Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Cerco amici per trekking, in Lazio!

Buongiorno! Sono un ragazzo di 26 anni di Roma.

Cerco altri ragazzi e ragazze, più o meno coetanei, per fare uscite nella natura e camminate nel Lazio.

Ho cercato su internet in cerca di associazioni dedicate (federtrek, trekkingitalia...), ma non ho trovato esattamente quello che cerco. Non ho trovato infatti piattaforme che riuniscano persone di una fascia di età simile alla mia.

Chissà che non riusciamo a creare un bel gruppetto :)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

beescat92

beescat92

In risposta a di Daddo

Ciao mi chiamo Caterina, ho 28 anni e anche io sono di Roma. Ho appena creato un nuovo post perché credevo che questo ormai fosse un pò vecchiotto. Anche io cercavo ragazze e ragazzi della mia età per organizzare qualcosa di tranquillo nel Lazio. Purtroppo non sono un esperta perché sono all'inizio ma credo che da qualche parte bisogna iniziare? Se tra il mio post ed il tuo riuscissimo a mettere insieme un pò di persone mi farebbe piacere.

Mar 25/08/2020 - 09:48 Collegamento permanente

Ciao Caterina,io ho 28 anni e sono di Rocca Priora,un paese dei Castelli Romani,anche io cerco giovani della mia età per organizzare qualcosa di interessante,ma non mi riferisco solo al trekking, ma anche uscite tranquille,passeggiate nella natura,visite a musei o luoghi d'arte,ecc.?

Lun 07/09/2020 - 11:03 Collegamento permanente

Ciao a tutti,mi chiamo Cristian,ho 28 anni e sono di Rocca Priora,un paese dei Castelli Romani.Anche a me piacerebbe conoscere nuove persone della mia età per organizzare qualcosa di interessante,non solo escursioni,ma anche visite a musei,viaggi,passeggiate ecc...??

Lun 07/09/2020 - 10:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fabiogiuri

fabiogiuri

ciao mi chiamo Fabio, io pure sarei interessato ad escursioni di trekking ed anche io non sono un grande esperto. Ho provato a vedere alcuni siti che organizzano tali attività, ma credo che sia più carino organizzarsi privatamente e formare un gruppo omogeneo. Per qualsiasi cosa doveste decidere tenetemi in considerazione. Grazieee

Mer 09/09/2020 - 15:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Flavioveg

Flavioveg

Salve a tutti anche a me piacerebbe far parte di un gruppo di trekking. Se doveste organizzare qualcosa vi chiedo gentilmente di rendermi partecipe. Grazie milleee e speriamo a presto

Mer 23/09/2020 - 11:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lillo087

Lillo087

Ciao ragazzi, mi chiamo Danilo e sono di Roma, zona Monteverde, se si formasse un gruppetto mi farebbe molto piacere unirmi...neanche io ho molta esperienza nell'outdoor (ho iniziato con qualcosina prima in Valle d'Aosta poi qui nell'appennino laziale) ma sono disponibilissimo per escursioni anche di una giornata e/o passeggiate varie.

Sab 26/09/2020 - 21:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AnnalisaB

AnnalisaB

Ciao Ragazzi, 

Sono Annalisa e ho 30 anni. Anche a me piacerebbe fare escursioni/passeggiate in zona :) vivo a Roma zona anagnina. 

Se avete creato un gruppo e organizzate qualcosa mi farebbe piacere partecipare :) 

Ven 02/10/2020 - 13:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lillo087

Lillo087

Dato che il post è un po' datato, se creassimo un gruppo ex novo, a cominciare dagli ultimi che hanno risposto? Poi man mano si allarga! Magari ci sentiamo in pv e ci iniziamo a scambiare i contatti WhatsApp....fatemi sapere?

Sab 03/10/2020 - 11:32 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.