Guatemala e Belize Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

4 Agosto 2020

Viaggio passato

Guatemala e Belize Freak Style - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2020

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2020    15 Giorni - 14 Notti

Iscritti

Partecipanti: 9 - Gruppo composto da 6 Vagabonde e 3 Vagabondi dai 37 ai 54 anni + il Doc

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Oste

Oste

Ciao Ragazzi e benvenuti in questo viaggio pazzesco: Vamos a Guatemala y Belize!

Sarà un’esperienza ricca di cultura, architettura coloniale, vulcani, laghi, dense foreste e alcuni tra i siti Maya più impressionanti della regione del Centro America.

Perchè ho scelto Guatemala e Belize?

Principalmente perché i due paesi, di dimensioni relativamente piccole,  offrono l’enorme vantaggio di essere visitati comodamente godendo di quei lenti ritmi latini che vanno assecondati per cogliere appieno l’anima del Centro America.


Cosa aspettarsi da un viaggio in Guatemala e Belize?

Un’esperienza completa ed un incredibile varietà di paesaggi! Dalla calma e magica atmosfera del lago di Atitlan al lento ritmo della rigogliosa e lussureggiante foresta del Rio Dulce (che navigheremo), passando per i paesaggi lunari del Vulcano Pacaya.

Vivremo la storia Maya del sito di Tikal, la bellezza coloniale di Antigua e il coloratissimo mercato di Chichicastenango, tra i più grandi del Centro America.

Finale epico nelle bellissime isole del Belize: Caye Caulker e Caye Ambergris!

Io sono qui a vostra disposizione per tutte le info e…ci sono già due iscritti a questo viaggio

Ven 21/02/2020 - 15:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LaMandorla

LaMandorla

Ciao! Ho visto che solo due persone tornerebbero il 18, gli altri si fermano fino al 20 o addirittura al 29. Che cosa si prevede di fare in questi giorni extra? Quali costi comporterebbe più o meno il fermarsi fino al 20? Grazie:)

Mar 10/03/2020 - 23:00 Collegamento permanente

Anche io vorrei sapere i soldi extra per fermarsi fino al 20. grazie :glasses:

Dom 15/03/2020 - 18:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Oste

Oste

Ciao ragazze!

Per informazioni su rientri posticipati ed eventuali supplementi rispetto alla quota base, potete indicarlo nella scheda di iscrizione al viaggio.

Per chi è già iscritto, potete scrivere una mail con la vostra richiesta a [email protected]

Le persone che al momento ripartono il 20 dovrebbe rimanere al mare in Belize, eventulamente su altro Cayo o sugli stessi che visiteremo ovvero Caye Caulker e Abergris Caye ;-)

Potete mettervi daccordo qui o in altra chat whatsapp, che creeremo una volta completato il gruppo ;-)

Dom 15/03/2020 - 20:18 Collegamento permanente

Appena scritto. Ho anche chiesto se il viaggio verrà rimborsato dato l'aggravarsi della situazione in America per via del Coronavirus, altrimenti se cosi non fosse, chiedo da subito il reintegro degli 800 euro pagati. Sono in attesa di risposta dallo staff vagabondo. Purtroppo la situazione peggiora gradualmente anche li.*sorry*

Lun 16/03/2020 - 11:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Oste

Oste

Ciao Marina, perfetto hai fatto bene a scrivere :-)

In questo momento la situazione è in divenire in Italia come in tutto il Mondo, navighiamo a vista attenendoci strettamente alle indicazioni che ci vengono date da Governo e Istituzioni. La situazione è nuova per tutti, anche per Vagabondo che ogni giorni si aggiorna e cerca di affrontare nel miglior modo possibile questa situazione.

Manca davvero tantissimo al nostro viaggio, per ora pensiamo al nostro quotidiano con la dovuta attenzione ma senza ansie ulteriori, con ottimismo e iniziando a immaginare le nostre prossime mete...presto la situazione migliorerà :-)

Ciao a tutti :ciao:

Lun 16/03/2020 - 14:44 Collegamento permanente

Io purtroppo faccio richiesta di rimborso e non parteciperò al viaggio. Trattando con i mercati Americani, preferisco , non confermare. Certamente parteciperò a qualche viaggio di Vagabondo per fine anno ! grazie e libero il posto. (sperando nel rimborso)

Ven 03/04/2020 - 20:29 Collegamento permanente

in controtendenza come avevo preventivamente comunicato ad Oste,  in piena crisi Coronovirus ho cancellato la precedente iscrizione al viaggio in Sud Africa (dove ahimè a parte il doc e il sottoscritto non vi era nessuna altra adesione) ed ho optato per questo viaggio dove ci sono già diverse iscrizioni e persone conosciute. Pur sapendo che quest'anno ogni viaggio è cmq opinabile, non ho voglia di rimanere in balia degli eventi e  voglio cmq provarci. se sarà un successo tanto di guadagnato, e sono del parere che già il provarci di per sè  sia già un successo ..  e voglio essere positivo.

un abbraccio (mannaggia sempre virtuale ultimamente *unknw*) 

Roby.

Ven 17/04/2020 - 11:00 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.