Copenaghen Fly and Drink
4 Giorni - 3 Notti

9 Luglio 2021

Viaggio passato

Copenaghen Fly and Drink - 9 Luglio

Viaggio Passato: 09 July 2021

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

9 Luglio 2021    4 Giorni - 3 Notti

Iscrizioni per conferma viaggio entro domenica 20 giugno

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

FEDEL81

Vagabondo Doc badge
FEDEL81

IOO! io vi sento  che state gridando presente al di là delle vostre scrivanie e  smart working  station! Ed allora unitevi a noi ed niziamo a sognare un viaggio nella capitale del Norrd, la Danimarca ci aspetta e  il fascino  della Hygge life ci conquisterà.

Al momento la  Danimarca sembra ancora essere off limits per noi viaggaitori italiani,  ma consultando  la scheda su viaggiare sicuri, terremo  la situazione  sott'occhio e siamo fiduciosi che viste le proposte di riaperture EU, si potrà partire a Luglio!

 

https://www.viaggiaresicuri.it/country/DNK

 

 Iscrivetevi  fiduciosi, iscrizione è gratuita e Vagabondo ha una policy  molto chiara  sulle partenze in questo periodo 

https://vagabondo.net/storie-news/faq-viaggiare-ai-tempi-del-covid19

   Andiamo a riempirci gli occhi di colore? Copenhagen  colori  case  acqua

 

Mer 12/05/2021 - 11:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

Vagabondo Doc badge
FEDEL81

Si trova al centro di Copenhagen, il giardino di Tivoli, circondato dalla casa di Hans Christian Anderson é dalla! l stazione ferroviaria. Questo spazio ci fa tornare bambini, il che per me è il senso del viaggio acquistare quello stupore che spesso nel Tran Tran quotidiano perdiamo! I giardini DI Tivoli sono stati creati da Georg Cartensen,  con questo scopo "quando il popolo si diverte non pensa alla politica". TivoliCi sono giardini giostrine e divertenti laghetti circondati da palazzi in stile orientale... Venite a giocare anche voi? 

Sab 22/05/2021 - 16:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

Vagabondo Doc badge
FEDEL81

Per i sognatori Copenhagen é la città perfetta.. C'è tutta la favola della sirenetta... Per gli stressati anceh  potremmo rilassarci e scoprire la gioia di una vita di piccole coccole hygge style nei suoi café... Per egli ecologisti anche c'è tanto verde e piste ciclabili. Ma anche i temerari avranno la loro parte... La città é circondata da piccoli porticcioli urbani, piscine di mare, e parchi spiaggia... Voi vi tufferete  nelle acque di Copenaghen??  Se no potremo fare people watching ed osservare i danesi e le loro abitudini nordiche   comodamente sdraiati  dall'isolotto di  of Refshaleøen , il luogo perfetto per sentirsi cittadino per un giorno! Relax danese

Mer 26/05/2021 - 10:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roro'

Roro'

mi piacerebbe vedere questa città e fare la mia prima esperienza in Vagabondo... ma si potrà partire?

Mer 02/06/2021 - 01:01 Collegamento permanente

Ciao RoRo benvenuta in vagabondo e garzie per aver aperto la vai alle iscrizioni. Ti metto qui link di Info ufficiali la situazione al. Momento mi sembra essere questa. Si può andare in Danimarca per turismo  dall'italia che è classificata dal governo danese zona gialla. Serve test covid 48 ore prima dell'ingresso e va esibito all'arrivo in Danimarca dove si verrà sottoposti ad un ulteriore tampone. Per queste info cmq fate riferimento a [email protected] perché loro oltre che io sono super aggiornati e consultano sito dell'Europa e della Farnesina.

Qui link da cui  ho preso le info scritte sopra https://ambcopenaghen.esteri.it/ambasciata_copenaghen/it/ambasciata/new…

Quindi rispondendoti si è possibile partire ora.. Ci servono il Minimo n degli iscritto e si vola! 

Mar 08/06/2021 - 15:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

Vagabondo Doc badge
FEDEL81

 C'è di tutto a Copenhagen sia la modern vibe ma anche la storia. Il Christiansborg Palace ospita il parlamento la corte suprema e il ministero danese ed è un edificio imponente  con diversi stili architettonici  dal barocco al neoclassico. La cosa piu interessante però è poter salire  sulla sua torre! 

Così ammireremo insieme una visione aerea sopraelevata della capitale danese. Che ne dite? 

Città danese

 

Mar 08/06/2021 - 16:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

Vagabondo Doc badge
FEDEL81

È ora di iscriversi vagabondi entro 20 giugno! Avete voglia di farvi giro al fresco nord? Io con questo gg di calura partirei subito! 

Lun 14/06/2021 - 22:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

Vagabondo Doc badge
FEDEL81

Città danese

Confermo che la Danimarca è aperta per turismo se siete vaccinati almeno da 14 gg dalla seconda o unica dose  potete mostrare il pass o certificato. Se invece non lo siete test anche rapido 48 prima e test gratuito lo fanno in aereoporto. Detto questo parliamo di cose belle!

 

Io vorrei tanto andare a scovare tanti oggetti di design sfiziosi e provare i tipici smørrebrød (sandwich aperti e conditi con varie e buone cose, o un hot dog biologico o veg). Tanta voglia di cose belle!  Iscrizioni fino al 20 giugno  e se no. Parte... Ci riprovo a settembre stay tuned! 

Ven 18/06/2021 - 12:00 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.