GRUPPO UNDER 35

I viaggi di gruppo di Vagabondo non hanno in genere limiti di età, qualche volta però inseriamo delle partenze speciali dedicate ai vagabondi UNDER 35 che hanno piacere a condividere l’esperienza con loro coetanei.

A questi gruppi è quindi possibile iscriversi solo se si hanno massimo 35 anni. 

Se hai più di 35 anni puoi dare un'occhiata al tabellone partenze dove troverai tante altre proposte.

-
178846

Ciao Ele!

Creerò il gruppo wzp a ridosso della partenza, per il momento il forum rimane il mezzo per comunicare tra di noi: tutti leggono e tutti scrivono senza intasare i cellulari. ?

Lun 31/05/2021 - 19:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dans29

Dans29

Non vedo l'ora!!?

Lun 31/05/2021 - 19:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ele87

Ele87

Ciao! Ok Livia nessun problema, mi confermate chi parte da Roma che avete preso i voli che avete scritto prima? Così mi organizzo per prendere anche io quelli e iniziamo già dalla partenza il viaggetto insieme ?

Mar 01/06/2021 - 06:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dans29

Dans29

Ciao, scusate sapete se per chi prende l'aereo e ha solo il 1' vaccino deve fare il tampone? Perché sento risposte discordanti

Mer 02/06/2021 - 20:44 Collegamento permanente

Ciao Dans, 

devi domandare direttamente alla compagnia aerea con cui volerai. Credo che saranno loro stessi a mandare mail con indicazioni specifiche, ma in caso una settimanella prima di partire contattali.  

Gio 03/06/2021 - 08:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

VeroS

VeroS

Secondo me se la Sicilia diventa bianca o nel caso rimanga gialla, non c sarà bisogno nemmeno del green pass... xo come dice livia, per sicurezza, meglio guardare sul sito della compagnia aerea...

Gio 03/06/2021 - 11:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Miss_Livia

Miss_Livia

Ciao Vagabonds! 

Come state? Da oggi vi darò un sacco di info su tutto quello che faremo e vedremo nei nostri giorni siciliani, vi ho già raccontato il nostro primo giorno (andate a pag. 6 a rileggervi il post ?) e ora vi racconto della nostra seconda tappa: Siracusa. 

Domenica 18 ritireremo le nostre macchine e in un’oretta arriveremo alla nostra prima meta, ovvero il Parco Archeologico Neapolis. Cosa vedremo qui? Il famosissimo Teatro Greco del V secolo a.C., l’Orecchio di Dionisio e l’Anfiteatro Romano. Staremo qui un paio d’ore e prima di arrivare a Siracusa che ne dite di un tuffo? Avremo diverse possibilità e tra queste io sono rimasta molto affascinata dalla Riserva del Plemmirio, rocciosa e selvaggia, che potrebbe ospitarci per qualche ora di mare bello bello. ?

K

Foto di Giuseppe Parisi da Pixabay 



Dopo la nostra pausa relax si va a Siracusa, prendiamo possesso delle stanze e ce ne andiamo a girovagare per la bella Ortigia. La frescura (si spera) della sera ci darà la possibilità di camminare serenamente per le sue viuzze e goderci una bella cena all’aperto, dopo una giornata così intensa ci meritiamo proprio un po’ di relax. 

H

Foto di Websi da Pixabay 

Torneremo in stanza quando ci andrà, domani raggiungeremo Noto regalandoci però la visita di due luoghi meravigliosi lungo la strada. Pronti? 

 

Ven 04/06/2021 - 15:23 Collegamento permanente
Sicilia on the road UNDER 35