Parchi Stati Uniti Wild Style
16 Giorni - 15 Notti

4 Settembre 2021

Viaggio passato

Parchi Stati Uniti Wild Style - 4 Settembre

Viaggio Passato: 04 September 2021

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Settembre 2021    16 Giorni - 15 Notti

INFO COVID-19

Le notizie in merito al viaggiare in questi Paesi sono ancora in via di definizione. Sarà nostra premura informarvi qui non appena sapremo qualcosa di ufficiale. 

ISCRIVETEVI SENZA PENSIERI!
Rimborsiamo al 100% in caso di mancata partenza causa Covid. Per i dettagli sui rimborsi e sulle norma in tempi di Covid, leggete le FAQ COVID di Vagabondo.

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

fedefare95

fedefare95

Cosa vi aspettate da questo viaggio? Io ho la curiosita' di vedere gli stati uniti sotto un altro punto di vista dato che sono abituato alle sue grandi citta'

Lun 10/05/2021 - 16:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Siberia

Siberia

Io non sono mai stata in America quindi sarà tutto una novità ?

Gio 13/05/2021 - 11:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

p@olino

p@olino

Ciao Vagabondi,

sono Paolo e sarò il vostro doc per questo meraviglioso viaggio.

@fedefare95 scolpirai nella tua memoria l'immagine di panorami unici che ti lasceranno senza fiato. Gli USA non sono solo metropoli, ma offrono davvero tanto dal punto di vista paesaggistico. Spero che tu possa riuscire  a essere dei nostri.

Nei prossimi giorni posterò info utili e curiostà.

Stay tuned

 

Dom 16/05/2021 - 23:42 Collegamento permanente

Ciao ma si può viaggiare in America? Avevo chiesto e mi era stato detto che era vietato se non x comprovati motivi di lavoro salute famiglia

Gio 27/05/2021 - 23:58 Collegamento permanente

Al momento in america si può viaggiare solo con carta Verde o visto C1/d per quello che io so riapriranno al turismo di massa da metà luglio

Ven 28/05/2021 - 16:56 Collegamento permanente

Ciao Katia, al momento purtroppo i viaggi per turismo negli USA sono bloccati. Non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma è probabile che da Luglio sia nuovamente possibile viaggiare per turismo negli States.

Gio 03/06/2021 - 11:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

p@olino

p@olino

Ciao Vagabondi!

Prima di entrare nello specifico del viaggio e iniziare a parlare delle meraviglie che andremo a scoprire, vi segnalo un po' di link e info che vi potrebbero essere utili soprattutto se siete alle prime armi sul sito o non avete mai fatto un viaggio di gruppo?

Adesso che sapete quasi tutto, vi aggiungo che per confermare la partenza sono sufficienti 4/5 persone, ma in alcuni casi possono bastare anche 3 iscritti. Ad oggi i partecipanti sono 3… ;-)

Quando si paga?

L'iscrizione ai viaggi è completamente gratuita, ovviamente bisogna essere sicuri di voler/poter partire. Solo al momento della conferma dovrete pagare un anticipo che andrà a coprire le spese non rimborsabili.

Perché non aspettare fino all'ultimo minuto?

Molte volte succede che siete sicuri di voler partire, ma per qualche motivo non vi decidete a iscrivervi! In alcuni casi lo Staff, per motivi logistici/organizzativi, può chiudere il gruppo prima del raggiungimento del numero massimo di partecipanti. In altri casi a causa dell'aumento dei costi dei voli, a partire da una certa data possono essere applicati dei supplementi che si possono evitare giocando d'anticipo. E allora perché aspettare? ?

Gio 03/06/2021 - 12:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

giova77

giova77

Buongiorno a tutti, sono Giovanni e vivo a Taormina. Mi sono appena iscritto, adesso devo rispolverare il mio inglese e sono pronto.

Dom 06/06/2021 - 11:28 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.