11 - Gruppo composto da 5 vagabonde e 6 vagabondi dai 27 ai 44 anni + la Coordinatrice. 

Completo.

-
620
87626

ARTICOLO DI

Maremi

Maremi

Ciao mi chiamo Maria e sono salentina

avrei voluto partecipare a questo viaggio visto che un altro posto è disponibile e le mier ferie coincidono con la data, ma siete tutti così giovani e forse mi sentirei fuori luogo e non vorrei che fosse un problema per voi. Io ho fatto uno splendido viaggio in Thailandia con Vagabondo proprio nel mese di febbraio, prima che scoppiasse la pandemia ed è stato fantastico ecco perchè mi piacerebbe fare il bis. In ogni caso mi chiedo come mai un paio di giorni fa il viaggio era completo mentre oggi scopro che ci si puo' ancora iscrivere? Ci penso su  un po'.

Ciao a tutti e a Maura che è così carina

Lun 29/06/2020 - 17:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maura87

maura87

Eccomi!! In teoria siamo a 12 e se non chiudono il viaggio si arriva a 15 credo. Carol ci dirà meglio!! Per quanto riguarda l'età l'unica cosa che posso dire è che conta l'età che ci sentiamo! In questo viaggio non ci sono difficoltà particolari se non che l'armonia del gruppo è data molto dall'avere esigenze comuni che ad età molto diverse possono variare ma poi non è detto! In ogni caso si può cercare di accordarsi ma con il vincolo delle macchine bisognerà venirsi incontro su orari e incastri vari: qualcuno vorrà fare più visite qualcuno più mare qualcuno più tardi la sera ma vedremo tutto sul momento per accontentare tutti. Spirito di gruppo,un passo indietro e un sano egoismo visto che deve essere per tutti una vacanza e un piacere! Farò alcune proposte e valuteremo ogni sera l'itinerario del giorno successivo accordandoci in base a quello che desideriamo fare ma sono certa che riusciremo ad essere tutti contenti . Un po'di cultura mare cibo ...seratine in spiaggia!

 

Lun 29/06/2020 - 19:03 Collegamento permanente

sono elisa e vengo da Milano.

sono interessata a questo viaggio, non l'ho mai visitata la Sicilia..fino a quando ci si può iscrivere a questo gruppo?

 

Gio 02/07/2020 - 16:58 Collegamento permanente

Ho inviato ieri la richiesta di iscrizione al viaggio, attendo conferma. Spero di partire con voi.

Io parto dal Milano

Ven 03/07/2020 - 13:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marilè

Marilè

Ciao! Ho visto solo ieri questo viaggio e sarei molto interessata! Sto valutando come raggiungere Catania visto che i voli da Bologna hanno costi proibitivi..? A presto! 

Dom 05/07/2020 - 19:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maura87

maura87

Ciao a tutti il viaggio è completo! Siamo 12 ed è chiuso, mi spiace per chi è rimasto fuori ma ci sono altre date e altri itinerari volendo in tutta Italia. Per noi invece a breve vi scrivo qualche cosette sul viaggio ma il grosso lo faremo sul posto dove vi mostrerò le possibilità di itinerario giorno per giorno concordando insieme i tempi e gli spostamenti rispettando comunque l' itinerario di vagabondo.buona settimana a tutti!

Lun 06/07/2020 - 14:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maura87

maura87

Ciao gruppo come state?! Io arriverò a Catania l ' 8 verso le 12. Ci accorderemo poi per un punto di ritrovo ! Tappa Marzamemi assicurata, sembra davvero molto molto carina e romantica!  Prossima settimana guardo un po'di cosette e chiamo per la giornata sull' Etna così da capire bene le modalità e se è meglio_ possibile prenotare visti che saremo un bel gruppone. Buona domenica a tutti! 

Sab 11/07/2020 - 21:26 Collegamento permanente

Grazie,sembra molto carino Marzamemi e mi fa piacere che riusciamo ad andarci ? ci sarà un gruppo WhatsApp prima di partire? Ciaoooo 

Lun 13/07/2020 - 13:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

maura87

maura87

Yes si si farò il gruppo magari una settimana prima di partire! Nei prossimi giorni vi scrivo qualcosa in più sul programma : oggi ho iniziato a guardare tappe orari e incastri. Marzamemi è molto bella e vediamo di inserirla !!! Domani prenoto la gita sull' Etna ???

Lun 13/07/2020 - 23:15 Collegamento permanente

Mi diceva un mio amico che c'è stato l anno scorso che alcune agenzie danno la possibilità di noleggiare scarponi x la camminata sull etna perché sarebbero necessari dato il terreno e l impossibilità di metterli in valigia...e che alcune organizzano camminate che portano quasi alla cima, altre si fermano prima.

Non so se può essere un informazione utile ?

Mar 14/07/2020 - 22:56 Collegamento permanente
Sicilia On The Road