-
970
19682

ARTICOLO DI

Lucyokk

Lucyokk

Ciao a tutti... Molto interessata al viaggio ?...

Esperienza di trekking pochetto, ma sono un'ottima camminatrice e non mi perdo d'animo.

Spero che sia confermato questo viaggio perché già sogno quei paesaggi da favola 

Ven 07/08/2020 - 22:59 Collegamento permanente

Ciao a tutti, sono molto interessato a questo viaggio, mi piace camminare ma non ho mai fatto trekking o ferrate in montagna, quindi spero non sia nulla di troppo impegnativo!?

Vorrei chiedere al vagabondo doc Nima se, più o meno, sa quanti chilometri di trasferimenti in auto sono previsti tra un paesino e l'altro. Io vengo dalla provincia di Modena e raggiungerei Bolzano in auto, quindi potrei anche valutare di usare la mia macchina per fare il giro completo. Nel caso decidessi di venire con l'auto a noleggio, è già previsto anche un parcheggio a Bolzano dove lasciare la mia, oppure si trova al momento là? 

Grazie. Ciao!

Francesco 

Sab 08/08/2020 - 09:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nima

Vagabondo Doc badge
Nima

Benvenuta a Lucyokk!!! Ottima scelta di viaggio!!! ?✌️

Per quel che riguarda la vostra esperienza (Lucy, Chiara e Francesco) va più che bene. Basta la buona volontà e un minimo di forza fisica. 

In relazione ai chilometri invece, ne faremo circa 450/500. Per il resto della tua domanda, Francesco, lo staff dovrebbe averti risposto in mail. ?

Un abbraccio a tutti e preparatevi che manca poco!!! ??

Dom 09/08/2020 - 14:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Donata_F

Donata_F

Ciao a tutti!

Non sono mai partita con Vagabondo ma questo viaggio mi interessa molto, bellissimo itinerario! Sto valutando un paio di altre opzioni ma credo che alla fine farò parte del vostro gruppetto di camminatori ☺️

In quanto a esperienza di trekking qualcosina ho fatto, mi preoccupano un pò i dislivelli ma  i panorami delle Dolomiti ripagheranno senz'altro la fatica! 

Devo ancora informarmi su come raggiungere Bolzano da Roma, in caso riusciamo ad organizzare una macchina insieme? ?

Lun 10/08/2020 - 09:46 Collegamento permanente

Anche io sono di Roma e interessatissimo al viaggio, sto seguendo da un pò gli sviluppi e se si potessero dividere le spese da Roma a Bolzano sarebbe ovviamente un'ottima cosa ?

Lun 10/08/2020 - 13:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AFB

AFB

ciao! Nima una domanda: possiamo condividere un elenco delle cose da portare? si potrebbe avere ance il tuo numero per alcune informazioni più specifiche? Grazie mille!!!!!!!!!!!!!! Chiara

Lun 10/08/2020 - 10:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Vagabondo Doc badge
Carol

Ciao Vagabondi,

 

abbiamo inviato mail per ricercare il guidatore ufficiale della seconda auto a noleggio, od eventualmente uno di voi che vuole partecipare con la propria auto e condividerla con gli altri compagni di viaggio (max. 3 persone a macchina). 

 

Siamo ancora in attesa delle vostre risposte, positive o negative che siano, di modo da poter capire se possiamo procedere alla conferma ufficiale del viaggio. Purtroppo se non sarà possibile trovare una sistemazione per le auto, dovremo cancellare il viaggio. Solitamente non è mai un problema trovare un guidatore ufficiale ma purtroppo questo gruppo ha raggiunto il numero minimo per la conferma a ridosso della partenza e non possiamo prolungare l'attesa.

Per chi volesse iscriversi, potete farlo tranquillamente se siete disponibili ad essere guidatori ufficiali delle auto aggiuntive. In caso non lo foste, verrete messi in stand-by, in attesa di trovarli.

 

Per qualsiasi dubbio, rimaniamo a disposizione via mail a [email protected].

 

Attendiamo vostre!

 

Lo staff ?

Lun 10/08/2020 - 13:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AFB

AFB

ciao! io ho risposto! dai ragazzi, così partiamo! :-D

Lun 10/08/2020 - 20:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Lucyokk

Lucyokk

Grande ✌️

Lun 10/08/2020 - 20:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nima

Vagabondo Doc badge
Nima

Brava Chiara, complimenti!!! 

Hai una birra offerta!!! ?

In relazione alle tue domande, a breve stilo una lista delle cose che potrebbero servire. 

Per il numero, a ridosso della partenza, faremo un gruppo WhatsApp. 

Nel frattempo, non potendolo scrivere qui pubblicamente, potete chiederlo allo staff via mail oppure ve lo mando nella posta privata di vagabondo

Mar 11/08/2020 - 12:03 Collegamento permanente