Fiordi Norvegesi On The Road

Un viaggio che si immerge nei Fiordi Norvegesi più belli e scenografici. Un itinerario che esplora i villaggi, gli scenari da cartolina e visita alcuni dei punti panoramici che fanno della Norvegia uno dei Paesi più belli dal punto di vista naturalistico (e non solo).

Dettagli del viaggio
- Quota: 1050 €
- Cassa comune: 800 €
- Partenza: 22 Agosto 2020
- Ritorno: 30 Agosto 2020
- Durata: 9 Giorni
- Vagabondo DOC: dario.mr
Partecipanti
11 - Iscritte sei vagabonde + cinque vagabondi + il vagabondo doc. Età degli iscritti da 26 a 62 anni
Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Dario nasce a Piacenza, ma scopre presto che gli piace migrare: vive in Francia, Portogallo, poi a Sarajevo e a Lima. Alla fine, l'amore per i chisolini ripieni (un'istituzione, più che una specialità culinaria) lo convince a tornare e radicarsi nella provincia emiliana.
Nella vita è maestro di scuola primaria e cestista, con grande entusiasmo e pessimi risultati. Innamorato della montagna, delle camminate e dei cani. Attivista infaticabile, pensa che spendersi sia libertà.
Dario cerca di viaggiare in punta di piedi (e a piedi), con consapevolezza e curiosità. Assaggiatore compulsivo di esperienze, si immerge nelle culture che lo ospitano passando anche dalla cucina.
Ama la leggerezza, ma non sopporta la superficialità.

dario.mr
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Forum del viaggio
In risposta a Io mi esonero... lo dico per… di Cinzia05
Nessun problema, ti scarrozziamo noi 🤗!
Dovremmo avere tre macchine e ci sono già 3 guidatori. Speriamo di trovarne altri per dare un po' di cambio a tutti.
Messaggio per chi ci legge e sta pensando di unirsi a noi: ULTIMI POSTI prima di chiudere le iscrizioni ⏳Affrettatevi! 😉...non vorrete passare le ferie a casa al caldo?🌡️
Ciao a tutti mi chiamo Luca e mi sono iscritto (credo giusto in tempo).
C'è qualcuno che come me partirà da Roma?
In risposta a Ciao a tutti mi chiamo Luca… di luca.dc
Ciao! Anche io da Roma! 😊
In risposta a Ciao a tutti mi chiamo Luca… di luca.dc
Ciao, io pure partirò da Roma.
In risposta a Ciao, io pure partirò da… di CRVGiuseppe
Perfetto 😊
VIAGGIO COMPLETO! 🥳 Benvenuti agli ultimi due iscritti 😊
Dovreste avere tutti i miei contatti, riuscite a scrivermi così comincio a salvare i vostri numeri o mail? Continuerei comunque per ora ad usare principalmente il forum per comunicare.
Non vedo l'ora di partire! 🧳 Nei prossimi giorni scriverò qui un breve resoconto che può essere utile per organizzare la valigia...e le idee!
Ciao! Eccomi, nuovo iscritto, ho confermato ieri.
Prima volta in Norvegia, secondo viaggio con Vagabondo.
Per la guida, se serve, contami pure, doc! 😉
In risposta a Ciao! Eccomi, nuovo iscritto… di MrSandman
Benvenuto a bordo, e grazie per la disponibilità 💪
Paginazione