Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Trekking Soft e Camminate in Lombardia nei week.

Ciao a tutti/e!

E' molto che non "passeggio" da queste parti e mi domandavo se per caso qualcuno avesse voglia di camminate e trek soft tra la natura  nei fine settimana in zona Lombardia.

Auguro buonaserata a tutti.

G.

 

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Gius_74

Gius_74

Io vado spesso, con gruppi ecc...  se ti vuoi unire contattami

Gio 25/02/2021 - 13:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Roccia80

Roccia80

Ciao, non sarebbe male una bella passeggiata in mezzo alla natura nel weekend... in attesa di poter riuscire dal comune, ora si può solo riguardare le foto scattate e ricordare i bei posti visti.

Ciao Simone

Mar 02/03/2021 - 11:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Jaeta

Jaeta

In risposta a di Roccia80

Simone Ciao!

Mah...visto che nessuna Legge impone il divieto di uscita dal proprio comune, io mi muoverò comunque (treno...tendenzialmente lo preferisco).

I DPCM, forse non sai..come la stra-grande maggioranza, non essendo Legge ma semplici atti amministrativi secondari non possono impedire/impederci lo spostamento sul ns. territorio.

Ci sono precise indicazioni da parte degli studi Legali che nel caso si venisse fermati dalle forze dell'ordine, l'eventuale Multa e/o Verbale (che ovviamente non  si deve firmare assolutamente), non essendo Legale,  non si dovrà pagare in quanto  ILLEGALE ed ANTICOSTITUZIONALE procedendo con il ricorso.

Per cui.....io farò qualche giro in Lombardia o fuori...tempo permettendo ovviamente ?.

Se necessiti chiarimenti e/o informazioni, fammi sapere.

CiaoCiao..e Buonagiornata.

G.

Mer 03/03/2021 - 13:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Olga_79

Olga_79

In risposta a di Jaeta

Commento, questo, che esula dai viaggi, ma il leggere "me ne frego del dpcm e vado dove mi pare, e se le autorità mi multano non pago " riempie veramente di tristezza. Tra tu che dici questa cosa e un evasore fiscale, un politico che ruba denaro, un delinquente che coltello alla mano aspetta in un angolo buio il primo che passa per derubarlo non c'è molta differenza : siete tutti "bella gente" che se ne frega delle leggi e del prossimo per il proprio tornaconto personale, che nel tuo caso poi è un vitale bisogno, fonte di vita : la passeggiatina in collina. Non usciamo dal covid finchè c'è gente così

Mer 03/03/2021 - 20:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Jaeta

Jaeta

In risposta a di Olga_79

E' triste leggere commenti come il tuo Olga_79.

La disinformazione porta a quanto sta succedendo...chiudere a singhiozzo ed in modo"colorato" di certo non aiuterà nessuno.

Collaboro con studio Legale e quanto tu affermi è pura disinformazione e mancanza di conoscenza della Costituzione e dei Diritti di tutti : questo è gravissimo!!!

E' fondamentale conoscere la Legge ed i nostri diritti: i DPCM non sono legge, sono atti amministrativi di rango secondario, per favore informarsi prima di sentenziare.

Aggiungo che, professori del calibro di Montanari, Gatti, Scoglio, Silvana De Mari, Mariano Amici, Gismondo....e molti altri vanno ascoltati e non solo quelli che appaiono  in televisione che dopo lauto compenso terrorizzano e non danno informazioni corrette e complete....(chi va in televisione gratuitamente ?!?..Mah...solo "Alice nel paese delle meraviglie".. puo'credere alla sincerità di  questi signori..come Galli).

Qui chiudo, questo non è il luogo per affrontare certi argomenti.

Se ritieni opportuno scrivimi pure in pvt.

Grazie.

G.

Mer 03/03/2021 - 21:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marco 81

Marco 81

Ciao, vado spesso a fare trekking sia in Lombardia che in Piemonte, molto spesso organizzo anche gruppi, se ti dovesse interessare contattami pure, anche via mail [email protected]

Mer 04/08/2021 - 12:05 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.