isola in auto ed eravamo in 5 ormai siamo tutti in zona bianca e nn ci sono più  restrizioni 

Mer 16/06/2021 - 09:53 Collegamento permanente

Ciao Giada!

chiedo allo staff in quanto non sono al corrente delle normative che abbiamo sia come stato italiano che come tour operator.

In ogni caso benvenuta nel forum!! 

?

Mer 16/06/2021 - 19:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gitanilla

Staff badge
gitanilla

Buongiorno Vagabondi/e,

Per quanto riguarda le restrizioni alle auto, confermiamo che sono ancora in vigore almeno fino al prossimo 30 luglio. La zona bianca non cambia queste regole, dal momento che in tutte le zone vige l'obbligo del distanziamento sociale. Noi non possiamo che attenerci alle regole, per cui confermiamo le tre persone per auto. 

Un caro saluto dallo staff ?

Gio 17/06/2021 - 09:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AndreaPica

Vagabondo Doc badge
AndreaPica

Ciao a tutti vagabondi!

Tutto chiuso e anche Giada è dei nostri!!

Lo staff mi ha segnalato che Giada verrà con la sua auto quindi ci organizzeremo al meglio per rispettare le leggi covid.

 

A questo punto devo sentire il noleggio della barca per capirne la capienza (mi sembra 6 fosse il massimo( e nel caso volessimo stare più comodi prenderne due.

Nel caso qualcuno di voi ha mai guidato una barca o è pratico del tema?

Il noleggio mi ha garantito che farà un mini corso iniziale come fa sempre per chi non avesse diretta esperienza però volevo capire con voi se qualcuno già la avesse o fosse disposto a farlo?

Ps presto costruisco il gruppo WhatsApp cosi ci sentiamo tutti li. ?

 

Ven 18/06/2021 - 12:58 Collegamento permanente

Ciao a tutti vagabondi e vagabonde,

vi chiedo di scrivermi su whatsapp con vostro nome e cognome al numero ******87 cosi creo il gruppo e ci sentiamo li da ora in poi.

Grazie e a presto!

Sab 19/06/2021 - 09:39 Collegamento permanente