Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

cerco compagnia per vacanza naturista

Ciao, cerco compagnia, donna, uomo, coppia, per vacanza o weekend naturista in italia e all'estero a partire da dine aprile sino a ottobre. Annuncio sempre valido.Ho 30anni, carino, serio educato, pulito.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

marcopd

  • Città:
    padova
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ciao attualmente dato la grande richiesta di maschietti nel partecipare sono alla ricerca di donne dato che siamo davvero in poche….

Mar 16/06/2020 - 22:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M....

M....

ciao,magari non una vacanza ma un week end naturista o qualcosa del genere da qualche parte lo farei volentieri,sarebbe la mia prima esperienza ma la cosa mi attrae e la trovo interessante,a stagione estiva iniziata e con tempo finalmente stabile si potrebbe fare... [email protected]

Mer 06/05/2009 - 23:33 Collegamento permanente

ciao attualmente dato la grande richiesta di maschietti nel partecipare sono alla ricerca di donne dato che siamo davvero in poche….

Mar 16/06/2020 - 22:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dido2

Dido2

Ciao anch'io sono interessato ad un viaggio naturista, se mi dai la tua mail entriamo in contatto per organizzare un viaggio.
Saluti. ;) ;

Lun 11/05/2009 - 21:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

veneziano

veneziano

ciao MarcoPd,ti ho mandato mail per vedere se è possibile organizzare una vacanza assieme, anche in compagnia. Io sono di venezia, quindi è possibile vederci e confrontarci sull'argomento. ciao a presto Alessandro

Mer 13/05/2009 - 14:33 Collegamento permanente

ciao noi facciamo vacanze in croazia questo agosto...al momento sono alla ricerca di donne che vogliano partecipare dato che siamo in poche.

Mar 16/06/2020 - 22:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

macgiver

macgiver

Ciao, per tutti gli interessati al naturismo proponiamo gite domenicali o week da concordare, in barca a vela, per neofiti, prime esperienze vela o appassionati del mare nostrum... l'Adratico!!
Ci trovate a Marina di ravenna lontani da caos e spiagge affollate.
P.s: siamo una famiglia con due bimbi, ben accetti anche single purchè seri ed interessati esclusivamente ai sani principi del naturismo e della vela.
Un saluto a tutti... Massi
Mail to: [email protected]

Mer 13/05/2009 - 18:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

marcopd

marcopd

Ciao, cerco compagnia, donna, uomo, coppia, per vacanza o weekend naturista in italia e all'estero a partire da fine aprile sino a ottobre. Annuncio sempre valido.Ho 30anni, carino, serio educato, pulito.

Dom 28/06/2009 - 14:46 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.