GRUPPO UNDER 35

I viaggi di gruppo di Vagabondo non hanno in genere limiti di età, qualche volta però inseriamo delle partenze speciali dedicate ai vagabondi UNDER 35 che hanno piacere a condividere l’esperienza con loro coetanei.

A questi gruppi è quindi possibile iscriversi solo se si hanno massimo 35 anni. 

Se hai più di 35 anni puoi dare un'occhiata al tabellone partenze dove troverai tante altre proposte.

-
178846

ARTICOLO DI

Aliasgio

Aliasgio

La maledetta Volotea mi ha appena comunicato che il volo da Venezia non partirà più alle 11 di mattina, bensì alle 19.35 con arrivo alle 21.25.

Mi propongono di darmi un voucher per rimborsarmi se l'orario non mi va bene.

Il vostro volo da Verona ha subito modifiche? Avete mai provato ad acquistare biglietti con il voucher?

Se è una cosa fattibile accetterei il voucher e partirei da Verona con il vostro stesso aereo, sempre che non decidano di spostare anche quello.

Consigli?

Gio 20/05/2021 - 19:23 Collegamento permanente

Nooooo caspita!! ?

Al momento il nostro volo non ha subito modifiche, ma potrebbe..

L'anno scorso il mio volo Volotea per Cagliari ha subito varie modifiche... Non mi stupirei se si ripresentasse la stessa situazione..

Puoi cmq provare a chiedere il voucher per il nostro volo, e poi eventualmente vedremo, altrimenti perdi una giornata intera..

Non saprei cos'altro consigliarti... 

Gio 20/05/2021 - 20:39 Collegamento permanente

purtroppo il vostro volo parte a un orario impossibile per me, visto che abito a Mogliano Veneto. Dovrei partire nel cuore della notte. Temo che dovrò raggiungervi la sera.

Gio 20/05/2021 - 20:59 Collegamento permanente

è una compagnia affidabile? Non la conosco. Secondo te è possibile che mi cambino il volo anche loro? L'hai già utilizzata o conosci esperienze di altri? In effetti l'orario sarebbe senz'altro migliore di quello serale

Gio 20/05/2021 - 23:40 Collegamento permanente

La usarono tanti anni fa dei miei amici con cui andammo a Budapest e andò tutto bene. Non so però dirti che tipo di compagnia sia, io non ho mai volato con loro. 

il volo può essere cambiato sempre, che si voli Ryanair o Emirates una percentuale di rischio c’è sempre. 

Ven 21/05/2021 - 08:15 Collegamento permanente

ho dato un'occhiata alle recensioni recenti (2021) su Wizzair e non sono molto incoraggianti (voli cancellati e annullati a bizzeffe e niente rimborsi). Vista la possibilità che il volo venga ulteriormente cambiato e l'impossibilità di volare da Verona causa orario impossibile penso che terrò questo biglietto con l'orario serale. Nella peggiore delle ipotesi, se non cambiano ancora, perderò mezza giornata e vi raggiungerò la sera al B&B

Ven 21/05/2021 - 09:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

VeroS

VeroS

In risposta a di Aliasgio

Non riusciresti a cambiarlo e magari partire un giorno prima??? Magari riesci pure a risparmiare qualcosa sul volo ...è un’idea, ovviamente se puoi permetterti d partire un giorno prima e di dormire una notte in più in qualche b&b✌?

Ven 21/05/2021 - 10:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Aliasgio

Aliasgio

In risposta a di VeroS

potrei tentare questa soluzione. Sarebbe l'ideale se potessi dormire nello stesso B&B magari, senza fare troppi spostamenti

Ven 21/05/2021 - 10:34 Collegamento permanente
Sicilia on the road UNDER 35