Oman On The Road
9 Giorni - 8 Notti

28 Marzo 2020

Viaggio passato

Oman On The Road - 28 Marzo

Viaggio Passato: 28 March 2020

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

28 Marzo 2020    9 Giorni - 8 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

GAS250969

GAS250969

Ciao, sono Andrea... anche io sto tenendo d'occhio questo viaggio, non abbiamo mai viaggiato con "Vagabondo" ma le sensazioni sono positive, appena ho la conferma delle ferie mi iscrivo, anzi ci iscriviamo perchè siamo in due. A proposito noi siamo residenti vicino Venezia se qualcuno della zona è interessato eventualmente possiamo partire insieme sia da Venezia o Milano. A presto

Sab 25/01/2020 - 15:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

La_Silvy79

La_Silvy79

In risposta a di GAS250969

Ciao Andrea anche noi in caso saremmo due. Io Silvia 40 anni e il mio amico Ermanno 48. Siamo trentini quindi x noi Venezia top!!! Ci aggiorniamo

Dom 26/01/2020 - 10:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Aleppo

Aleppo

Ottimo!

Benvenuto Andrea e a chi ti accompagnerà e bentrovata Silvia (ed Ermanno)!

vedo che il gruppo si inizia a formare! e noto con piacere che potreste partire dallo stesso aeroporto! non il mio.. ahimé

Spero che riusciate a confermare a breve, così possiamo iniziare a parlare anche di dettagli che interessano tutti!

Nel frattempo, se avete dubbi, chiedete pure.

 

Mar 28/01/2020 - 15:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

La_Silvy79

La_Silvy79

In risposta a di Aleppo

Ciao Aleppo. io e Ermanno abbiamo deciso per Oman ora manca solo da decidere se le tue date o l'ultima settimana di aprile... qui questione di lavoro... dunque prima domanda. Come funziona con i voli? Possiamo chiedere Venezia? Fuoristrada dobbiamo guidarlo noi? si fa a turno? Hai un iscritto al momento? che numero bisogna raggiungere per partire? ciao e a presto

Mar 28/01/2020 - 21:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Aleppo

Aleppo

Ciao Silvia buongiorno!

in primis: ottima scelta (l'OMAN)! speriamo che la affinerai scegliendo le mie date..

Per quanto riguarda i voli: se ne occupa lo staff che farà un piano voli in base alle esigenze degli iscritti; quindi potete contattare loro alla casella [email protected]. In linea generale ti posso dire che non ci dovrebbero essere problemi e ho verificato che in passato almeno un gruppo per l'Oman ha volato da/per Venezia.

Iscritti: allo stato dell'arte sono solo soletto ma con 4 iscritti (oltre me) si parte! e confido che ce la faremo.. inshallah!

Mer 29/01/2020 - 11:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Aleppo

Aleppo

Per quanto riguarda la guida: io sarò il guidatore ufficiale però sicuramente sarà previsto anche un secondo guidatore (e se volete anche di più). Quindi quando questo vorrà guidare per sua voglia o semplicemente mosso a compassione nei miei confronti, potrà farlo! Anyway, nello specifico, a me piace guidare e ho fatto tanti on-the-road (mezza europa, tanti usa, messico, turchia ecc.) e perciò se non doveste morire dalla voglia di mettervi alla guida, no problem (anche perché, da programma, non faremo distanze siderali..)! 

Se poi invece, per il numero degli iscritti, dovremo noleggiare due macchine, allora necessariamente avremo altri guidatori.. 

Mer 29/01/2020 - 12:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Aleppo

Aleppo

Bentrovati Vagabondi!

il tempo stringe per le iscrizioni!! è arrivato il momento di iscriversi e imbarcarsi in questa fantastica avventura omanita!!

Se le esitazioni dipendono dal fatto che non ho ancora messo in palio la tradizionale birra al primo iscritto, allora rimedio subito!!

Giro di birra doppio ai primi 2 iscritti offerto dal doc!! (non é nemmeno periodo del Ramadan!)!

Vi aspetto Vagabondi!!

Ven 14/02/2020 - 15:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Vituzzo

Vituzzo

Ciao, le tue foto e le tue descrizioni sono piuttosto invoglianti. Il tuo entusiamo contagioso. Le mie esitazioni dipendono dal fatto che sono reduce da un periodo in cui non ero proprio in gran forma e temo che il viaggio sia un po' troppo faticoso per la mia veneranda età. Vent'anni fa viaggiato 3 settimane in Egitto, deserto compreso, con "Disavventure nel mondo" su un pullmino senza aria condizionata ma ... vent'anni fa appunto :-) Mi pare comunque che le conferme stentino ad arrivare ... capita spesso di formare il gruppo in extremis?

Lun 17/02/2020 - 14:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Aleppo

Aleppo

Benvenuto Vituzzo!

ahimè il mio entusiasmo contagioso al momento non è stato abbastanza virulento dato che le iscrizioni languono :((... Ciò non toglie che l'entuasismo c'è eccome dato che secondo me il posto merita davvero tanto e in una sola settimana passiamo tra città, castelli, deserto e mare favoloso (con l'escursione facoltativa alle isole daymaniyat)! è un viaggio che se non riuscirò a fare questa volta, proverò a rifare in futuro sicuramente, ma, ahimé, per la mia filosofia che "ogni lasciata è persa", sarà comuqnue un dispiacere non partire..

I gruppi a volte si formano in extremis perché di fatto ci vuole qualcuno che abbia la voglia di rompere il ghiaccio quando ancora non ci sono iscritti. Se il punto critico si supera a ridosso del termine ultimo per le iscrizioni, allora accade che il gruppo si formi in extremis! Di solito ci sono tante persone che seguono i forum anche senza scrivere mai e poi, quando vedono qualche iscritto, fanno il passo anche loro. Speriamo che sia questo il caso.. continuo a crederci ;)

Per la tua salute non saprei che dirti.. quello lo sai solo tu. Non è un viaggio estenuante a mio avviso però è un on the road con parecchie cose da fare e vedere in pochi giorni. Sicuramente ci sarebbe il massimo supporto possibile da parte del Doc! 

Mar 18/02/2020 - 11:43 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.