Giordania Easy Style
8 Giorni - 7 Notti

6 Giugno 2020

Viaggio passato

Giordania Easy Style - 6 Giugno

Viaggio Passato: 06 June 2020

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

6 Giugno 2020    8 Giorni - 7 Notti

Vagabondo DOC

alimnia

Milena, vagabonda curiosa e avventurosa, laureata in Architettura ama girare il mondo in ogni angolo, affascinata dalle metropoli come dalle isole deserte, ha sempre pronta una valigia per partire per una nuova avventura. Vederla a casa è quasi...
Leggi tutto
Profile picture for user alimnia

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

alimnia

alimnia

 

qual'è il momento migliore per programmare un viaggio in Giordania?

Sicuramente giugno è uno dei periodi migliori! Clima perfetto...il sole è assicurato, le precipitazioni sono scarse e l'umidità non è troppo alta. È dunque il mese ideale per andarci  E vai!!

So che manca ancora un sacco di tempo ma volevo solo dirvi che accompagnerò questo viaggio che sono sicurà ci stupirà e ci farà sognare.

Vi aspetto su questo forum con domande e curiosità...

Milena Occhietto

Gio 30/01/2020 - 14:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alimnia

alimnia

la Giordania non è solo Petra...sicuramente è una meta assolutamente da vedere e che ci lascerà a bocca aperta, ma non sarà l'unica

 

seguite questo forum e scopriremo insieme molti motivi per andare là!

Mer 26/02/2020 - 11:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alimnia

alimnia

ancora capito quello sopra è il bagno nel Mar Morto che sicuramente faremo!!!!

...la foto non è truccata...è così salato che potremo tranquillamente leggere in giornale...sempre che non vogliate farvi fotografare in versione Total Black, ovvero completamente ricoperti di fango nero! *dirol*

Non sono pazza, ci ricopriremo sicuramente perchè fanghi di questo mare hanno numerose proprietà benefiche...pechè non approfittarne?!?!?

Gio 06/02/2020 - 12:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alimnia

alimnia

divenuto da poco Patrimonio UNESCO dell'Umanità perchè è un deserto unico al mondo per la sua conformazione morfo-geologica e per la ricchezza dei siti archeologici che andremo a cercare a cavallo di una comoda jeep 4X4!

"Fenomeno naturale superlativo di straordinaria bellezza", così lo ha definito l'Unesco.

Reso famoso da Laurence D'Arabia che proprio qui costituì il proprio campo di operazioni contro l'esercito Ottomano.

ma vi dirò di più... in questo splendido deserto noi dormiremo...avete capito bene, dormiremo in uno dei campi tendati del Wadi Rum! Niente paura, non dovremo montare tende o avere attrezzatura particolare...si tratta di campi tendati attrezzati, alcuni sono addirittura il bagno in tenda, inutile dirvi che prima si conferma il gruppo...meglio alloggiamo!!!

E lo spettacolo più grandioso lo vedremo all'alba...la luce bassa e angolata metterà in risalto i contorni e i contrasti di questo paesaggio divino!

... solo quando saremo lì capiremo veramente di cosa si tratta!

Dom 09/02/2020 - 13:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alimnia

alimnia

Volevo informarvi, se vi fosse sfuggito che Vagabondo ha fatto un comunicato su questa situazione, questo  è il link https://vagabondo.net/it/bramito/lesigenza-di-fermarsi

Come avrete notato ho smesso di scrivere su questo forum perchè non mi sembra il momento di farlo ma ci tengo a informarvi che il viaggio è pronto, ho già prenotato tutte le strutture, e sono moolto carine... ma finchè la situazione non si sbloccherà rimarrò in stand by.

... ma ciò non toglie che chi ha voglia di partire possa iscriversi ora o monitorare la situazione e iscriversi appena si sbloccherà!

Per il momento faccio i miei migliori a tutti per superare nel migliore dei modi questo momento difficile e vi suggerisco che un buon modo è quello di leggere e studiare il viaggio...possiamo continuare a sognare anche comodamente seduti sul nostro divano!

un forte abbraccio a tutti e spero a presto! *cuore*

Mar 17/03/2020 - 17:21 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.