-
990
21653

ARTICOLO DI

Darkan87

Darkan87

Ciao ragazzi ho prenotato ora, credo io sia il quinto piacere a tutti

Sab 29/05/2021 - 15:18 Collegamento permanente

E allora!!!!!

benvenuti Viaggiatori!!!!

Giugno è alle porte e qui abbiamo un viaggio già bello, confezionato e in fase di conferma!!pronti a questo fine luglio fra le bellezze delle dolomiti?

avremo trekking bellissimi da fare, posti incantevoli da visitare... e cibo delizioso da provare fra una scoperta e l’altra!

Dicono sulle dolomiti si mangi benissimo, mica vorremo non dare un contributo alla scienza e confermare (o meno) che sia così?!?! ;)

Io sono Raffaella (o come dicon tutti Raffa) e sono super emozionata per questo poter (finalmente) “tornare a casa” e a viaggiare con vagabondo!!

Forza ragazzuoli, uscite allo scoperto e venite a presentarvi sul forum... il viaggio comincia già adesso: pensiamolo, costruiamolo e arriveremo al 18 luglio super carichi e pronti per questa avventura!!

 

 

Lun 31/05/2021 - 23:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marta11

Marta11

In risposta a di Raffa_OnTheShore

Ciao a tutti sono Marta e questo è il mio primo viaggio da vagabonda!..merito di Luna ☺️!..non vedo l'ora?

Sab 05/06/2021 - 19:33 Collegamento permanente

CIAO sto valutando questa opzione di viaggio sebbene ami tantissimo il mare, ma adoro altrettanto il verde, la natura.

Partirei da Milano.

Vorrei saperne di più, chiedo se fosse possibile sentirci telefonicamente la prossima settimana.

Zaino in spalla?mmm ma per le camminate:-)

Sab 12/06/2021 - 18:34 Collegamento permanente

Ciao Emanuela! Benvenuta sul forum!

ti ho inviato ieri i miei contatti: sentiamoci pure quando preferisci oppure contatta direttamente lo staff di vagabondo, che sicuramente saprà darti info più precise su logistica e spostamenti! :)

Mar 15/06/2021 - 10:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Darkan87

Darkan87

Mi presento sono Dario e parto da napoli e ho perso il conto dei viaggi con vagabondo???

Sicuramente sarà una bella compagnia....non vedo l ora di vedere questi posti stupendi sempre sognati e mai visitati

Dom 06/06/2021 - 11:45 Collegamento permanente

E Benvenuti sul Forum Marta e Dario!!

 

E un gran benvenuto anche agli altri partecipanti: Luna - "responsabile" del reclutamento di Marta (ben fatto ragazza! ?) - e Gianni, che vedo in tabellone assieme ad un quinto partecipante non visibile, dai dai, venite sul forum a presentarvi!!

Dopo i convenevoli passo alle questioni "serie": sto già prendendo info per i percorsi e le passeggiate più belle che potremo e vorremo fare; proprio oggi mi sono arrivate due delle guide che ho acquistato ad hoc (ad una collana in particolare sono molto affezionata: mi ha aiutato a scoprire tantissimi bei percorsi alle Azzorre, due anni fa).

Ce n'è per tutti i gusti: dall'impegnativo al semplice, quando saremo assieme sceglieremo in quali percorsi cimentarci giorno per giorno!

Intanto ho visto che per il periodo in cui noi girelleremo per le dolomiti, in alcuni posti (in particolare Braires e le tre cime di Lavaredo) saranno previsti ingressi contingentati (si potrà arrivare non con mezzo proprio ma con bus locale, prenotato in anticipo assieme al parcheggio per l'auto). Le vendite cominceranno dal 10 giugno: quindi, che ne dite di inviarmi in privato i vostri contatti (email e telefono)? In questa maniera potremo metterci d'accordo per alcuni anticipi di cassa comune ed assicurarci il nostro posto in paradiso! Dal momento in cui le prenotazioni saranno aperte, monitorerò subito la situazione per il nostro periodo ma - in linea di massima - non aspetterei molto ad acquistare i permessi!

Che ne pensate? ?

In attesa di sentirvi, un grandissimo abbraccio a tutti!

Lun 07/06/2021 - 17:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luna84

Luna84

Ciao Raffa e ciao a tutti!

Mi chiamo Luna, ho 37 anni e adoro la montagna! Sono già stata sulle Dolomiti ma l'unico posto che ho già visto di quelli previsti dal nostro programma è Braies quindi non vedo l'ora di vedere tutti gli altri! 

Ho già viaggiato con Vagabondo e quindi sono sicura sarà un viaggio super!!!

Raffa Ti mando i contatti in privato

A presto!

 

 

 

Ven 11/06/2021 - 09:48 Collegamento permanente

Ciao ragazzi sto vedendo i treni da Milano e per Milano.

Al ritorno, noto treni fattibili alle ore 15.31 , riusciamo ad essere in stazione per quell'orario?

Mer 16/06/2021 - 19:17 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Sono Cristian ho 31 anni e vengo dalle Marche. Mi piacerebbe moltissimo fare questo viaggio, visto che non ho mai visitato le Dolomiti e quest anno più che mai ho voglia di viaggiare e sopratutto di mettermi in gioco e alla prova. Sarebbe il primo viaggio che faccio con vagabondo e con totali sconosciuti, un po’ mi spaventa. Voi che mi consigliate? MI butto? Potrei avere un contatto per sentirci magari telefonicamente? 

Lun 21/06/2021 - 09:43 Collegamento permanente