Albania Sud
8 Giorni - 7 Notti

28 Agosto 2021

Viaggio passato

Albania Sud - 28 Agosto

Viaggio Passato: 28 August 2021

albania_sud_berat_vagabondo

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

28 Agosto 2021    8 Giorni - 7 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp

Ciao vagabondo! :) Sono Emanuele e... non vedo l'ora di accompagnare te e tutti i fortunati che vorranno unirsi a noi. Andiamo in Albania, un paese qui vicino ma ancora molto poco conosciuto ma non per questo meno affascinante. Inoltre è al momento ancora poco battuto dal turismo di massa, meglio approfittarne. :) Avremo un pulmino dedicato, una guida e godremo della vista di meravigliosi paesaggi e bellissime spiagge. Non preoccuparti per incertezza ed eventuali cambi causa COVID19: Vagabondo viaggi ti rimborsa al 100%. Sei dei nostri? 

Sab 15/05/2021 - 14:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp
Sab 15/05/2021 - 14:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp

Ciao Vagabondo, ci stai ancora pensando? :) Sappi che questo e' uno dei viaggi più economici e "comodi" di Vagabondo, abbiamo un mezzo privato a nostra disposizione ed una guida locale. Io sono super curioso di raggiungere Tirana, che sarà la prima tappa in terra albanese, ed andare alla scoperta della sua storia. La città è molto vivace dopo i decenni nell'universo comunista e lo noteremo subito. Qualcosa che stuzzica tutti è ovviamente la cucina, l'influenza italiana è ovvia e presente però le "alternative" non mancano come lo shendetli, una torta di miele, lasciata a bagno una notte in uno sciroppo di vaniglia e chiodi di garofano. (Si, sono un po' goloso). Quindi... prenota subito cliccando sul banner in alto a destra: Vagabondo non ti chiede nessun anticipo fino alla conferma del viaggio. Ti aspetto!

Sab 22/05/2021 - 18:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp

Ciao Vagabondo! Meta ancora poco turistica e partenza in stagione più tranquilla rispetto all'inizio di agosto. Se sei capitato su questo forum abbiamo avuto la stessa idea! L'Albania ci aspetta. Questo il programma https://vagabondo.net/viaggia-con-noi/albania-sud quello che però non si può percepire è il divertimento che non possiamo descrivere a parole, vieni a scoprirlo! . :) Prenota senza preoccupazioni: nessun anticipo ma quota versata solo all'atto della conferma del viaggio. Anche per eventuali cancellazioni causa covid 19 non devi preoccuparti perchè rimborsiamo il 100%.Prenota qui: https://vagabondo.net/node/add/enroll?edit[field_itinerary][widget][0][… Andiamo :))

Lun 31/05/2021 - 02:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp
Mer 09/06/2021 - 18:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp

Ciao vagabondo, devo aggiungere altro? ;) Uno dei posti che toccheremo sarà anche Saranda (nella foto la baia della città) con la magnifica spiaggia di Ksamil. E' incredibile quello che troveremo,tu cosa ti aspetti di trovare in Albania? ;) Non spoilero niente, ma se fai un salto sul forum saprai cosa riserva questo magnifico paese a chi decide di visitarlo. Coraggio, qui il link per iscriverti https://vagabondo.net/node/add/enroll?edit[field_itinerary][widget][0][… Ti aspetto! :)

Mer 09/06/2021 - 18:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp

Ciao vagabondo, allora ci hai pensato? L'Albania è un posto stupendo, da scoprire, vieni a farlo insieme a me e ad altri vagabondi? Avremo un pulmino riservato, una guida locale ed io sarò sempre con te e con il gruppo. Sei in ottime mani! ;) Stavo rileggendo adesso il programma https://vagabondo.net/viaggia-con-noi/albania-sud ed ogni singolo giorno ed attività mi ispira a partire, a te no? Iscriviti qui: https://vagabondo.net/node/add/enroll?edit[field_itinerary][widget][0][… ed andiamo, ti aspetto :)

Mer 23/06/2021 - 11:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp
Lun 05/07/2021 - 10:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema mxp

Ema mxp

Ciao vagabondo, eccoti Berat, andremo a visitarla il secondo giorno. Chiamata la città dalle mille finestre è patrimonio UNESCO. Adesso dimmi che non hai voglia di partire. Ti aspetto, iscriviti con questo link https://vagabondo.net/node/add/enroll?edit[field_itinerary][widget][0][… ti aspetto! :)

Lun 05/07/2021 - 10:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.