Islanda Wild Style
15 Giorni - 14 Notti

11 Agosto 2021

Viaggio passato

Islanda Wild Style - 11 Agosto

Viaggio Passato: 11 August 2021

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

11 Agosto 2021    15 Giorni - 14 Notti

Iscrizioni per conferma viaggio entro il 18 luglio
(Se entro il 18 luglio questo viaggio non raggiungerà il numero minimo di 5 partecipanti per la conferma, verrà cancellato)

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

FEDEL81

FEDEL81

Quante volte avete detto si Islanda,

 

perchè no, prima o poi!  Se nella vostra lista lìIslanda e i suoi lunari paesaggi e il suo  freddo coccoloso ci sono.. Ecco una buona occasione per festeggiare il ferragosto  con una bella polentata!! Adoro!! E vi aspetto!

Qui link  di Viaggiare sicuri con le regole (al momento ma le ricontrolleremo sempre) per viaggiare   in Islanda https://www.viaggiaresicuri.it/country/ISL, aspettiamo insieme  che tolgano la quarantena ed iscriviamoci come rito propiziatorio portafortuna!

Qui link per tutte le info sull'iscrizione   a questo viaggio

vagabondo.net/storie-news/faq-viaggiare-ai-tempi-del-covid1

  Iniziamo a sognare!

islanda colori

 

 

Mer 12/05/2021 - 12:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

FEDEL81

Capitale a misura d'uomo e della nostra passeggiata che ci potrà condurre ad ammirare porto, alcune sculture contemporanee interessanti, Harpa Concert Hall, una sala concerti avveniristica  edificio simbolo della città. Si continua ammirando le case nordiche coloratissime e poi tocca far tappa alla chiesa visibile da tutti gli angoli della città  Hallgrimskirkja  che offre oltre una vista panoramica su Reykjavik,  la possibilità di ammirare le Montagne che si affacciano sull'oceano di fronte alla Groenlandia l, wow panorami mozzafiato! E siamo appena partiti? Continuiamo? C'è spazio per la via shopping e per il National museum of art oppure per sperimentare qualche caffetteria e birreria. Sì,

Città Islanda

mangiare  fuori può essere caro ma  un salto da  Hlemmut Mathöll, un  gourmet food hall che cucina ogni tipo di piatto é interessante da fare.. Un posto che promette "tutti tipo di cibo per tutti i tipi di gente" ... Va visto!vi aspetto! 

Sab 22/05/2021 - 16:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

FEDEL81

A  Reykjavík si trovano costruzioni futuristiche,musei, la possibilità di fare diverse esperienze di  intrattenimento... ma anche grandi spazi naturali!Ad esempio nella parte centrale c'è un lago chiamato Tjörnin, un paradiso per bird watching, perche attira diverse specie che pescano a filo d'acqua e catturano gli insetti, mentre d'inverno si trasforma in una naturale e magnifica posta di pattinaggio sul ghiaccio! Un luogo interessante, nei dintorni  su uan collina é il ,Perlan, edificio con una cupola che  ospita centro d'arte una vista a 360 gradi sulla città una time capsule  un planetario e un ristorante... Rotante! Siete curiosi? Reykjavik

Mer 26/05/2021 - 10:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

FEDEL81

Cascata islanda

Skógafoss é una delle più grandi cascate islandesi  con suo salto di 60 metri e una larghezza di 25 m circa. Ci potremo avvicinare all'acqua e camminando godere dei riflessi della luce che spesso crea o arcobaleni memorabili! Si trova nella parte sud dell'isola a 50 km circa dalla capitale e sarà una nostra tappa durante 4 gg di questo viaggio... Che aspetta solo voi! 

Mar 08/06/2021 - 15:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

diletto

diletto

? ci penso...

Mar 22/06/2021 - 18:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FEDEL81

FEDEL81

In risposta a di diletto

Islanda

Benvenuto nel forum come avete visto ad oggi si può viaggiare tranquilli se si è completata la vaccinazione 2 dose e si ha green pass o se lo si ottiene avendo avuto covid con guarigione. Vagabondo monitora. Vi ricordo che iscriversi non ha costi a forte incentivo per altri vagabondi viaggiatori a farlo. Il viaggio  è molto dinamico si fa giro completo isola e prevede sicuramente come stile che ci si dei a far spesa nei market locali per poi cucinare insieme negli ostelli e bb prenotati anche quando ci sono ci concederemo anche di provare cucina islandese! A presto 

Lun 28/06/2021 - 16:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Robertina

Robertina

Che bello, non vedo l'ora!!

Gio 01/07/2021 - 07:37 Collegamento permanente

Ottimo segnale una nuova iscritta! Ciao Roberta sei già partita con vagabondo? A presto! 

Sab 03/07/2021 - 14:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Robertina

Robertina

In risposta a di FEDEL81

Ciao, no, sarà la prima volta  con vagabondo e anche la prima volta in Islanda! Sto già sognando il freddo!

Mer 07/07/2021 - 13:29 Collegamento permanente

Anche io sono  nordica nei gusti!  estate al freddo what else? :)  c'è  qualcosa in particolare che  ti ispira nel  viaggio ? a parte l'idea di  vedere questi paesaggi mozzafiato!? magari dormiremo in qualche ostello  con questo panoramcasa islandaa e con questo fascino!!

Mer 07/07/2021 - 17:43 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.