India del Nord Easy Style
12 Giorni - 11 Notti

4 Agosto 2020

Viaggio passato

India del Nord Easy Style - 4 Agosto

Viaggio Passato: 04 August 2020

agra

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

4 Agosto 2020    12 Giorni - 11 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao a tutti Vagabondi,

sarò io ad accompagnarvi in questo meraviglioso viaggio!

Per coloro che sono sempre stati attratti dall'India, ma non hanno ancora avuto il coraggio o l'opportunità di avventurarvisi, questa è l'occasione giusta. Non solo potrete decidere la durata del vostro itinerario, ma avremo un pulmino a nostra disposizione che renderà i nostri spostamenti un po' più semplici e comodi. Inoltre soggiorneremo in hotel confortevoli e puliti, perciò non vi resterà altro che abbandonarvi al fascino di questo Paese!

Vi terrò aggiornati su programma e itinerario. Nel frattempo, se avete domande o curiosità, fatevi avanti!!

Mer 05/02/2020 - 18:04 Collegamento permanente

Il nostro viaggio in Rajasthan inizia da Udaipur, la città bianca dell'India. Da queste immagini non è difficile capire perchè è chimata così...

è detta anche città dei laghi, perchè si è sviluppata intorno a sei laghi, il più grande dei quali, il Lago Pichola, è a tutti gli effetti il centro della città.

le acque penetrano le eleganti architetture dei palazzi rendendo ogni luogo magico!

potremo passeggiare tra le strade costeggiate da eleganti palazzi set di pellicole come 007 - Operazione Piovra. Tra questi il city Palace risalente al XVI secolo:

ma insieme al profano, non può mancare il sacro! Imperdibile una visita al Jagdish Temple del XVII secolo, che sovrasta la città:

Il tempio è sempre circondato da donne che indossano colorati sari e vendono fiori e candele. Dopo aver visitato il tempio, si può fare una passeggiata per i vicoli dei dintorni, raggiungendo Gangaur Gath o fermandosi per una piccola pausa in uno dei caffè che si affacciano sul lago.

Beh, direi che come punto di partenza del nostro viaggio non si può chiedere di meglio. Chissà quali altre meraviglie ci aspettano!

Lun 17/02/2020 - 17:34 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.